Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

La Russa?
Uno di quelli da spedire su Marte.

Quando leggi i suoi commenti capisci perchè certe figure del calcio sono inamovibili. 

"Fascisti su Marte" (cit)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Oggi qui niente luminari del  tuttobenismo e tuttoregolarismo

Lo aspetto al varco. Anche dovesse roentrare a giugno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Holm un vero pacco, peccato mi aveva sorpreso

C'era um motivo se ce lo avevano dato in prestito senza obbligo .ghgh

Che poi nemmeno è malaccio come giocatore, ma se è così Injury prone è inutile puntarci

Comunque basta spostare Cambiaso a dx per una partita, non è la fine del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Oggi qui niente luminari del  tuttobenismo e tuttoregolarismo

l'avvocato dell'AIA si è preso una pausa di riflessione, ma è pronto a tornare più carico di prima

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

È dove sta la notizia? Era marcio a Bergamo era marcio a Bologna pensavate che resuscitasse? 

Giocatore scarso e rotto 

Non sei obiettivo.

Ieri ha dimostrato di tenere bene la posizione con personalità.

Rotto può darsi ma scarso non lo è, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

l'avvocato dell'AIA si è preso una pausa di riflessione, ma è pronto a tornare più carico di prima

Avvocato no, plz. Già la categoria non è fenomenale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lo aspetto al varco. Anche dovesse roentrare a giugno....

Quoto

giphy.gif

Non ve la prendete con @garrison, ha le sue idee e le sue convinzioni e a parer mio vanno sempre rispettate anche se molto diverse dalle nostre

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Winston Wolf said:

Ma poi fateci caso, negli ultimi anni l'Italia sta ottenendo risultati strabilianti in tutti gli sport: è sotto gli occhi di tutti l'ascesa di tennis e atletica, per non parlare delle Olimpiadi invernali in corso.

Federazioni rinnovate hanno deciso di puntare sul talento e sul merito, ed ecco qua: campioni del mondo di pallavolo maschile e femminile, due italiani (presto tre) nella top 10 dell'Atp, medaglie a profusione in tante altre discipline.

Solo due sport fanno eccezione: il basket e il calcio.

A capo del basket c'è un fossile che ha attraversato tutte le stagioni (Petrucci) e che non ha mai dato nulla in tanti decenni.

Nel calcio c'è una cricca di potere inamovibile, messa lì unicamente per tenere artificialmente in vita un movimento che è sotto terra da anni e per tutelare e favorire una e una sola squadra, farla andare avanti il più possibile in ogni competizione, farle guadagnare risorse e rinviare di anno in anno un fallimento che sarebbe stato tale per qualsiasi altra squadra (libri contabili alla mano, da mo' che dovrebbero giocare con la Solbiatese...), tenendola addirittura al riparo da un'inchiesta dove si è scoperto che vanno a braccetto con gente che estorce, spara, uccide, riuscendo nell'impresa di farli passare per vittime e parte lesa, come sempre succede nella loro storia. 

Le conseguenze sono queste, inutile girarci attorno.

E pensate un po', sono talmente perdenti e votati alla sconfitta che sono stati comunque capaci di regalare scudetti a destra e manca nonostante un intero sistema sportivo, arbitrale, politico, giudiziario e mediatico a loro totale favore. Figuriamoci quindi se tutti questi appoggi venissero finalmente meno...

Ma solbiate olona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non sei obiettivo.

Ieri ha dimostrato di tenere bene la posizione con personalità.

Rotto può darsi ma scarso non lo è, anzi.

Sono daccordo, Holm se fosse integro sarebbe un signor terzino solo che lo abbiamo preso ad inizio febbraio e già si farà almeno un mese fuori.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ti giuro che metto le mani addosso ad uno di quelli se me lo ritrovassi contro. Ma non se ne può più con "la Juve ruba". Ma non è neanche questione di tifo, è proprio mancanza di principi logici che ti preoccupano per le cose che la gente vede: ora la mossa mediatica è "all'andata però avete rubato voi". PER UNA CHIARA ED EVIDENTE SIMULAZIONE DI BONNY. Cioè è roba fuori di testa questa qua, va Chiellini a parlare e sotto i video i commenti sono tutti del tipo "parli proprio tu?" senza riuscire a distinguere contatti di gioco, malizia ed antisportività. Tutto ciò è folle, vogliono incùlarti e devi dirgli pure grazie.

Sono con te, fratello. Ieri avevo un nervoso che non provavo da tempo, se avessi avuto un cartonato davanti sarebbe finita malissimo. Ho dovuto cancellare da Fb due contatti, * nero azzurre, perché si sono messi a sfottere e chiamarci ladri. Una roba che non esiste. Sono la * di questo sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma solbiate olona?

Solbiate Arno, che a dispetto del nome non sta in Toscana, ma in provincia di Varese, come Novi Ligure che sta in Piemonte o Milano Marittima che sta proprio in un'altra regione. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il problema di Holm é fisico. Che é bravo é bravo. Ma se fisicamente non garantisci la tua presenza in campo, devi cambiare mestiere. Lo stesso problema di uno come DeSciglio. Con questo tipo di giocatore devi fare contratti a gettone.

Dalle sue parola pare aver finito la stagione.... sempre fortunati noi eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Presidente del Senato, seconda carica dello Stato, che non solo risponde ad una domanda sulla partita di ieri ma lo fa in quel modo, è l'emblema, allo stesso tempo, della profondità dell'abisso in cui sono precipitate le istituzioni e dell'ampiezza del sistema che protegge una certa squadra.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Winston Wolf said:

Solbiate Arno, che a dispetto del nome non sta in Toscana, ma in provincia di Varese, come Novi Ligure che sta in Piemonte o Milano Marittima che sta proprio in un'altra regione. sefz

Conosco benissimo anche Solbiate Arno visto che si trova a qualche decina di km da me...prima invece stavo vicino Solbiate olona...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Un Presidente del Senato, seconda carica dello Stato, che non solo risponde ad una domanda sulla partita di ieri ma lo fa in quel modo, è l'emblema, allo stesso tempo, della profondità dell'abisso in cui sono precipitate le istituzioni e dell'ampiezza del sistema che protegge una certa squadra.

E fin qua non fa una piega. 
Ma questa è l’Italia. 

Io ho 35 anni, e so che è così. Mio padre ne ha 65 e mi ha sempre detto che è sempre stato così anche quando lui era giovane. Ergo, in Italia non cambierà mai un cazzó. 

Ma nel caso della Juve, visto che purtroppo è una società italiana e deve stare in questo campionato di merdà, visto che sai che è così, devi avere dirigenti che si facciano rispettare. 
E infilare gente nelle stanze giuste. 

Un italiano onesto, in Italia che è il paese dei corrotti e dei criminalità , dura dalla sera alla mattina. Quindi, devi adattarti. 

Per sconfiggere un brigante, devi essere un brigante e mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Sono con te, fratello. Ieri avevo un nervoso che non provavo da tempo, se avessi avuto un cartonato davanti sarebbe finita malissimo. Ho dovuto cancellare da Fb due contatti, * nero azzurre, perché si sono messi a sfottere e chiamarci ladri. Una roba che non esiste. Sono la * di questo sport.

Un cartone x un cartonato sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito anche io dopo poco peso al complottismo dei tifosi, ognuno si sente vittima e derubato.

Però ragazzi se Chiellini, che conosce il Modus di Marotta, ieri va a muso duro a chiedere la testa di Rocchi.

Qua qualcosa sotto c'è, cosa non saprei.

Ma non credo che Chiellini chieda la testa di Rocchi senza un motivo valido o perché lo ritiene scarso.

È un messaggio politico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo solo cose positive dopo ieri.

Magari questa ladrata ha scosso J.E e si sveglia nel prossimo mercato sefz

Perchè è vero che abbiamo buttato soldi ma siamo andati su giocatori di Fiorentina Lille West Ham e Lipsia

Prestiti con riscatti condizioonati

Scambi ecc

Lo stesso Di Gregorio è stato preso con questa formula e può essere massimo un secondo sefz

Se J.E vuole lottare con l'Inter bisogna prendere 3/4 top veri.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Avvocato no, plz. Già la categoria non è fenomenale....

Mi pare faccia proprio l avvocato Garry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Ragazzi, facciamo un piccolo salto nel 2010: questo è uno che, ai funerali di alcuni soldati italiani morti in Afghanistan, trovò il tempo di dire davanti ai microfoni che il Siena il giorno prima si era impegnato troppo per essere una squadra già retrocessa. 

Pensa a cosa è arrivato: zero rispetto per i caduti, zero rispetto per i familiari delle vittime, zero rispetto per i suoi "dipendenti" (era ministro della Difesa in carica, non un passante).

Capito?

È un essere disgustoso, che mette il suo tifo davanti a tutto, pure davanti ai morti. 

Quando fa le sue esternazioni mi viene sempre in mente il personaggio di Gian Maria Volontè in Indagine su un citttadino al di sopra di ogni sospetto: ha gli stessi atteggiamenti di chi usa il Potere per sopraffare gli altri e farsi gli affari propri. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vedo solo cose positive dopo ieri.

Magari questa ladrata ha scosso J.E e si sveglia nel prossimo mercato sefz

Perchè è vero che abbiamo buttato soldi ma siamo andati su giocatori di Fiorentina Lille West Ham e Lipsia

Prestiti con riscatti condizioonati

Scambi ecc

Lo stesso Di Gregorio è stato preso con questa formula e può essere massimo un secondo sefz

Se J.E vuole lottare con l'Inter bisogna prendere 3/4 top veri.

Linter ha una squadra mediocre e ieri sera è stata la dimostrazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.