Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Comolli, Chiellini e Spalletti contro l'arbitro

Post in rilievo

8 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

No credo sia all'intervallo perchè c'è Conceicao ancora in tenuta da gioco che scende le scale

Ecco,zero paura quindi,figurarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ormai è troppo tardi, una cosa che andava fatta tanto tempo fa, è tutto il sistema marcio non solo gli arbitri perché vogliamo parlare dei calendari acchittati da anni per agevolare certe squadre mentre al contrario si appesantiscono quelle delle avversarie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Quello che lo spinge dentro è Spalletti

633820907_24901585252851220_4894508181131569303_n.jpg

Stasera a momenti è riuscito a dare la colpa a Kalulu per quanto accaduto, davvero rivoltante gli auguro tutto il male possibile personaggio squallido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Stasera a momenti è riuscito a dare la colpa a Kalulu per quanto accaduto, davvero rivoltante gli auguro tutto il male possibile personaggio squallido.

Io gli avrei fatto vedere sul primo giallo a Kalulu la gamba tesa di Barella...

KALULU02.png

KALULU01.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Gazzella c'è stato uno scontro tra Modesto e quell'altro fenomeno di Roccardo Ferri. In piu Spalletti urlava qualcisa nei confronti di .Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi. Non serve a un cazzó. 

Bisognava andare in Tv, dicendo che il campionato venga commissariato subito, che la Juventus minacciava il ritiro dal campionato e che la Juventus non avrebbe mandato più tesserati a nessun evento, né in tv né in nazionale fino a data da destinarsi. 

E che c’è qualcuno che muove i fili. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furio78 ha scritto:

Andavano tirate fuori prima le palline Damien..

Se stanno zitti: "ma perché non reagiscono?" Se  reagiscono: " eh ma dovevano farlo prima!"

Signori e signore: gli Italiani haha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Morglum ha scritto:

Se stanno zitti: "ma perché non reagiscono?" Se  reagiscono: " eh ma dovevano farlo prima!"

Signori e signore: gli Italiani haha

Però ha ragione chi parla di timing sbagliato. Se questa piazzata la fai ad esempio dopo la lazio vedi come gli viene la strizza prima di falsare il campionato con l'espulsione di Kaluku 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lamentarsi finalmente, ma bisogna farlo soprattutto davanti alle telecamere e con comunicati ufficiali. Ci sta l’esplosione di rabbia di ieri sera, ma con queste sceneggiate ci ricavi poco più di multe e squalifiche. Che poi sono spese bene sia chiaro. Io probabilmente lo avrei picchiato l’arbitro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok lamentarsi finalmente, ma bisogna farlo soprattutto davanti alle telecamere e con comunicati ufficiali. Ci sta l’esplosione di rabbia di ieri sera, ma con queste sceneggiate ci ricavi poco più di multe e squalifiche. Che poi sono spese bene sia chiaro. Io probabilmente lo avrei picchiato l’arbitro. 

Hanno fatto entrambi..

Intervista sia a dazn che a Sky e conferenza caricata pure sui canali ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo sfogo ci sta ma non cambia nulla tanto. Alla prossima ci danno 5 rigori contro. 

Si ho capito ma questo che è accaduto sono cosa che si fanno si tornei amatoriali, il rosso  intendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dovevate ritirare la squadra a fine primo tempo, tanto si sapeva come sarebbe finita.  

Almeno l'ennesima porcheria di questa farsa chiamata Serie mafiA, faceva il giro del mondo. 

Ora vi beccherete squalifiche e/o inibizioni e non cambierà un accidenti.

delle possibili squalifiche non me ne importa una ceppa, ovvio che ai fini pratici non cambierà la classifica

ma per me qualcosa cambierà: i prescritti saranno sempre più m., una montagna di m. anche per le dichiarazioni di chivu

penso inoltre che questo arbitro verrà sospeso, ci scommetto, tanto per darci un contentito (inutile)

però la reazione dei nostri dirigenti finalmente si è fatta sentire, servirà? non so, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

A farsi le seghe su OnlyFans.D'altronde,uno con quella faccia giusto quello può fare.

Oppure ad indossare lo smoking bianco come quello sterco di materazzi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti