Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri

Post in rilievo

I moralizzatori adesso possono giudicare se una reazione è esagerata o meno? Mi aspettavo le levate di scudi del teatrino nerazzurro Marotta, Moratti, La Russa. Tra poco arriverà anche Bonolis a chiudere il cerchio delle cronache di Narnia. 

Bastoni è una persona con ZERO valori morali e sportivi. Deve essere fischiato pesantemente ad ogni partita. 

Chivu ha fatto delle dichiarazioni il 13 Febbraio e il 14, il giorno dopo, ha dichiarato il contrario, dimostrando il suo vero spirito e la totale incoerenza.

Marotta oggi ha generalizzato minimizzando l'accaduto, dicendo che ci sono simulazione da sempre e parlando di un episodio di Cuadrado del 2021.

Diciamoci la verità. La macchina della grande comunicazione inter è VOMITEVOLE.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

No, non gli si può dire proprio niente....

cioè Marotta paragona la simulazione bastoniana con l'inqualificabile esultanza con questo rigore netto? Lo perdono. Non ci vede bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutelare la loro squadretta. Il compito della gds, organo di propaganda nerazzurra.

Adesso mi aspetto le storielle da libro cuore su bastoni

Giornaletto patetico, come la loro squadretta del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yanzot ha scritto:

Bastoni è una persona con ZERO valori morali e sportivi. Deve essere fischiato pesantemente ad ogni partita. 

Chivu ha fatto delle dichiarazioni il 13 Febbraio e il 14, il giorno dopo, ha dichiarato il contrario, dimostrando il suo vero spirito e la totale incoerenza.

Marotta oggi ha generalizzato minimizzando l'accaduto, dicendo che ci sono simulazione da sempre e parlando di un episodio di Cuadrado del 2021.

Diciamoci la verità. La macchina della grande comunicazione inter è VOMITEVOLE.

Le dichiarazioni di Chiellini e Comolli erano dirette ad un miglioramento del calcio italiano, invece l'hanno preso come un attacco diretto all'Inter, come se avessero la coda paglia...... evidentemente....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

La stessa partita che giocammo in 10 per l'espulsione inventata di Bentancur e che vide i luridi darsi un rigore per un carpiato del loro attaccante che inizia con la L

si bravo, proprio quella...... che strani scherzi che fa la memoria...

Giusto per puntualizzare a me non risulta che qualcuno abbia detto che fosse simulazione e il video con la telecamera da dietro fa vedere benissimo che cuadrado fa il tacco per rientrare e perisic gli da un calcio alla gamba...

Cmq dato che noi contro di loro rubiamo tutte le partite, è dovuto andare in dietro di 5 anni per trovare un episodio dubbio (solo per loro), dimostra ancora una volta le balle sui loro presunti torti contro di loro 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi dopo due giorni già si sono stancati delle polemiche?!
Ma come, quando gli fa comodo vanno avanti per trent’anni e adesso sono già stanchi??!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Le dichiarazioni di Chiellini e Comolli erano dirette ad un miglioramento del calcio italiano, invece l'hanno preso come un attacco diretto all'Inter, come se avessero la coda paglia...... evidentemente....

Per migliorare il calcio italiano, va abolita l'Inter. Non è che si possa pulire un * senza tirare lo sciacquone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

La Juve deve rispondere duramente a marotta.

Se ciao core…sono andati in difesa del calcio italiano…noi sempre i signori che se lo fanno mettere in xxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma il topic sulle parole di Marotta dov'è finito? 

è finito che è stato chiuso e non verrà più aperto perchè qui manca chiaramente il senso della misura e non si sanno pesare le parole. E vale anche per questo di topic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dudomax ha scritto:

La risposta di Marotta è dedicata a tutti quelli che lo rimpiangono e accusano Agnelli per non averlo ascoltato sulla gestione della squadra, scordando che Marotta è stato quello che ha acquistato una serie di pippe clamorose che ci restarono sul groppone per anni e che da quel grande "professionista" serio che ...è, si accasò all'Inter già durante la stagione del suo allontanamento, portandosi in dote tutte le strategie di mercato, e chissà che altro, di quell'anno. Dalle parti mie si dice, un infame

Ma allora c'è qualcuno che si documenta sulla realtà dei fatti e non si fa abbindolare dalla propaganda del sistema 

da dopo Cardiff fa una serie di sfondoni sul mercato strapagando una lunga serie di  pippe e rottami , lasciandoci alla sua partenza una squadra avviata a fine ciclo che si reggeva sulle ultime forze della vecchia BBC e un debito di oltre 300 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta oggi (48 ore dopo l’accaduto) va ai microfoni e parla di Juve, Chiellini, gli errori dell’anno scorso contro di loro e presunte simulazioni avvenute 6 anni fa. 

Chiellini nel post partita di sabato (2 ore dopo l’accaduto) va ai microfoni e non menziona mai le melme, mai Marotta o altri dirigenti, mai persino Bastoni, mai torti passati.

La differenza tra un uomo di letame ed un Signore.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dudomax said:

La risposta di Marotta è dedicata a tutti quelli che lo rimpiangono e accusano Agnelli per non averlo ascoltato sulla gestione della squadra, scordando che Marotta è stato quello che ha acquistato una serie di pippe clamorose che ci restarono sul groppone per anni e che da quel grande "professionista" serio che ...è, si accasò all'Inter già durante la stagione del suo allontanamento, portandosi in dote tutte le strategie di mercato, e chissà che altro, di quell'anno. Dalle parti mie si dice, un infame

Se fosse alla Juve adesso, Marotta sarebbe gia' stato squalificato a vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

La Juve deve rispondere duramente a marotta.

Spero che qualche azionista lo denunci, ha parlato di soldi ed è consigliere in Lega. I nostri dirigenti ovviamente non risponderanno, Chiellini men che meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedervi ancora andare in finale di champions per vedervi perdere e orgasmare di brutto alla faccia vostra....schifosi maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

è finito che è stato chiuso e non verrà più aperto perchè qui manca chiaramente il senso della misura e non si sanno pesare le parole. E vale anche per questo di topic 

il primo a mancare del senso della misura è proprio il signor Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche quel minimo barlume di intelligenza per comprendere che il tutto è contro il protocollo VAR, affinché sia modificata una regola non giusta che, in un mondo normale, andrebbe a vantaggio di tutti, quindi anche loro (se seguissero le regole).

Grazie Mamma per non avermi fatto interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Voglio vedervi ancora andare in finale di champions 

Ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quello che dicono gli interisti e gazzettari non me ne frega niente 

Invece quello che mi frega è se chiellini e comolli dopo l'atteggiamento duro e tutto quello che hanno detto si mettessero seduti intorno a un tavolo con Marotta e finisse tutto a tarallucci e vini perché questo sarebbe grave. marotta ha parlato come Al Capone nel film intoccabili. Il livello È esattamente quello e penso che con questa gente non bisogna arrivare a compromessi e penso che bisogna schiacciarli Perché mio nonno diceva che quando trovi una serpe morta le devi schiacciare la testa. Figuriamoci quando una serpe è viva

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ricapitolando: Chivu parla di mani da tenere a casa (sicuramente avrà visto le immagini a mezzo busto), ranocchia di non calcolo dell’espulsione di kalulu da parte di bas* (quindi avrebbe esultato così perché pensava venisse solo ammonito), marotta di un episodio di cinque anni fa che ci ha permesso di guadagnare 70 milioni (senza dire quanti ne ha guadagnati l’Inperd in questi anni andando avanti in champions con aiutini), Moratti di Juve passata alla storia per altro (e lui invece è passato alla storia per il santo del giorno)… chi manca?? La Russa, Bonolis, Cattelan, Bertolino e Aldo Giovanni e Giacomo.. che grande paese che è l’Italia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Marotta oggi (48 ore dopo l’accaduto) va ai microfoni e parla di Juve, Chiellini, gli errori dell’anno scorso contro di loro e presunte simulazioni avvenute 6 anni fa. 

Chiellini nel post partita di sabato (2 ore dopo l’accaduto) va ai microfoni e non menziona mai le melme, mai Marotta o altri dirigenti, mai persino Bastoni, mai torti passati.

La differenza tra un uomo di letame ed un Signore.

Eh, ma quanto mi farebbe godere una bella presa per il cxxx della Juve a Marotta e all’Inter…a me di essere sempre signori mi ha un po stancato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti