Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri

Post in rilievo

5 minuti fa, M4RK ha scritto:

L'Inter è stata la più vincente degli ultimi anni. Ricordo solo un piccolo episodio per quanto riguarda le simulazioni. Juventus-Inter 2021, palese simulazione di Cuadrado, arbitro Calvarese. Fu chiarito da tutti gli organi arbitrali che fu palese simulazione. Con quella vittoria, la Juve ottenne la qualificazione in Champions e la bellezza di 60-70 milioni. Punto

Marotta

.ghgh 

La partita in cui venne espulso Bentancur per un secondo giallo inesistente mi sembra… pure recidivi e con memoria selettiva 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

L'Inter è stata la più vincente degli ultimi anni. Ricordo solo un piccolo episodio per quanto riguarda le simulazioni. Juventus-Inter 2021, palese simulazione di Cuadrado, arbitro Calvarese. Fu chiarito da tutti gli organi arbitrali che fu palese simulazione. Con quella vittoria, la Juve ottenne la qualificazione in Champions e la bellezza di 60-70 milioni. Punto

Marotta

.ghgh 

Pazzesco, ma è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Pazzesco, ma è vero?

Sì ha parlato poco fa all'assemblea della Lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto un bel battibecco con un intertriste su FB. Lui ovviamente beatificava Bastoni dicendo era una furbata che ci stava la sua. Gli ho chiesto se per caso anche quella di Iuliano era una furbata. Quella meno perchè ha deciso un campionato. Quando gli ho ricordato che i due punti presi sabato li aiutano e nel 98 l'inter dopo quella gara contro la Juve pareggiò contro squadrette tipo Piacenza e vincendo quelle avrebbe vinto lo scudetto, poverino si è risentito scrivendo: senti ma che vuoi? Io ho scritto altro... 

Come gli brucia il * quando si fanno notare certe cose eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato di reprimere i miei sentimenti negativi verso questi individui, ma non è cosa
dirvi chge mi fate schifo
che vi augoro ogni pena di sorte 
è ben poco per cio che provo realmente nei vostri riguardi
vi vorrei vedere spofondare per non risalire mai piu, spazzati via da ogni contesto sportivo, poichè rappresentate il male sportivo
mi fate letteralmente schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Sì ha parlato poco fa all'assemblea della Lega.

Incredibile. La stessa partita con l'espulsione inventata di Bentancur. Avessimo dirigenti decenti, si presenterebbero con la lista dei furti ai nostri danni, in particolare nelle partite contro questi mafiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Pazzesco, ma è vero?

Tutto vero e certificato dalla Gazza Ladra. Marotta la butta in caciara come un omino del Bar dello Sport. Questo è il livello dei dirigenti calcistici italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Ma chi li ritiene spropositato? Chi? Marotta? Moratti? Chi?

Aldo-Giovanni-Giacomo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, M4RK ha scritto:

Marotta

.ghgh 

Ci sarebbe solo da citare le porcate subite prima quell'anno (ad esempio, nella partita citata da questo fenomeno, Bentancur, fu espulso non si è ancora capito per cosa), ma vabbè, mi auto limito ad evidenziare un paio di cose che non hanno realizzato (o fanno finta di non realizzare) su quanto accaduto ieri.

Non solo il comportamento gravemente antisportivo di Bastoni ha condizionato la singola partita ma:

- con il Como, nostra diretta rivale, noi non avremo kalulu e saremo in difficoltà visto che si è anche infortunato Holm.

- nella prossima partita loro avranno tranquillamente Bastoni (che invece sarebbe dovuto essere espulso e squalificato)

- arriviamo in Champions non solo avendo riposato meno di tre giorni, ma avendo anche giocato pure più di un tempo in 10.

Quella porcata rischia di aver condizionato campionato e Champions.

Imho la gogna non è ancora abbastanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa dei tentativi patetici di alleggerire la situazione.

Chi conosce la vicenda non cambierà opinione, intendo l'ambiente calcistico europeo e mondiale.

Il velo è finalmente squarciato.

D'altronde più rimesti il letame e più puzza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i dirigenti della Juve verranno squalificati.

La stampa di Russia, Corea del Nord e Cina è più neutrale...

Propongo il ban di questo giornale dal forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Intanto godiamoci le dichiarazioni del Vate supremo... ma possibile non ci sia mai uno della nostra proprietà che lo denuncia'???

Screenshot 2026-02-16 112000.png

La storia ricorderà bastoni , pure all’estero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M4RK ha scritto:

Marotta

.ghgh 

ma se ci sono le immagini in cui prende un calcione da Perisic .asd

la PROPAGANDA indaista 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Aldo-Giovanni-Giacomo

Ecco,  dei buffoni. Ora è chiaro. 

Ma non sono loro. Giornale che riporta senza fare nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Tutto vero e certificato dalla Gazza Ladra. Marotta la butta in caciara come un omino del Bar dello Sport. Questo è il livello dei dirigenti calcistici italiani

Non è caciara, è saper di essere protetto e il riferimento ai soldi guadagnati dalla Juve con la qualificazione palesa la motivazione che muove il sistema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento mi vieta di dire ciò che vorrei ma non di pensarlo. Me lo auguro con tutto il cuore magari con una edizione speciale del telegiornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Intanto godiamoci le dichiarazioni del Vate supremo

Io godrò quando passerà a miglior vita

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proteste spropositate dissero i professionisti dell'accerchiamento dell'arbitro, anche solo per una rimessa laterale dubbia .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

a imperitura memoria

HBMWVbCagAAziPV.jpg

Un'immagine che spiega perfettamente cosa sia la FC Internazionale....marci fino al midollo dal 1908

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Il regolamento mi vieta di dire ciò che vorrei ma non di pensarlo. Me lo auguro con tutto il cuore magari con una edizione speciale del telegiornale.

Si ma una roba simultanea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, M4RK ha scritto:

Marotta

.ghgh 

Fa benissimo Marotta a cercare di portare acqua al proprio mulino.

Farebbe benissimo Chiellini (o chi per lui) ricordare che in quella partita c'è stata un espulsione inesistente.

Se vuoi cercare di farti rispettare o scendi al loro livello oppure continuerai ad essere quello che nonostante "ruba" piange.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti