Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, michele.i ha scritto:

comunque dopo due giorni...

a parte l'odio enorme e onestamente prevenuto nei confronti dell'inter...

c'è ancora tanto nervoso incredibile per il regolamento assurdo dell'utilizzo del Var, che non può richiamare l'arbitro per espulsione di seconda ammonizione

e per il portiere interista...

io dopo l'espunsione ho mandato a fanc... tutto e sono andato a fare altro...ma il rigore su mckennie lo hanno riguardato al var?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io dopo l'espunsione ho mandato a fanc... tutto e sono andato a fare altro...ma il rigore su mckennie lo hanno riguardato al var?

Secondo te ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

È partita l’offensiva 

leggo che il presidente dell’Inter farà anche una conferenza stampa 

quel * viscido 

e c’è gente che ancora lo rimpiange 

Se è furbo condannerà l'esultanza di bastoni per poi buttare tutto sull'arbitro... Magari infilandoci qualche errore/favore di altre squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Sto cominciando a stimarli, sto veramente cominciando a stimarli....asd

Un riflesso, lo stesso che vedo io la mattina quando mi alzo dal wc e sto per tirare lo sciacquone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se è furbo condannerà l'esultanza di bastoni per poi buttare tutto sull'arbitro... Magari infilandoci qualche errore/favore di altre squadre...

Si credici 

hanno già fatto uscire la loro linea

stanno ribaltando la situazione.

Del resto hanno uomini ovunque e possono farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si credici 

tra meno di una settimana nemmeno se ne parlerà piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Sto cominciando a stimarli, sto veramente cominciando a stimarli....asd

Cmq chi ha attaccato la moglie e il figlio è altrettanto cerebroleso come bastoni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Spectreman ha scritto:

Non ve la prendete con @garrison, ha le sue idee e le sue convinzioni e a parer mio vanno sempre rispettate anche se molto diverse dalle nostre

Chi é che se la prende con me?

Ce ne si approfitta perché sabato e domenica io non intervengo quasi mai nel Forum....(anche perché di solito ho di meglio da fare che scrivere in un Forum di calcio eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che braccio lungo....

Ma poi anche fosse e bisogna vedere se lo toca perchè l'immagine per ovvi motivi "schiaccia tutto) la simulazione resta CUOI PIEDI

fischia dai dai punizione e non ammonire

Visto anche come è venuta la prima (altra simulazione)

Bastoni indifendibile è dire poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si perché si era retto in piedi...non so, koop sono due anni che fa pena ed è come giocare uno in meno...

Poi oh, sì queste sono le alternative...

Eh questa è la rosa, Thuram avrebbe fatto molto comodo.

Ma tra Koop e Miretti, contro l'Inter, mi sarei giocato l'olandese e avrei mandato qualcuno a Lourdes.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

Si credici 

Per condannare non intendo pubblica gogna ovviamente eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

secondo te?

che poi forse è passato 1/2 secondo di replay durante la diretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Secondo te ? 

era una domanda con risposta scontata...e i nostri giocatoi cosa hanno fatto?...hanno protestato?...hanno circondato l'arbitro?..la nostra panchina?

bisogna imparare a farci un pò furbi anche noi...non diventare melme come quelli...ma un pò di malizia ci manca proprio

infatti se noti nessuno ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Costacurta ieri sera l’ha messo nella categoria di Maldini e Cannavaro. 

Adani ha detto che in questo paese nessuno può fare la morale a nessuno e che Letta invece di dire che Bastoni non deve essere più convocato in nazionale, pensasse agli affari suoi. Tra 1 mese ci sono i play off per i mondiali quindi bisogna stare CALMI a dire certe cose. 

Trevisani ieri sera parlava di Nedved. 

Questo è un paese di merdá. Vanno querelati e perseguiti non so più come Dirlo 

Marotta è semplicemente il peggio che possa esistere

Uomo di merd

Non c'é niente né da querelare, né da perseguire (anche perché ovviamente sarebbe impossibile...).

Bastoni ha fatto la figura del simulatore scorretto ed infame davanti a tutti, nessuno gliela potrà togliere per quante parole si useranno e per quel che ho seguito nel dopo partita (su Dazn) specialmente Giaccherini lo ha criticato aspramente.

Marotta come sempre difenderà la squadra per cui lavora, come fanno tutti, lo sa anche lui che la partita é stata falsata da un gesto antisportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Malen o come si scrive tra poco avrà fatto più gol di David e Openda messi assieme

Questo per dire quanto sposta un giocatore appena presentabile in Italia

La Roma l'ha trovato e non ditemi che la Roma è ricca (hanno già in conto una multa UEFA per il ffp) la JUVENTUS NO perchè ha preferito contare il centesimo

Sono scelte ma appunto scelte

La Roma ha preso Malen perché non è riuscita a prendere Zirkzee e Raspadori, il procuratore lo stava offrendo a chiunque, non segnava neanche con le mani in Premier e poco in Bundes dove un attaccante normale ne fa 20 in carrozza, quindi diciamo che la Roma più che trovarlo se l'è ritrovato, qualcuno dovevano prendere per forza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi é che se la prende con me?

Ce ne si approfitta perché sabato e domenica io non intervengo quasi mai nel Forum....(anche perché di solito ho di meglio da fare che scrivere in un Forum di calcio eh...).

Una pura curiosità.

Ma tu sei avvocato?

@Kandinskij

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Il cetravanti non c'è e appunto come dici tu ora è vitale 

Quindi io sostengo che si doveva prendere a costo di rischiare sanzioni più pesanti dal punto di vista FFP 

Perchè cosi quanrti non si arriva e se non ci arrivi hai un danno maggiore

C'è una scala di sanzioni in base alla gravità dell'omissione e la Juve su tre anni presi in analisi (23-25) secondo la procedura sui controlli del FPF ha presentato un bilancio sempre in negativo, fortemente in negativo. Cioè, noi siamo andati fuori dei parametri tre anni su tre presi in esame, per questo non credi fosse il caso di tenere un profilo basso senza esasperare ulteriormente i toni?

30/06/ 2023 -123ml

30/06/2024 -199ml

30/06/2025 - 58ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non c'é niente né da querelare, né da perseguire (anche perché ovviamente sarebbe impossibile...).

Bastoni ha fatto la figura del simulatore scorretto ed infame davanti a tutti, nessuno gliela potrà togliere per quante parole si useranno e per quel che ho seguito nel dopo partita (su Dazn) specialmente Giaccherini lo ha criticato aspramente.

Marotta come sempre difenderà la squadra per cui lavora, come fanno tutti, lo sa anche lui che la partita é stata falsata da un gesto antisportivo.

Per fortuna che c'è stato un grande Di Gregorio ad evitare la goleada....cosa ne pensi delle sue magnifiche gesta di sabato? è ancora un ottimo portiere?

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ciao Garrison. 
Si concordo su tutto ma a Bastoni frega zero se ha l’etichetta oppure no, se ha fatto la figura oppure no. 

Quelle merdè stanno ancora ridendo,’credi a me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

La Roma ha preso Malen perché non è riuscita a prendere Zirkzee e Raspadori, il procuratore lo stava offrendo a chiunque, non segnava neanche con le mani in Premier e poco in Bundes dove un attaccante normale ne fa 20 in carrozza, quindi diciamo che la Roma più che trovarlo se l'è ritrovato, qualcuno dovevano prendere per forza. 

Ok anche la Juventus doveva prendere qualcuno per forza

Già uno dello stesso livello era meglio del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ok anche la Juventus doveva prendere qualcuno per forza

Già uno dello stesso livello era meglio del nulla

Sì, ma non è detto che ti sarebbe andata bene, vedi Fulkrug che si conferma il bidone che è sempre stato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Un riflesso, lo stesso che vedo io la mattina quando mi alzo dal wc e sto per tirare lo sciacquone.

Sono una macchina perfetta, io li invidio perché dopo appena due ore dalla fine della partita è intervenuto niente popò di meno che il Presidente del Senato a stigmatizzare il comportamento dei nostri dirigenti oltre a giustificare l'azione di Bastoni.

Un fronte unico, un muro insormontabile. Tanto rispetto per quello che è diventata oggi l'inda, senza ipocrisie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

era una domanda con risposta scontata...e i nostri giocatoi cosa hanno fatto?...hanno protestato?...hanno circondato l'arbitro?..la nostra panchina?

bisogna imparare a farci un pò furbi anche noi...non diventare melme come quelli...ma un pò di malizia ci manca proprio

infatti se noti nessuno ne parla

Non é che ad antisportività devi rispondere con altra antisportività...

Nel caso specifico poi era impossibile "circondare l'arbitro" anche volendo, perché chiaramente l'inter era riparita appena recuperata palla e c'era un contropiede (avendo noi un uomo in meno...).

Da quel'unico replay che si é visto era un contrasto di quell da "rigorini", comunque (anche se magari un po' di spirito di compensazione poteva portare a darlo...).

più che altro ci manca una chiara punizione dal limite all'ultimo minuto per fallo su Boga.

Arbitro in totale confusione, leggo che verrà fermato un mese, forse é meglio pensionarlo definitivamente (e scelta di Rocchi completamentes enza senso quando hai arbitri molto più bravi come Mariani o Doveri o Colombo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

non ci arriverà mai, prova coi disegnini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.