Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

36 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Gara finta, surreale, una vera farsa.

Il gioco c'è, mancano i giocatori.

Eppure in 11 si poteva vincere, al contrario di quanto molti credono l inter è una squadra mediocre che gioca con un modulo ridicolo

Non esageriamo qualche giocatore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita mi taccio.

Sul signor Bastoni dico che appena gli salteranno i legamenti del crociati sarò il primo ad esultare come ha fatto lui.

Grandissimo pezzo di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due falli in area di rigore su mckenny e bogart non gli hanno fatto rivedere non gli hanno fatto mai rivedere al replay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ci sta difendendo pure Varriale.

E' stato chiarissimo a tutti...alcuni interisti dicevano che avrebbero preferito vincere in 11 contro 11 ... segno che anche loro avevano un po' la coda di paglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

hai visto una partita divera da quella che ho visto io Di Gregorio è una sciagura 

La partita è una. Di Gregorio ha fatto 4 parate che se le facesse Carnesecchi lo vorrebbero al posto di Donnarumma e se le facesse Donnarumma sarebbe fatto santo. 
L’errore sul primo gol è clamoroso, ma non toglie che poi abbia evitato il cappotto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

non ci credo,voglio il video

Sostanzialmente lo hanno detto non in modo diretto ma in sostanza hanno sottolineato che tali comportamenti rovinano il calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La simulazione è vergognosa ma Bastoni che esulta all'espulsione di Kalulu, dove quello che ha fatto, è totale mancanza di dignità e volontà pura di fregare il prossimo. Lo avesse fatto Gatti si sarebbe preso 2 giornate di squalifica ed il marchio di antisportivo per eccellenza, fischiato in ogni Stadio in cui avrebbe messo piede. 

Ora magari daranno qualche migliaia di euro di multa a Basyoni, ovvero centesimi per noi comuni mortali e la faranno passare per punizione che anche gli interisti subiscono.

La realtà è che un personaggio simile dovrebbe essere squalificato ed allontanato dalla Nazionale. Le partite le vedono anche all'estero ed un essere simile non può rappresentarci, sempre se non vogliamo farci deridere ancora una volta da tutti

E il vigliacco non è nemmeno rientrato in campo nella ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

E su McKennie un solo replay ma il difensore va dritto sull’uomo, ditemi voi come fa a non essere rigore… boh.

Manco la finta di fare il check 

Nulla 

Proprio ormai lo fanno alla luce del sole a ladrare 

Ed è inutile pure buttare fuori la palla per richiamarlo al var, tanto con noi non ci va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che stigmatizzi l'atteggiamento di Bastoni. È qualcosa di vergognoso per lo sport, ed è un esempio negativo. Se insegniamo questo non scandalizziamoci di quando partono le risse nei campionati dei ragazzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Orgoglioso di questi ragazzi, su tutti Manuel Locatelli, per la prima volta l’ho sentito il mio capitano. Sul resto c’è poco da dire, è una vergogna e basta

Locatelli l'ho criticato in passato ma da due mesi è cresciuto tanto tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Se c'è una giustizia...e ci deve essere per forza,

questa porcata bastoni la deve pagare cara.

Gente come bastoni è la morte di questo sport. 

vergognoso, sta toccando i livello del * macellazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendetevi conti di cosa deve succedere di quanto devono essere aiutati per vincere qualcosa e nemmeno tanto (3 scudetti in 6 anni di ladrate) cioè questi senza marmotta league sarebbero una squadra da 4 o 5 posto di fatto in questo ciclo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Sostanzialmente lo hanno detto non in modo diretto ma in sostanza hanno sottolineato che tali comportamenti rovinano il calcio. 

ah ecco, adesso è più credibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Per Calamai (Gazzetta) Bastoni non deve più vestire la maglia della nazionale 

Si scuserà e il chirichetto sarà accolto con tutti gli onori dalla FIGC, che loderà il suo atteggiamento contrito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti