Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche noi nei campionati da dominatori arrivavamo molto scarichi in campionato nel periodo importante della cl.

Mi ricordo certe partite a San Siro con Allegri ridicole che sembravamo il Siena.

Ma con Allegri in generale raramente dominavamo nei big match, indipendentemente dal periodo. Ricordo partite soffertissime contro il Milan di Montella/Brocchi.

Cmq l'Inter non penso sia andata al risparmio, quando si alza il livello han sempre fatto fatica

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Di solito anche io dopo poco peso al complottismo dei tifosi, ognuno si sente vittima e derubato.

Però ragazzi se Chiellini, che conosce il Modus di Marotta, ieri va a muso duro a chiedere la testa di Rocchi.

Qua qualcosa sotto c'è, cosa non saprei.

Ma non credo che Chiellini chieda la testa di Rocchi senza un motivo valido o perché lo ritiene scarso.

È un messaggio politico.

Il complottismo, nella maggior parte dei casi, mi ha sempre fatto sorridere, però la situazione di Bastoni e Kalulu mi ha fatto riflettere parecchio, oltre a farmi schiumare di rabbia, perché pur non considerando l'italiano uno scienziato, una cosa del genere, da ammonito, la fai solo se sei sicuro che, quantomeno, non verrai punito, devi proprio averne la certezza, altrimenti sarebbe pazzia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quanti interisti conosci nella vita vera ? 

Su 100, tutti e 100 sono :

falliti nella vita 

brutti come la fame 

stupidì come le scimmie che si lanciano la merdà 

Questa non la sapevo sefz

La userò per percularli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta Rocchi, Marotta ne metterà un altro. Ma voi veramente ritenete casuale che nelle ultime esperienze lavorative Marotta sia stato associato a situazioni e personaggi che hanno a che fare con la ndragheta? Dai svegliatevi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ieri hanno giocato con il freno a mano tirato. Per loro è più importante la Champions.

Hanno 5 punti di vantaggio sul Milan.

Hanno giocato al risparmio..

Lo facevamo anche noi quando giocavamo gli ottavi di cl ai tempi..

Ma se è stato lo stesso Chivu a dichiarare che non ci avevano capito niente nel primo tempo.

Tra l'altro vorrei capire il senso di giocare al risparmio un big match in campionato per paura del Bodo. Quando affronteranno squadre più forti cosa faranno? Andranno in ritiro per due settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Praticamente alla fine della fiera ci mancano almeno 9/10 punti.

Poi ci si chiede dove sono i problemi della Juve: eccoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ieri hanno giocato con il freno a mano tirato. Per loro è più importante la Champions.

Hanno 5 punti di vantaggio sul Milan.

Hanno giocato al risparmio..

Lo facevamo anche noi quando giocavamo gli ottavi di cl ai tempi..

Credici..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ci abbiamo messo anche del nostro, soprattutto nella prima parte della stagione o anche in partite come quella di Cagliari dove non puoi tirare tante volte ed alla fine perdere, seppur con un po' di sfortuna.

Tuttavia è evidente quanto ci stiano penalizzando quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non mi risulta. 

Ok.

Magari ricordo male,a mi pareva di avere capito così proprio da lui.

M ripeto, posso sbagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Senza gli aiutini anche le altre avrebbero parecchi punti in meno, dal Milan al Napoli, dell'inter non ne parliamo poi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Credici..

E dirò di più. Fino all'anno scorso, quando andavamo lì, eravamo semrpe intimoriti e più attenti a non prendere gol che a costruire qualcosa in avanti. La partita la controllavano sempre loro. 

Ieri, invece, sono dovuti ricorrere al noto gesto e questo perchè ci stavano mediamente soffrendo e ridurci con uno in meno, li avrebbe certamente aiutati.

Questo vuol dire che stiamo tornando. Quest'anno è andato così, tra scelte sbagliate, decisioni arbitrali sfavorevoli e sfortuna in alcune partite, ma dal prossimo dovranno fare seriamente i conti con la Juve ed Elkann che la sta seguendo, che arriva a fare determinate telefonate dopo la partita di ieri, dà ancora più fiducia perchè vuol dire che ci sta puntando seriamente e non lascerà l'opera a metà. Sistemati i conti, come stiamo facendo e nella speranza di arrivare almeno quarti in classifica, sosterrà di certo la costruzione della Juve che verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Fool ha scritto:

Il complottismo, nella maggior parte dei casi, mi ha sempre fatto sorridere, però la situazione di Bastoni e Kalulu mi ha fatto riflettere parecchio, oltre a farmi schiumare di rabbia, perché pur non considerando l'italiano uno scienziato, una cosa del genere, da ammonito, la fai solo se sei sicuro che, quantomeno, non verrai punito, devi proprio averne la certezza, altrimenti sarebbe pazzia.

Che si sentano (e siano) protetti mi pare fuori di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro quando è incompetenza...

Facciamo sempre gli stessi errori e si parla di sfortuna... Incredibile... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

Facciamo sempre gli stessi errori e si parla di sfortuna... Incredibile... 

Purtroppo temo di sapere già chi sarà il prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete già quello che vorrei dire dopo aver visto gol e assist degli acquisti di gennaio di una nostra diretta rivale stagionale che fa mercato nonostante l’assenza della Champions da anni 

Sapete già, non parlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Di solito anche io dopo poco peso al complottismo dei tifosi, ognuno si sente vittima e derubato.

Però ragazzi se Chiellini, che conosce il Modus di Marotta, ieri va a muso duro a chiedere la testa di Rocchi.

Qua qualcosa sotto c'è, cosa non saprei.

Ma non credo che Chiellini chieda la testa di Rocchi senza un motivo valido o perché lo ritiene scarso.

È un messaggio politico.

Eppure c’era l’unico che ci ha difeso in anni di maltrattamenti continui, considerato un semiidiota, che “Dov’è Rocchi?” lo ha chiesto diversi anni fa…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La domanda è:perché hanno aspettato marzo per parlare?????

Chiellini fino a venerdì andava in TV a fare il democristiano nonostante le porcate subite,idem comolli mai pervenuti.

Conte alla prima partita vinta con noi 4-1 in casa col Parma sbottò subito.

Da noi ha parlato solo spalletti,l'ultimo arrivato.

Chiellini avrebbe dovuto aspettare l'arbitro col tira pugni dopo 20 anni di juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Purtroppo temo di sapere già chi sarà il prossimo...

Dici a rompersi? 

Su quello c'è una bella lista...tra bremer, conceicao, Kelly, Thuram ecc parla la loro storia clinica. Poi magari beccano la stogione pulita da infortuni...

Ps.bremer per il post infortunio dico... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MONGIO said:

Dalle sue parola pare aver finito la stagione.... sempre fortunati noi eh...

Finita la stagione no... ma "si valuterá la sua condizione tra due settimane" significa minimo 3 settimane fuori cominciando da metá febraio con questo mese che é quello decisivo, dove aveva un solo lavoro da fare: dare un po di respiro al povero Kalulu. Missione totalmente fallito. Tornerá a meta Marzo, non troppo lontano dalla fine della stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che una squadra come la Roma riesce a prendere Malem a 2mln di prestito e 25 di riscatto e noi non siamo riusciti a trovarne uno? Purtroppo sul mercato siamo veramente scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sapete già quello che vorrei dire dopo aver visto gol e assist degli acquisti di gennaio di una nostra diretta rivale stagionale che fa mercato nonostante l’assenza della Champions da anni 

Sapete già, non parlo 

Ma cosa nn ti è chiaro del fatto che ci mancano 10 punti per furto a mano armata, oltretutto in un campionato col var???

Se nn ci fosse stato questo killeraggio la Roma e le sue pipp.e prese a gennaio nn ci vedrebbero manco col binocolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Ma cosa nn ti è chiaro del fatto che ci mancano 10 punti per furto a mano armata, oltretutto in un campionato col var???

Se nn ci fosse stato questo killeraggio la Roma e le sue pipp.e prese a gennaio nn ci vedrebbero manco col binocolo

Ma proprio a me lo vieni a dire, che dipendesse da me metterei su un'insurrezione armata in piena regola, resta il fatto che se dobbiamo guardare al campo ci sono due mercati cannati di fila dallo stesso dirigente, Spalletti voleva un centravanti normodotato ne hanno seguiti 3-4 portando a casa zero, piuttosto hanno preso un vice Kalulu che si sapeva già essere fragile e infatti, già rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.