Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

Post in rilievo

John Elkann, presidente di Exor, la holding che controlla la Juventus, ha voluto manifestare le proprie preoccupazioni al presidente Gabriele Gravina, dopo la partita con l'Inter e le polemiche per il rosso a Pierre Kalulu. Elkann, secondo quanto si apprende, ha espresso forte disappunto per i numerosi e ripetuti errori arbitrali e sollecitando l'individuazione di soluzioni efficaci volte a migliorare il sistema e a garantire l'integrità e la credibilità del calcio italiano. Elkann ha anche espresso vicinanza e pieno sostegno al club e alla squadra. 

Fonte: Sportmediaset

• Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzioni volte a migliorare... 

Elkhan oltre che sparire dalla faccia della terra, dopo averci spiegato perché ci ha abbandonato nel 2006 e nel 2023, dovrebbe semplicemente dire a Gravina che se non si rimettono in riga, andiamo a giocare in Tanzania e li lasciamo fallire insieme alle melme, ai ciucci e a tutti gli altri pagliacci italici 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Gravina nel 2023 intervenne addirittura concedendo la "grazia" a Lukaku dopo l'espulsione in Juve-Inter di coppa Italia.... facendogli giocare il ritorno.

Attendiamo dichiarazioni.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Elkann ha iniziato a sentire puzza di ( forse ) mancata Champions League e dopo una figura di palta in mondovisione ha deciso di alzare la cornetta.

Che ci siamo svegliati da questo coma?
Lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Non credo a una sola parola...

In realtà a ilBianconero hanno detto che Elkann era in tribuna a S.Siro a fianco di Comolli e Chiellini. E se Chiellini e Comolli si sono precipitati addosso a La Penna nell'intervallo, si è fatto il silenzio stampa della squadra post partita e ai microfoni, fatto storico per la Juve, sono andati i dirigenti, mi vien difficile credere che tutto questo non sia stato fatto con il beneplacito del proprietario

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Ah, Gravina ha risposto alla chiamata?

Avrà risposto con una pernacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Pronto Gabriele?? Si....Guardi così non va bene!! Scusi ha sbagliato numero. Ops pardon 

Da quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni, Gravina ha anche usato l'accento svedese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

La sua risposta sarà stata simile alla dichiarazione di La Russa

comunque Ignatium ha parlato di rubare...riconoscendo implicitamente che ieri la Juve è stata defraudata. Questa ocsa è ormai chiara all'intero mondo pallonaro terrestre. Tranne che a Chivu, Bastoni, Presidenza inter e tutto il resto della feccia pentaperata. Attendiamo modifiche da Chivu e company

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti