Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro

Post in rilievo

38 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma quella faccia di * di bastoni dov'è finito?

in ospedale per il contatto violento di kalulu.

Prognosi riservata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Ho l'impressione che interverrà babbo Marotta a difendere il figlioccio Bastoni

Gia mi immagino quando con aria contrita dichiarerà "Bastoni é un bravo ragazzo patrimonio del calcio italiano, marito fedele, padre di un bambino e ha 3 cani e un uccellino, non merita il linciaggio che sta subendo" 

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Alleluia.  Ora allo stadio accogliamo qualunque arbitro con il "dovuto " calore.  Da domenica fino a fine campionato.  

Sai ca$$ogliene all'arbitro di turno, mica lo pagano di più se becca meno insulti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Lui e la moglie hanno chiuso Instagram 

É proprio un cacasotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono quasi più incazzato per quella m3rd4 ambulante di Chivu che per Bastoni. Se posso in qualche modo capire (non giustificare, eh) la simulazione di Bastoni nella "trance agonistica", le parole di Chivu a quasi freddo sono inqualificabili. Avrebbe potuto semplicemente dire "ammonizione forse affrettata e generosa, ma abbiamo meritato bla bla bla" invece di cercare di giustificare l'inguistificabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete le belle squalifiche che vi beccherete martedì. Giusto farsi sentire dopo stasera ed era ora ma questi non si fermeranno fino a che non ci escludono dai primi quattro posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Verba volant ha scritto:

A farsi le seghe su OnlyFans.D'altronde,uno con quella faccia giusto quello può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Amadir said:

Onestamente sono quasi più incazzato per quella m3rd4 ambulante di Chivu che per Bastoni. Se posso in qualche modo capire (non giustificare, eh) la simulazione di Bastoni nella "trance agonistica", le parole di Chivu a quasi freddo sono inqualificabili. Avrebbe potuto semplicemente dire "ammonizione forse affrettata e generosa, ma abbiamo meritato bla bla bla" invece di cercare di giustificare l'inguistificabile.

Si infatti ha cercato di giustificare l’ingiustificabile…🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Scusate, sarà stato detto ma non lo trovo... chi è quello che spinge Comolli sulle scale?

Quello che lo spinge dentro è Spalletti

18 minuti fa, Amadir ha scritto:

633820907_24901585252851220_4894508181131569303_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Nessun comunicato della Juve dopo Juve Lazio.

Oggi secondo voi come poteva andare?

Almeno ci hanno messo la faccia Comolli e Chiellini, non andandoci per il sottile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Quello che lo spinge dentro è Spalletti

Si, quello l'ho visto ma parlavo del tipo con gli occhiali che allunga le mani... poi Spalletti lo spinge dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Elkann li caccia tutti e 3.

Come si permettono di giudicare senza stile l'operato di un arbitro che ha ha fatto vincere la sua squadra.

Elkann è l'ispiratore della risposta.

Chiellini parla di "proprietà".

Comolli per due volte cita l'"owner".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si, quello l'ho visto ma parlavo del tipo con gli occhiali che allunga le mani... poi Spalletti lo spinge dentro.

Quello accanto a Spalletti vicino al muro è il Team Manager della Juve Matteo Fabris, almeno mi sembra lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è a fine partita o all'intervallo ? Perché se è a fine primo tempo non mi sembra che abbiano avuto paura visto che ci hanno negato due rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Quello accanto a Spalletti vicino al muro è il Team Manager della Juve Matteo Fabris, almeno mi sembra lui

Ah ok, rivedendolo ci sta che sia Fabris.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendetevi conto delle condizioni di esasperazione a cui hanno portato un dirigente francese, che probabilmente prima di quest'anno non aveva mai visto una partita della serie A.

Noi oramai ci abbiamo fatto l'abitudine,  ma queste cose sono assolutamente assurde.

Comunque qua molto bene Comolli. Lo vogliamo sempre così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comolli Balboa mi mancava

Ahahahah sì stasera è stato un grande 

Prendiamola in ridere Barone sennò ci sarebbe da impazzire dalla rabbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma è a fine partita o all'intervallo ? Perché se è a fine primo tempo non mi sembra che abbiano avuto paura visto che ci hanno negato due rigori

No credo sia all'intervallo perchè c'è Conceicao ancora in tenuta da gioco che scende le scale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti