Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Caso Bastoni-Kalulu: perché la prova TV non punirà il difensore dell'Inter (e non grazierà lo juventino)

Post in rilievo

A parti invece Gravina interverrebbe al 100%.. dovremmo adottare una seconda maglia   nerazzurra per un po' di tempo, magari gli arbitri ci cascano .  Sempre che non ci scambiamo per il Pisa 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'entrano loro non si può mai fare nulla, strano. Poi fanno le crociate contro i simulatori, dicono che dovrebbero subire le peggio cose e alla fine sono liberi di continuare a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo la grazia concessa da quel cuore nerazzurro di Gravina a Lukaku....Sicuramente ripeterà il gesto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sentimento condivisibile, la questione è che l'attuale Boss ha sempre avuto un approccio da retroguardia e (forse) oggi si rende conto che non solo non è premiale, ma te lo mettono in ... !

E serviva attendere ? Dico dopo tutto quello che ci hanno fatto , solo a noi ??? Io non credo che siano sprovveduti. Penso che facesse parte del piano. E non sono così convinto che ieri cambi davvero le

cose . Se ci fosse uno come Agnelli sì ma con questi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

Ma tanto ovunque si parla che kalulu ha toccato bastoni quindi stanno già ribaltando la realtà questi maledetti, come sempre sarà tutto insabbiato

Ne parlano solo gli interisti

E nemmeno troppo convinti

"Ovunque" non è per nulla vero e te  lo stai inventando tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave dell'episodio non è nemmeno il volo che fa quel pagliaccio prescritto, ma il suo comportamento dopo....chiede a gran voce l'ammonizione dell'avversario (cosa che ci hanno sempre detto non si può fare e dovrebbe generare una ammonizione) e poi esulta come se avesse segnato....veramente un uomo vomitevole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto niente dalle varie istituzioni, ma ho la sensazione che il campo giudichera’ il beckenbauer italiano molto presto, finora e’ stato protetto e coperto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non fanno prima a dire : siccome favorisce la Juve non lo facciamo? Sarebbe più intellettualmente onesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora parliamoci chiaro..

Lukaku ricevette la grazia dall'onnipotente in coppa Italia vs di noi....e poté scendere in campo al ritorno.....

La Grazia é un atto straordinario, mai capitato in precedenza, e qual osa mi dice che non capiterà nemmeno questa volta....

Personalmente credo che si debba adire a una classe action vs Bastoni e in secondo grado vs l'Inter da parte di 

.a) tutti gli scommettitori.

b) telespettatori di dazn ecc,,,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso se non sbaglio le m**** segnarono il gol del 2-1, VAR spento ovviamente e nienta prova TV per quest'intervento da rosso diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, delpeter ha scritto:

La cosa più grave dell'episodio non è nemmeno il volo che fa quel pagliaccio prescritto, ma il suo comportamento dopo....chiede a gran voce l'ammonizione dell'avversario (cosa che ci hanno sempre detto non si può fare e dovrebbe generare una ammonizione) e poi esulta come se avesse segnato....veramente un uomo vomitevole....

Poi si stupiscono se la gente ricopre lui e la moglie di insulti sui social.

Loro possono fare qualsiasi porcata gli passi per la mente, gli altri invece sono i cattivoni.

I personaggi come Bastoni andrebbero cancellati dall'umanità. Essere spregevole, non muovo a comportamenti antisportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

In quel caso se non sbaglio le m**** segnarono il gol del 2-1, VAR spento ovviamente e nienta prova TV per quest'intervento da rosso diretto.

Vinceranno l'ennesimo cartonato. Non appena i protettori si dilegueranno arriveranno settimi. Loro consona posizione eterna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

E serviva attendere ? Dico dopo tutto quello che ci hanno fatto , solo a noi ??? Io non credo che siano sprovveduti. Penso che facesse parte del piano. E non sono così convinto che ieri cambi davvero le

cose . Se ci fosse uno come Agnelli sì ma con questi no 

Con me sfondi una porta aperta nel parlare di John Philip Jacob Elkann ed il suo nichilismo in salsa bianconera ... 

... sul piano politico ha votato un anno fa Gravina allineandosi, oggi penso che abbia ben chiaro che DEVE cambiare passo, ma è persona che nn ha visione da industriale, ne attitudine alla politica. Vedremo ...

Comolli invece lo vedo bello fumantino ... 

... diciamo una prova di esistenza in vita ! 

p.s. Spalletti un bel torello ... e Chiello in loop per evitare parole "sconvenienti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, come ho già avuto modo di dire: il danno ormai è stato fatto, tutte chiacchiere per far sbollire la Piazza. Marotta guarda la classifica e se la ride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Leppe ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta nel parlare di John Philip Jacob Elkann ed il suo nichilismo in salsa bianconera ... 

... sul piano politico ha votato un anno fa Gravina allineandosi, oggi penso che abbia ben chiaro che DEVE cambiare passo, ma è persona che nn ha visione da industriale, ne attitudine alla politica. Vedremo ...

Comolli invece lo vedo bello fumantino ... 

... diciamo una prova di esistenza in vita ! 

p.s. Spalletti un bel torello ... e Chiello in loop per evitare parole "sconvenienti".

Mi sto aggrappando a Spalletti . Piacere di averti risentito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, primavera ha scritto:

Tanto la VERA PROVA TV e' la FIGURACCIA  che il ' signorino" ha fatto DAVANTI A TUTTO  IL MONDO..

NB: piuttosto se fossi Gattuso non lo convocherei  per la prossima gara  della Nazionale..

Io invece pretendo che la nostra società non mandi più i nostri giocatori alle convocazioni. Che si arrangino tra di loro con le loro melme, Bastoni, Barella, Mancini, Donnarumma, Di Lorenzo e Di Marco. Ma come si fa a tifare per una squadra con sti fetenti? Forza Irlanda del nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AranB. ha scritto:

Ricordo la grazia concessa da quel cuore nerazzurro di Gravina a Lukaku....Sicuramente ripeterà il gesto .sisi

E per Averbi? 

La cosa assurda è che squalificheranno Spalletti e deferiranno Comolli e Chiello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AranB. ha scritto:

Io invece non lo escludo. Ma non cambierebbe niente. Sarebbe il classico contentino di facciata dal sapore mafioso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tale sig. La Russa è intervenuto con intervista nazionale criticando Chiellini ed i nostri dirigenti, dicendo che anche l'Inter l'anno scorso è stata penalizzata e giustificando quello che è successo. Se non siete d'accordo con questo tale al prossimo Referendum per la giustizia votate NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Tale sig. La Russa è intervenuto con intervista nazionale criticando Chiellini ed i nostri dirigenti, dicendo che anche l'Inter l'anno scorso è stata penalizzata e giustificando quello che è successo. Se non siete d'accordo con questo tale al prossimo Referendum per la giustizia votate NO.

… Scusami ma non c’entra nulla….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravinammerda non darà la grazia a Pierre. C'è una elle al posto di una kappa per fare l'anagramma di lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti