Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."

Post in rilievo

Dimettiti xxx.

Qualunque componente del mondo del calcio deve essere responsabile delle proprie mancanze.

Se un gruppo di lavoro non funziona (ed il tuo fa vomitare) o è colpa loro o è tua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Doveva dire solo una cosa: Mi dimetto!!!

Ha mandato lui un non-internazionale a dirigere la partita...

Persino Cesari si è detto sorpreso della designazione .

Partita nata male ancor prima di cominciare. 

Comunque la toppa peggio del buco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Perfetto. Aggiungerei usate la prova televisiva per dare 5 giornate di squalifica a bastoni.

Vediamo se avranno il coraggio di farlo, se non lo squalificano sarà ancora peggio del fatto successo in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

La gazzetta ha già deciso che la penna verrà fermato al massimo per un mese .ghgh 

E poi la prima partita che riarbitrerà sarà la Juve!!!

XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo Giuliano ha scritto:

Vediamo se avranno il coraggio di farlo, se non lo squalificano sarà ancora peggio del fatto successo in campo

Da quanto dicevano ieri sera, è impossibile squalificare Bastoni. Non rischia niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro aggiungo che Rocchi è la chiara rappresentazione del movimento arbitrale che ha paura di favorire la Juve, uno che va a pentirsi ai microfoni di RaiRoma con la luce puntata addosso e implora perdono per aver fischiato due rigori sacrosanti alla cattivona Juventus ma di cosa stiamo parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo perché parli solo di Kalulu eh ? Come se fosse stato solo quello l’errore 

ci manca un rigore e un fallo NETTO su Openda prima del loro 3 gol !!! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pezzo di sterco, te lo ricordi o no l'immagine presa dal satellite per espellere kalulu? 

Te lo ricordi o no che gli unici gialli per simulazione se l'è beccato kenan, che manco aveva simulato????

I giocatori che tentano di fregarvi sono tutti militanti in una squadra di fogne, che ha assoldato uno di voi pezzi di mmerda per farlo. 

QUESTO DEVI DIRE. Oppure levati dai coglion1 seduta stante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

E dopo perché parli solo di Kalulu eh ? Come se fosse stato solo quello l’errore 

ci manca un rigore e un fallo NETTO su Openda prima del loro 3 gol !!! 

Esatto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai mandato un incapace a dirigere la partita di cartello! Quindi altro che mortificazione, ti devi dimettere e l’incapace deve riprendere ad arbitrare in serie C a settembre! 
Ci mancano 10 punti, Rocchi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Su questo parassita Allegri aveva già capito tutto

detto e ripetuto più volte; l'Allegri bis ha avuto più ombre che luci, ma quell'Allegri un po' bollito, in quella finale, ha avuto un sussulto di classe: sul campo e soprattutto fuori, esplicitando il clima che c'era intorno alla Juventus, sia all'esterno, sia all'interno.

Detto questo, il mortificato LaPenna si è consolato chiedendo un rimborso di qualche migliaia di euro per un panino all'Autogrill?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capaster ha scritto:

Da quanto dicevano ieri sera, è impossibile squalificare Bastoni. Non rischia niente. 

Non so cosa dica il regolamento, ammetto la mia ignoranza in materia. Anche se quando vogliono posso fare quello che vogliono i capi, ricordiamoci la grazie a Lukaku...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti