Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro

Post in rilievo

9 ore fa, devil88bg ha scritto:

Ha capito che ora si sta giocando anche lui la poltrona... 

abbiate pazienza però! Sono anni che ci appecoriamo e non sarà certo colpa di Comolli. 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi abbatte è vedere in campo una squadra che non ha messo alcuna pressione psicologica e fisica né al verme in giacchetta gialla né ai malviventi in tenuta neroblu.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vai in televisione, DAVANTI A TUTTI, usando parole DURISSIME, citando i furti che subiamo dall'inizio del campionato e che, evidentemente, qualcuno non ci vuole in Champions, per poi andare in silenzio stampa fino a data da destinarsi e negando l'accesso alla Continassa a tutti i peggiori sgherri di regime che ci vengono mandati dai sozzi media nemici, allora, se non fai questo, tali sfoghi sono INUTILI.

I media sono un'arma molto potente, e una dirigenza degna di questo nome deve imparare a saperli usare nella maniera giusta.

In Italia funziona così: SE NON LO CAPISCI, continuerai a buttare denaro e a perdere in questa, INDEGNA, maniera, mortificando te, i tuoi allenatori, i tuoi giocatori e i tuoi milioni di tifosi che PAGANO i loro bei quattrini per vedere la Juve ogni anno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta....pretendo una reazione violenta, una cosa mai vista prima, dirompente.

Sono 20 anni che subiamo soprusi di ogni genere da FIGC e AIA.

Basta, ora basta.

In altre piazze, società e tifosi avrebbero fatto fuoco e fiamme, noi sempre passivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma si 

Porgiamo sempre l'altra guancia.....

Sta cosa che noi dobbiamo sempre stare zitti perché siamo la Juve è la più grossa puttanata della storia 

Hanno fatto stra bene

Ste pagliacciate lasciano il tempo che trovano, peccato che la nostra proprietà dal 2006 nelle sedi dove dovrebbe farsi valere realmente ci difende chiedendo la b con penalizzazione o patteggiando 10 punti per le plusvalenze.

contento tu di clown come comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ste pagliacciate lasciano il tempo che trovano, peccato che la nostra proprietà dal 2006 nelle sedi dove dovrebbe farsi valere realmente ci difende chiedendo la b con penalizzazione o patteggiando 10 punti per le plusvalenze.

contento tu di clown come comolli 

Ti sbagli di grosso. Le lamentele, vedi Napoli, funzionano alla grande. E funzionano pure in campo vedi i ladri bastoni e barella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ciò che mi abbatte è vedere in campo una squadra che non ha messo alcuna pressione psicologica e fisica né al verme in giacchetta gialla né ai malviventi in tenuta neroblu.

Cosa dovevano fare secondo il tuo illustre parere? Rendici edotti amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lopio ha scritto:

Ti sbagli di grosso. Le lamentele, vedi Napoli, funzionano alla grande. E funzionano pure in campo vedi i ladri bastoni e barella 

Non hai capito niente del momento che stiamo vivendo ma te lo spiego: se lo fanno i nostri che non sono bastoni e barella prendono giornate di squalifica, la società prende multe e dalla settimana dopo riparte il circo. Sono guerre che vanno vinte fuori dal rettangolo di gioco, guerre politiche come da sempre funziona in Italia.va rovesciato il carrozzone di Marotta e Gravina dall'interno, altro che bastoni e barella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' tardi...ma evidentemente si sono stancati di prenderle nelle terga! Detto questo...l'unico risultato sara' una super multa per i nostri dirigenti e qualche squalifica.

Non mi aspetto altro.

Sarebbe cosi' semplice debellare questo fenomeno delle simulazioni; basterebbe comminare squalifiche dlle 4 alle 6 giornate, per aver falsato il campionato.

Bastoni poi, che esulta pure...vabbè non aggiungo altro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Morglum ha scritto:

Se avessi giocato in vita tua a qualcosa di più agonistico di un torneo di rubamazzetto al bar davanti ad un bianchino, lo potresti dedurre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Morglum ha scritto:

Non hai capito niente del momento che stiamo vivendo ma te lo spiego: se lo fanno i nostri che non sono bastoni e barella prendono giornate di squalifica, la società prende multe e dalla settimana dopo riparte il circo. Sono guerre che vanno vinte fuori dal rettangolo di gioco, guerre politiche come da sempre funziona in Italia.va rovesciato il carrozzone di Marotta e Gravina dall'interno, altro che bastoni e barella 

E come ti aspetti di farlo? Occupano tutte le poltrone e ci vuoi mettere un tuo uomo? Il banco può saltare facendo cose clamorose e plateali in campo e fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli e chiello verranno multati come la società.... spalletti che li ha spinti via niente, bastoni capitano della nazzzionale itagliana e pupazzetti della 2ca...a dello stato in omaggio nelle partite al posto del gagliardetto della figc. ecco, sarebbe giusto così. 

abbiamo accettato il 2006, questo è il semplice terzo tempo dopo le plusvalenze. 

stamane ho sentito gramellini che parla di una intenzione di lasciarci fuori dalle coppe con questi mezzucci visto che con la giustizia hanno fatto già l'impossibile. 

non ci credo ma ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, primavera ha scritto:

Aspettiamoci una squalifica a Kalulu , una squalifica a Comolli  e un premietto a Bastoni..

Ma comolli e modesto sono stati insultati a fine partita dai tifosi  prescritti ?possibile che questo schifo avviene sempre a Napoli e Milano 

7 ore fa, Simo78 ha scritto:

Comolli mi sembrava propenso all'attacco fisico, il che lo rivaluta moltissimo 

Faceva bene se gli dava due sberle alla Spencer😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Fattelo spiegare da Bettega , amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

* paletta, Comolli per poco non gli dà un cartone. IDOLO 

I francesi sono rivoluzionari per natura, non subiscono come gli italiani

1 ora fa, konklin ha scritto:

stamane ho sentito gramellini che parla di una intenzione di lasciarci fuori dalle coppe con questi mezzucci visto che con la giustizia hanno fatto già l'impossibile. 

non ci credo ma ......

È così. Vedrai il 1 marzo cosa succede (a meno che la Roma non giochi nettamente meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini l'unico di cui mi fido, sa cosa vuol dire la nostra maglia e giocare in questo paese, visto anche l'episodio in tribuna spero sia un sussulto per lavorare per tornare i più forti

comolli mi sembra una macchietta per come si atteggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Modesto è arrivato quasi alle mani con Ferri... uomo ridicolo oltre che quasi analfabeta ed ex fabbro...

I cartonati sono tutti uguali, dai calciatori ai tifosi, sono proprio un ambiente malato formato per la maggior parte da sub umani sottosviluppati.

Ferri Me lo ricordo come “opinionista” a Mediaset 

aveva seri problemi con la lingua italiana e quando l’Inter perdeva balbettava ed era colto da tic nervosi. 
davvero penoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Non dimentichiamoci che questa è  la stessa proprietà che ha cazziato Tudor quando dopo Verona in conferenza ha alzato la voce.

Chi ha detto che hanno cazziato Tudor ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma a fine partita dovevano essere più duri con arbitro e Bastoni, invece hanno generalizzato sul sistema dicendo che è capitato a turno a tutti....invece la porcata di ieri si è vista solo con noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti