Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus_addicted

Prova televisiva per bastoni (volutamente minuscolo)

Post in rilievo

Almeno krasic ebbe la dignità di abbassare la testa e dileguarsi fischiettando. Questo invece ha esultato come se avesse vinto la la finale cl 5 - 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione morale...proprio non ce la fanno, la loro vera indole viene fuori anche quando riconoscono l'errore.

Pagliacci, Prescritti, Pignorati, Pentaperati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho definitivamente cambiato opinione su Chivu , mi sembrava una persona seria, invece è un bastoni pure lui. Vergognoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accadrà mai.

E se dovesse accadere arriverà la grazia (con tanto di abbraccio) di gravina 🤣🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha sempre fatto schifo, come tutti quelli che indossano quella maglia ignobile....ma lui in particolare è più schifoso di una latrina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da sperare in una squalifica, concentrate i vostri pensieri per augurargli un crociato spappolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ricu ha scritto:

Confido in Gattuso

Rino è uno che ha sempre dato molta importanza a certi comportamenti; non mi sorprenderei di non vedere più Bastoni convocato almeno finché sarà lui il CT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe semplicemente mettere la regola del var sulle simulazioni.... Se simuli ti becchi l'ammonizione.

Secondo voi perché non lo fanno?

Non ci vuole tanto le scoprirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tenore dei commenti (a partire dal primo post) non permette di tenere questo topic aperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.