Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri

Post in rilievo

17 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In azzurro è proprio un disastro

ma ragazzi, è scarso difensivamente , ma tanto

non riesce a fare un intervento senza trattenere o spintonare l'avversario

la differenza sta solo nel fatto che in italia li permettono di fare un fallo via l'altro senza sanzioni

in maglia azzurra non lo può fare perchè finirebbe sotto la doccia dopo 30 minuti e quindi escono tutti i suoi limiti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reazione spropositata?? Espulsione inesistente in mondo visione e prima ammonizione su Kalulu inventata...e tutto ciò in epoca di VAR e mille telecamere...ma stiamo scherzando? Ci prendono anche per il c*lo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M4RK ha scritto:

L'Inter è stata la più vincente degli ultimi anni. Ricordo solo un piccolo episodio per quanto riguarda le simulazioni. Juventus-Inter 2021, palese simulazione di Cuadrado, arbitro Calvarese. Fu chiarito da tutti gli organi arbitrali che fu palese simulazione. Con quella vittoria, la Juve ottenne la qualificazione in Champions e la bellezza di 60-70 milioni. Punto

Marotta

.ghgh 

Il rattone ha trovato protezione politica illimitata e pieni poteri a Milano e ha completato la sua giusta trasformazione.

Solo in paese ridicolo come questo può starsene lontano dalle sbarre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Intanto godiamoci le dichiarazioni del Vate supremo... ma possibile non ci sia mai uno della nostra proprietà che lo denuncia'???

Screenshot 2026-02-16 112000.png

Sentito in diretta questa mattina. 

Poveretto,  non sembra messo benissimo,  almeno dalla voce. 

Notare anche la veemenza di cerrutti nel chiedere al suo presidentissimo cosa ne pensasse del fatto che elkane si fosse permesso di chiamare cravina per lamentarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Lo sport non c'entra più nulla. Odiare fa male, ma è impossibile non farlo a questo punto. Di fronte ad una mafia simile che ribalta perennemente la realtà, augurargli di finire in gattabuia è il minimo

io godo quando perdono...e mi spiace quando mi trovo a competere con esseri così disgustosi. Ma quello è un problema loro non mio. Devono, se ci riescono, cambiare loro. Io non posso cambiarli. Ormai tra noi e loro un abisso. Ma sarei umanamente addolorato se il loro aereo per la norvegia cascasse giù. Perchè non avrebbero il tempo per cambiare. E una persona per bene, come mi ritengo, deve sperare che cambino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero provare vergogna per il gesto del loro idolo bastoni, invece sono contenti che sia andata così, ma d'altronde di cosa ci meravigliamo? Loro sono gli onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Intanto godiamoci le dichiarazioni del Vate supremo... ma possibile non ci sia mai uno della nostra proprietà che lo denuncia'???

Per lui manca poco ormai, ho già la bottiglia in frigo

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

dovrebbero provare vergogna per il gesto del loro idolo bastoni, invece sono contenti che sia andata così, ma d'altronde di cosa ci meravigliamo? Loro sono gli onesti

effettivamente il disgusto continua...credo sarebbe stato un bel gesto riconoscere l'errore senza aggiungere altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Speriamo dopo un lungo travaglio però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Sentito in diretta questa mattina. 

Poveretto,  non sembra messo benissimo,  almeno dalla voce. 

Notare anche la veemenza di cerrutti nel chiedere al suo presidentissimo cosa ne pensasse del fatto che elkane si fosse permesso di chiamare cravina per lamentarsi. 

Ma guarda secondo me Johnny ha sbagliato a chiamare, doveva fare una intervista con poche semplici parole in cui diceva che o la smettono o fa saltare il banco, se solo volesse potrebbe. O al limite chiamare Gramigna per dirgli che o la smettono o porta la squadra altrove, così poi vediamo come si riduce il calcio italiano. Così poi vediamo che facevano. Con questi bisogna usare le maniere forti altrimenti se cerchi di ragionarci ti cagano in testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Io più che con lui me la prendo con il nostro proprietario che mediaticamente vale meno di zero quando avrebbero potuti distruggerli da secoli. Lui pensa che chiamando Gravina tutto andrà a nostro favore e non ci faranno più danni, non ha capito che con certa gente devi essere più * possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde lo schifoso Marotta (che qui dentro qualcuno ancora rivorrebbe) ha subito spostato l'attenzione sul rigore non dato a loro contro la roma che, a detta sua, è costato all'inter lo scudetto lo scorso anno. E poi, per pararsi il cul0, ha detto che loro si sono fatti sentire quest'anno solo nel caso del rigore dato al napoli perché era un chiaro errore. 

Così ha sviato e passa lui da vittima. Viscido, schifoso! Ma tanto il karma arriva per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo l'altra sera è il caso limite, figlio di un atteggiamento di diversi giocatori dell'inter che va già avanti da qualche anno; tutti quelli del gruppo "storico" di questi anni hanno molto spesso le stesse modalità da furbacchione che ha avuto Bastoni; i vari Dimarco, Lautaro sono molto avvezzi a queste sceneggiate, lo stesso Barella in occasione del primo giallo a Kalulu fa un'altra commedia niente male, passata più in sordina per via dell'altro episodio che ha catalizzato moviole e polemiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Il vero scandalo non è tanto il fatto che non venga mai denunciato da nessuno dei nostri.

Il vero scandalo è che nella radio nazionale, a parlare dopo una giornata in cui l'inter ha vinto una partita indecente, chiamano quel verme di moratti. 
Cioè questi oltre a mettercelo nel cul0 alla luce del sole, fanno pure di peggio. Così invece di parlare dello schifo visto, si va a proteggere la squadra di stato.

Più che quello che succede in campo, che è una conseguenza, questo dovrebbe essere indirizzo di sdegno. Qualcuno della società avrebbe dovuto chiamare in diretta la Rai e chiedere come mai hanno chiamato un verme del genere e non qualcuno della Juventus a parlare dello schifo visto sabato sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Reazione spropositata?? Espulsione inesistente in mondo visione e prima ammonizione su Kalulu inventata...e tutto ciò in epoca di VAR e mille telecamere...ma stiamo scherzando? Ci prendono anche per il c*lo!!

Espulsione invertita, bastoni ha simulato ed era già ammonito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Ho avuto un bel battibecco con un intertriste su FB. Lui ovviamente beatificava Bastoni dicendo era una furbata che ci stava la sua. Gli ho chiesto se per caso anche quella di Iuliano era una furbata. Quella meno perchè ha deciso un campionato. Quando gli ho ricordato che i due punti presi sabato li aiutano e nel 98 l'inter dopo quella gara contro la Juve pareggiò contro squadrette tipo Piacenza e vincendo quelle avrebbe vinto lo scudetto, poverino si è risentito scrivendo: senti ma che vuoi? Io ho scritto altro... 

Come gli brucia il * quando si fanno notare certe cose eh

Ma loro sono così:o insultano o ti bloccano quando non sanno argomentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Sono putridi,fanno schifo,lerci,infami , manipolatori, ma come diavolo si fa a essere così .... La faccia come il c...o 

È proprio vero, fanno vomitare, vermi che non sono altro. Si dovrebbero veramente vergognare e invece rispondono in maniera arrogante e di basso livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il vero scandalo non è tanto il fatto che non venga mai denunciato da nessuno dei nostri.

Il vero scandalo è che nella radio nazionale, a parlare dopo una giornata in cui l'inter ha vinto una partita indecente, chiamano quel verme di moratti. 
Cioè questi oltre a mettercelo nel cul0 alla luce del sole, fanno pure di peggio. Così invece di parlare dello schifo visto, si va a proteggere la squadra di stato.

Più che quello che succede in campo, che è una conseguenza, questo dovrebbe essere indirizzo di sdegno. Qualcuno della società avrebbe dovuto chiamare in diretta la Rai e chiedere come mai hanno chiamato un verme del genere e non qualcuno della Juventus a parlare dello schifo visto sabato sera.

Il nostro proprietario possiede diversi giornali che puntualmente ci buttano * addosso, avrebbe tutti i mezzi per difenderci dai media, per questo ritengo lui maggiormente colpevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Sta * è ancora tra noi?

Comunque anche Cattelan minimizza dicendo: ok abbiamo vinto con una decisione arbitrale favorevole, ma dove vivete con tutto sto sdegno per Bastoni? Ogni domenica ci sono simulazioni e pure in campionati minori. Mi sembra una cosa eccessiva...

Ovviamente tutti i prescritti vivono a Narnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Il nostro proprietario possiede diversi giornali che puntualmente ci buttano * addosso, avrebbe tutti i mezzi per difenderci dai media, per questo ritengo lui maggiormente colpevole. 

Sul nostro proprietario non mi pronuncio. Se dico quello che penso mi bannano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 30 anni che scassano la ciolla con un fallo di sfondamento e ora gli esagerati siamo noi? 

Sono 30 anni che parlano SOLO dei presunti torti che hanno subito e ora gli esagerati siamo noi? 

Marciume della società!!! 🖕 🖕 🖕 🖕 💩 💩 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Poi inizieranno ad indagare sul passato di Kalulu

“Il viaggio senza biglietto, quella volta che ha sbadigliato senza mettere la mano davanti alla bocca: parla il cugino di Pierino, come lo chiamano i bianconeri, il maleducato della famiglia”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti