Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."

Post in rilievo

4 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Sai la cosa tragicomica?

Dalla prossima giornata o dalla prossima partita in cui quel colluso inetto di la penna arbitrerà questi * figli di *, questo * continuerà a simulare, e l'inetto continuerà a fischiargli a favore.

Lo si vede da anni con chiunque altro. Il primo è quell'altro pezzo di * di barella, che ieri dopo un fallo sulla linea laterale reagisce come se gli avessero fischiato un rigore inesistente contro e l'inetto che ha fatto? Ammonito? Redarguito? Niente.

Quando, invece, era Cuadrado a essersi fatto la nomea di tuffatore, vedi come non gli fischiavano niente o veniva ammonito per simulazione.

Hai ragione, è tragicomica. Fa male constatare quello che dici. Barella, Bastoni e Chivu andrebbero quanto meno pubblicamente redarguiti, ma non succederà. Comunque ho appena visto il video del tunnel. Comolli scatenato contro La Penna e portato via da Spalletti non ha prezzo. Mitico!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta che dicessero: l'arbitro ha sbagliato. Punto. C'è sempre il però il ma il se. Siete scarsi e/o in malafede, fare ammenda vi restituirebbe almeno un po' di dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Sono sempre mitici, non ce la fanno proprio eh!

Screenshot 2026-02-15 145545.png

Questa mer*da deve essere squalificata.

Ora basta, questa storia deve finire. 

Questa ennesima ladr*ata non deve passare!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

ragazzi ma ragioniamo..... se Bastoni fa il cascamorto che colpa ne ha la penna? l'errore di la penna è stato indotto dalla condotta fraudolenta di Bastoni....

Ma per favore!

E la prima ammonizione dalla condotta di Barella?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The pretender ha scritto:

Quindi praticamente ha detto che è colpa di Bastoni che simula. Bravo, ottimo lavoro... haha

In linea di principio ha ragione in pieno. 

Il punto è che l'intervento avviene in una zona di campo assolutamente ininfluente essendo nella loro metà campo. Lo scandalo è che Kaluku ha preso due gialli per una mezza trattenuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In linea di principio ha ragione in pieno. 

Il punto è che l'intervento avviene in una zona di campo assolutamente ininfluente essendo nella loro metà campo. Lo scandalo è che Kaluku ha preso due gialli per una mezza trattenuta 

Quale mezza trattenuta??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Quale mezza trattenuta??

La seconda. Tocca il braccio del coso interista. Che si lancia come un tuffatore olimpico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fregare voi? Ahahaha ma siete voi che fregate voi, siete scarsi e anche in malafede, perché chiamiamolo, se non ci fosse la malafede sbagliereste molto comunque, perché siete scadenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La seconda. Tocca il braccio del coso interista. Che si lancia come un tuffatore olimpico 

Appunto, lo tocca appena , forse. Non è neanche un centesimo di trattenuta. Ma ci siamo capiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma per favore!

E la prima ammonizione dalla condotta di Barella?

E le ammonizioni non comminate ? I rigori in area inter? Il fallo su Openda ? 

Il problema è che stanno riducencendo tutto all’espulsione ( ad iniziare dalla dirigenza nostra ) quando il seguito è stato altrettanto importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Fregare voi? Ahahaha ma siete voi che fregate voi, siete scarsi e anche in malafede, perché chiamiamolo, se non ci fosse la malafede sbagliereste molto comunque, perché siete scadenti

Merdeka Genoa rigore su carpiato di Barella arbitro richiamato al VAR per toglierlo ma lui invece conferma il rigore nonostante le immagini, però sappiatelo sono gli altri che cercano di fregarli non loro che si appecorano al potere merdekiano da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

sfiora, NON trattiene affatto ‼️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Tutti cercano sempre di fregarvi? 

Ma voi non ci cascate, ci cascate soltanto e sempre a favore dei mer*dazzurri? 

Com'è questa storia? Dai.. qualquadra non cosa!

Strano però quando Conceicao va giù in area non gli fischiano mai una fava a favore, tipo a Bologna dove poi viene pure scaraventato per terra da Lucumi a palla lontana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Se cercano di fregarvi e ci riescono sempre la colpa è vostra. Cambiate atteggiamento e fischiate solo quando c'è un netto ed evidente fallo, ammonite chi protesta, espellete chi simula, guardate al video quando c'è da guardare....vedi come cambiano le cose, fottuto schifoso!

Tutti? ... fai i nomi se sei un uomo (mi riferico a Rocchi) lo sai benissimo chi storicamente simula o protesta e cerca di fregarvi... devi tirare fuori gli attributi avere il coraggio di agire, il tuo lavoro è fallito Rocchi , questo è sotto gli occhi di tutti, lo so che la sedia dove sei seduto è molto comoda (250 mila euro l'anno) spero che presto te la sfilino da sotto il sedere, me lo auguro per tutto il movimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su una cosa ha ragione, gente come Vergara e Bastoni andrebbe squalificata per 3 mesi poi vediamo se qualcun altro si tuffa o simula gomitate in faccia solo se sfiorato....poi Rocchi e company si devono dimettere in gruppo, questo è pacifico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione inaccettabile. Gli episodi ,fin qui,capitati alla Juve vengono trattati,sempre, con superficialita', quasi a giustificare l'errore. Buona fede? No. Adesso non credo piu' alla buona fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Hai ragione, è tragicomica. Fa male constatare quello che dici. Barella, Bastoni e Chivu andrebbero quanto meno pubblicamente redarguiti, ma non succederà. Comunque ho appena visto il video del tunnel. Comolli scatenato contro La Penna e portato via da Spalletti non ha prezzo. Mitico!!!

Anche in tribuna Comolli e Modesto hanno affrontato quegli sciacalli. C'era pure la moglie di Comolli in fucsia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine7 ha scritto:

“L’errore” al singolare 😂

Si infatti, fosse solo un errore. Saranno almeno 4 uno più scandaloso dell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti