Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Io, giuro, stasera avrei ritirato la squadra, tanto si sapeva che si sarebbe perso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ragazzi io stasera ho assistito alla partita in un club interista ( ho 2 amici tali purtroppo) e quando è stato cacciato Kalulu è calato il silenzio in sala...uno dei miei 2 amici ha detto che se fossimo rimasti in 11 l'Inter non avrebbe vinto..e che la partita è stata decisa dall'espulsione di Kalulu...ho detto tutto! ,

In 11 l'avremmo vinta. Stavamo giocando meglio di loro e solo in 10 ci hanno schiacciato. E pure in 10 l'abbiamo ripresa e ci hanno segnato solo al 90mo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Per Calamai (Gazzetta) Bastoni non deve più vestire la maglia della nazionale 

La penso allo stesso modo, visto che parlano tanto dell'esempio che deve dare ai bambini chi veste la maglia dell'Italia, vediamo se avranno le balls di prendere una decisione forte, che serva anche da monito per chi ci volesse riprovare in futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Fosse per me chiuderei questo topic per protesta, lasciando aperto solo quello sul furto. Di cosa dobbiamo parlare esattamente qui? Di calcio?

Applausi. Impossibile parlare di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Pjanic in una partita dove ci negarono 2 rigori netti, un terzo, dubbio e la mancata espulsione di Skriniar. 

La solita storia. Ci hanno derubato in lungo e largo negli anni ma ricordano solo quello che vogliono, coperti dai media loro tifosi.

Nell'anno del pianto su Ronaldo, all'andata ci negarono un rigore netto su Inzaghi ed un gol regolare dello stesso per fuorigioco inesistente ed i 3 punti li portarono loro a casa.

Nel 2005 ci rubarono la supercoppa italiana con gol di Trezeguet regolare e fuorigioco di chi fece assist per il loro gol vittoria nei supplementari.

Gol subito in altra partita con Buffon travolto a fine partita nella sua area.

Tuffo vergognoso di Tuffaro in finale di coppa Italia.

Questo oltre ad oggi ed oltre ad altri episodi, senza contare lo scudetto nostro che indossano ed i trofei che mai avrebbero vinto senza la farsa del 2006.

Poi senti Moratti piangere ancora su quanto nel suo fantastico mondo antisportivo gli avremmo derubato.

Questi senza rubare sarebbero retrocessi dal 1970  e manco una Coppa Italia avrebbero vinto( 4-4-4 metti collina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ammonizione che non esiste neanche se lo avesse preso, era nella metà campo sua senza nessuna pericolosità per l'azione..è stata semplicemente caccia all'uomo su Kalulu (uno dei nostri migliori in questo periodo) e perchè gli stavano prendendo a pallonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franco u spread ha scritto:

Bastoni fuori dalla Nazionale se a questo movimento di questo paese ridicolo è rimasta un briciolo di dignità 

Non convocarlp sarebbe un upgrade per la Nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perchè il pari si poteva comunque portare via, anche prima del gol di Esposito, con un po’ più di cattiveria dietro e contro l’inter che non ha fatto bene.  Sull’espulsione di Kalulu per me l’arbitro non ha possibilitá se non è aiutato dal Var, non c’è verso. L’unica cosa è se capisce che non c’è contatto, ma su 100 volte , 99 finisce così. Ovviamente va usato il Var, bisogna essere fuori di testa ad avere un regolamento così. 
Comunque, preferisco non fare l’interista.

E per inciso preferisco quando stiamo sulle p a tutti e peró vinciamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

in quella squadra li si allenano a fregare il prossimo.

A partire dal capitano

E se noti, da più tempo ci stanno e peggio sono. Chi sono i più vergognosi in simulazioni e proteste? Tuffaro, Bastoni e Barella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Manco la finta di fare il check 

Nulla 

Proprio ormai lo fanno alla luce del sole a ladrare 

Ed è inutile pure buttare fuori la palla per richiamarlo al bar, tanto con noi non ci va 

Ma infatti nessuno ne parla ma quello é decisamente rigore sull 1 a 1....e non ci hanno perso 2 secondi di check

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ci va giù pesante. "Imbarazzante stasera, l'hanno visto in tutto il mondo, è così da inizio stagione"

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Comolli e Chiellini ai microfoni sky

Spalletti e i giocatori non parleranno

Riportate per chi e' all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi sarei aspettato un secondo tempo in cui volavano tibie, peroni e malleoli.

Ma questo gruppo purtroppo ha lo stesso testosterone di una minestrina in brodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Chiellini e Comolli a sky

preparo i 🍿 

Riportate per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti