Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma, visto che pure Rocchi ha parlato chiaramente di simulazione, non è possibile squalificare l'infame come a suo tempo fecero con Krasic?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davix ha scritto:

Chissà se finalmente qualcuno si sveglierà e capirà perché è stato mandato via Marotta e perché Agnelli tra un po' lo arrestavano.

E chissà se qualcuno avrà capito cos'è un'associazione mafiosa e come funziona.

Il problema è che sono quasi tutti collusi con questo sistema. Basta guardare la narrazione dei media degli ultimi 30 anni. Non è solo una persona o due. È un intero sistema, che comprende dirigenti, media, arbitri e arriva fino all'opinione pubblica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il problema è che sono quasi tutti collusi con questo sistema. Basta guardare la narrazione dei media degli ultimi 30 anni. Non è solo una persona o due. È un intero sistema, che comprende dirigenti, media, arbitri e arriva fino all'opinione pubblica 

C'è il twitter ufficiale della Serie A che festeggia le vittorie dell'inter, è l'intero sistema ad essere marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque qui Cambiaso ha gasato 

Screenshot_20260215_141914_X.jpg

Si, anche se posso dire che le parole di Chiellini ieri erano troppo vaghe e generiche? Ok meglio di niente, ma mi pare comunque che non si sia voluto realmente dire in maniera chiara e diretta quello che tutti pensiamo. "Siamo tutti arrabbiati, capita a tutti, oggi a me domani a te" vuol dire annullare un po' il fatto che noi più di altri stiamo subendo dei furti. E ok il protocollo ok tutto, ma tante, tantissime scelte contro di noi non sono state causate dal protocollo bensì da errori (o malafede)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, anche se posso dire che le parole di Chiellini ieri erano troppo vaghe e generiche? Ok meglio di niente, ma mi pare comunque che non si sia voluto realmente dire in maniera chiara e diretta quello che tutti pensiamo. "Siamo tutti arrabbiati, capita a tutti, oggi a me domani a te" vuol dire annullare un po' il fatto che noi più di altri stiamo subendo dei furti. E ok il protocollo ok tutto, ma tante, tantissime scelte contro di noi non sono state causate dal protocollo bensì da errori (o malafede)

Le parole dirette le ha dette Comolli seduto vicino a lui, ci sta che Chiellini sia stato più diplomatico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok Di Gregorio. Ma come non possiamo vedere solo gli indirizzamenti dell'arbitro verso le * e contro di noi da anni, non possiamo vedere nemmeno solo le nostre defezioni. Ieri sera il 99,99% é stata dettata dagli indirizzamenti arbitrali, Di Gregorio o non Di Gregorio. E io sono uno dei primi a critici di Di Gregorio. Ieri sera é stata la partita della vergogna, le nostre defezioni passano in secondo piano

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

Due ammonizioni letteralmente inventate, con altrettante simulazioni dei prescritti.

Rocchi, invece di fare del vittimismo, dicesse chiaramente che i tuffatori (che, guarda caso, in gran parte militano in una certa squadra) saranno attenzionati in maniera particolare 

Sappiamo anche che vengono allenati per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ok Di Gregorio. Ma come non possiamo vedere solo gli indirizzamenti dell'arbitro verso le * e contro di noi da anni, non possiamo vedere nemmeno solo le nostre defezioni. Ieri sera il 99,99% é stata dettata dagli indirizzamenti arbitrali, Di Gregorio o non Di Gregorio. E io sono uno dei primi a critici di Di Gregorio. Ieri sera é stata la partita della vergogna, le nostre defezioni passano in secondo piano

con un portiere normodotato ieri non avremmo perso nonostante il delirio dell'arbitro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

ogni anno con la storia delle priorità locatelli salva il posto di lavoro

Sta giocando il miglior calcio della sua vita, da capitano. Ieri ha pure segnato. Il problema a centrocampo è quella pippa di Thuram da spedire all'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma, visto che pure Rocchi ha parlato chiaramente di simulazione, non è possibile squalificare l'infame come a suo tempo fecero con Krasic?

Io spero solo che gli arbitri si facciano furbi e che non concedono più un * a Bastoni e ammonito al primo fallo che fa e cacciarlo al secondo,  spero solo che gli arbitri gli facciano pagare la pagliacciata e la porcata che ha fatto,  spero solo che Gattuso non lo convochi mai più ma siccome il tanto idolo di tutti ringhio non avrà i * per farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

con un portiere normodotato ieri non avremmo perso nonostante il delirio dell'arbitro

ti stai concentrando sul problema minore invece che sulla vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Esatto, è stato il manifesto di una situazione che esiste da anni in maniera palese. 

È tutto orientato, potrei anche sbilanciarmi nel dire pilotato, senza sentirmi un tarrapiattista sinceramente. Ieri è appunto la partita manifesto di una situazione generica, macroscopica che persiste e perdura da anni. E anche in questo caso potrei sbilanciarmi dicendo da decenni, senza che la mia laurea in Lettere e Filosofia venga intaccata da sussulti populisti. 

Per me è chiaro che il calcio in Italia sia pro Inter e anti Juve. Lo sono gli arbitri, lo sono i media, lo sono i tifosi, l'opinione pubblica. 

Si, lo penso, perchè lo vedo con i miei occhi, con la mia sensibilità, con il mio spirito critico e la mia intelligenza. Questo antijuventismo si annida nelle discussioni dei salotti televisivi, nei titoli dei giornali, nella narrazione mediatica tutta, fino ad arrivare ai vertici del sistema.  E guardo il calcio dalla seconda metà degli anni 90, non da ieri. Calciopoli è stata la dimostrazione chiara e lampante di questo fenomeno che definirei politico e sociale, nonchè culturale di questo Paese. E no, non è banale complottismo (posto che spesso a essere complottisti ci si azzecca, perche se nel 2026 vogliamo ancora pensare che il "sistema", nel senso più generico del termine, sia bello e buono, allora si ha qualche problema di coscienza civile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

A proposito di quella * umana di Felpe Melo 

Pensa te chi erano andati a comprare (e un calciatore può tifare chi desidera...vedi Scirea o Maldini o. Bonimba...ma esiste la professionalità)...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Le parole dirette le ha dette Comolli seduto vicino a lui, ci sta che Chiellini sia stato più diplomatico. 

Boh, sono venti anni che ci devastano e ancora sta diplomazia. Un conto è l'eleganza dei modi, un'altra è la fermezza nei contenuti e nei messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sta giocando il miglior calcio della sua vita, da capitano. Ieri ha pure segnato. Il problema a centrocampo è quella pippa di Thuram da spedire all'Inter.

Oh, qualcuno che la pensi come me.

Thuram non è da spedire, Thuram è da mettere in panca come primo sostituto; al suo posto uno tra Tonali e Kessié (se è ancora buono).

Gli accetto tante cose ma non una: LA PIGRIZIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Esatto, è stato il manifesto di una situazione che esiste da anni in maniera palese. 

È tutto orientato, potrei anche sbilanciarmi nel dire pilotato, senza sentirmi un tarrapiattista sinceramente. Ieri è appunto la partita manifesto di una situazione generica, macroscopica che persiste e perdura da anni. E anche in questo caso potrei sbilanciarmi dicendo da decenni, senza che la mia laurea in Lettere e Filosofia venga intaccata da sussulti populisti. 

Per me è chiaro che il calcio in Italia sia pro Inter e anti Juve. Lo sono gli arbitri, lo sono i media, lo sono i tifosi, l'opinione pubblica. 

Si, lo penso, perchè lo vedo con i miei occhi, con la mia sensibilità, con il mio spirito critico e la mia intelligenza. Questo antijuventismo si annida nelle discussioni dei salotti televisivi, nei titoli dei giornali, nella narrazione mediatica tutta, fino ad arrivare ai vertici del sistema.  E guardo il calcio dalla seconda metà degli anni 90, non da ieri. Calciopoli è stata la dimostrazione chiara e lampante di questo fenomeno che definirei politico e sociale, nonchè culturale di questo Paese. E no, non è banale complottismo (posto che spesso a essere complottisti ci si azzecca, perche se nel 2026 vogliamo ancora pensare che il "sistema", nel senso più generico del termine, sia bello e buono, allora si ha qualche problema di coscienza civile)

guarda l'utente che mi ha appena risposto. Subito con Di Gregorio (che sono stato il primo a dire che é un problema ieri sera come sempre). Non va difeso. Ma se su ieri sera mi titri fuori Di Gregorio vuol dire che non hai capito niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Jimmy McGill said:

Migliore giocata da gennaio 2025

Cmq...parlando di campo...pure ieri l'ha combinata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

guarda l'utente che mi ha appena risposto. Subito con Di Gregorio (che sono stato il primo a dire che é un problema ieri sera come sempre). Non va difeso. Ma se su ieri sera mi titri fuori Di Gregorio vuol dire che non hai capito niente

Si ma infatti pure qua dentro diversi utenti sono spesso pronti a banalizzare alcuni concetti con i termini (e le parole sono importanti eh) "populismo" "complottismo". Viviamo in un mondo in cui il 90% dei "potenti" vivono per devastare il mondo attraverso processi e dinamiche globali perverse e ancora ci stupiamo del "complottismo". Eddai su, che palle st'essere moderati a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pensa te chi erano andati a comprare (e un calciatore può tifare chi desidera...vedi Scirea o Maldini o. Bonimba...ma esiste la professionalità)...

Ai tempi fu l'acquisto di punta per il centrocampo .ghgh letteralmente uno psicopatico oltre ad essere scarso come pochi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq...parlando di campo...pure ieri l'ha combinata?

No, Cambiaso ha fatto una grande partita stavolta. Magari avesse sempre la concentrazione cosí...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.