Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Comolli a Sky: “È stato imbarazzante vedere questo episodio. L'ha visto tutto il mondo. Somma di errori visti in questa stagione”

Post in rilievo

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io sto aspettando Spalletti lo voglio proprio sentire stasera 

Credo che non andrà...Chiellini e Comolli al posto suo ...mi pare di aver capito così 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Al pagliaccio pentaperato ne vanno date il doppio, perché ha l'aggravante di aver esultato 

E ha fatto espellere un avversario. Quando l'espulso doveva essere lui. La melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che la società parlasse, anche se sarà inutile ma almeno dimostrano di tenerci e non essere proprio passivi al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Kalulu non è nero come Lukaku, è una tonalità diversa.

lasciare la squalifica a kalulu vuole dire fare ancora una volta la figura degli italiani davanti al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Benissimo...3 giornate di squalifica e togliere il secondo giallo a kalulu.

Se si vuole davvero fare ammenda è molto semplice 

La partita è persa comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Costui mi fa ribollire il sangue dal nervoso per la sua incompetenza, ma non nego una certa sorpresa nel vederlo davanti alle telecamere stasera.  

Nel sottopasso alla fine del primo tempo, era una furia. 

Lo dico: sono rimasto felicemente sorpreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

La partita è persa comunque

Eh lo so ..ma su quello non ci si può fare nulla..sul resto si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciassero a capire come fare senza champions, perche non ci arriveremo. Avoglia poi ad essere contenti per il bel gioco.

Cominciassero a capire come fare senza champions, perche non ci arriveremo. Avoglia poi ad essere contenti per il bel gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non benissimo ma meglio di niente. Dovevano dire qualcosa sul rigore di Wes, sul fatto che siamo massacrati da quanto c e il Var, che siamo la squadra più penalizzata in assoluto dati alla mano (interventi pro e contro del Var dall' introduzione).

E anche sulla lega che ci fa giocare sabato sera in trasferta e dobbiamo andare a Istanbul già lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è stato visto questa stagione nn lo vedevo dai tempi di Ranieri, anni in cui facevano a gare per killerarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

E ha fatto espellere un avversario. Quando l'espulso doveva essere lui. La melma

Vero.

L'ho scritto altrove: questa deve essere un'opportunità per debellare questo vizio calcistico.

Dai 6 giornate a Bastoni per simulazione e vedrai che dal prossimo turno non si butta più nessuno in serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Eh lo so ..ma su quello non ci si può fare nulla..sul resto si

si ma il succo restano i punti persi...sono quelli che ti mandano o meno in champions ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Vero.

L'ho scritto altrove: questa deve essere un'opportunità per debellare questo vizio calcistico.

Dai 6 giornate a Bastoni per simulazione e vedrai che dal prossimo turno non si butta più nessuno in serie A 

Non lo faranno mai perché annegherebbe ro il mare dal pianto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma il succo restano i punti persi...sono quelli che ti mandano o meno in champions ...

D'accordo con te..ma la ripetizione della partita non si può chiedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei andato ancora più diretto. Usano il fioretto quando devono usare un fucile a canne mozze. Dite che devono spianare la strada all Inter e tenere noi fuori dai primi 4. Allora si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, kaedes said:

Mi domando come puo scrivere uno juventino queste cose dopo una ladrata del genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Mi domando come puo scrivere uno juventino queste cose dopo una ladrata del genere? 

Proprio perche oltre al nostro ci mettono il loro, dall'alto. Altrimenti non erano 1 punto in due partite ma almeno 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono svegliati per accontentare il popolino. E voi che li elogiate pure...!

Devono andarsene tutti.

Vendere la societa,

Fare una grossa campagna acquisti, CON LA NUOVA PROPRIETA',allestendo una rosa adeguata e piena di campioni

E poi si vince NONOSTANTE LA COMBINAZIONE DI ASSOCIAZIONI CRIMINALI COME FIGC+ AIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti