Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri

Post in rilievo

9 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Un'espulsione invertita al 40esimo del primo tempo, un rigore mancato, un fallo ad inizio azione del 3-2.

Reazione spropositata.

Senza contare i massacri delle partite precedenti, coppa Italia compresa. Avrei voluto vedere Marotta al nostro posto.... 

Noi si doveva intervenire prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla bordocam di DAZN, Lautaro dice a Kalulu: "Non è giallo, ma ormai ha fischiato". Questo vuol dire che i giocatori dell'Inter sapevano e hanno chiesto il giallo di proposito . Sportività portami via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni  del sindaco Sala devono far scattare una QUERELA da parte di Del Piero...

Vergonoso!!!!!!!!!!!

Giu' le mani dal Capitano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

E comunque Bastoni non è il classico figlio di buona donna alla Materazzi per dire... è un bambinone viziato ma fragile  e con poco carattere e secondo me rimarrà segnato se rimane in Italia a giocare  

Ma chissene se è fragile, ci sarà una persona con cervello capace di consigliarlo un attimo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma chissene se è fragile, ci sarà una persona con cervello capace di consigliarlo un attimo no?

Ma infatti io spero che non si riprenda più da questo macello che lui solo ha creato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Putin, Lavrov, Medved e Zacharova a livello di narrazione ribaltante la realtà e mente criminale gli fanno una pippa a Marotta, La Russa, Moratti, Sala e compagnia.

Il sistema inter è il canchero più aggressivo che possa esistere sulla terra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una società seria sarebbe andata a muso duro contro Marotta, purtroppo siamo ben lontani dall'esserla.

Combattere contro questi non è facile, ma sembra che non ci sia la minima voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

E comunque Bastoni non è il classico figlio di buona donna alla Materazzi per dire... è un bambinone viziato ma fragile  e con poco carattere e secondo me rimarrà segnato se rimane in Italia a giocare  

Sono 3 finali europee che l'Inter mette BASTONI e gli altri rispondono COPPE... capisco la sua frustrazione...

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi sapete come vinse lo il suo primo scudetto l'Inda nel 1910 nello spareggio contro la Pro Vercelli . Il giorno designato della partita la squadra piemontese  aveva quasi tutti i giocatori convocati per una partita della Nazionale militare che allora era una osa importante e chiese il rinvio della partita, la Federazione chiese all'Inda se avrebbe accetto eloro, ovviamente, da sempre ladri e anti- patriottico risposero di non. La Pro per risposta schierò i bambini di 11 anni e l'Inda vinse 10 a 3 (riuscendo a prenderne 3 dai bambini) la lor storia è tutta così, sono una squadra con forti radici massoniche, si chiamano non a caso  Internazionale (ce quella massonica) e il discordo celebrativo di fondazione è pieno di allusioni massoniche. Ve nei potrei raccontare su quegli infami come quando, nel 1922, si salvarono dalla retrocessione sul campo con una decisione a tavolino. O quando l'Inda di Herrera rimase 99 partite senza un rigore contro. Ma ce ne sono  molte altre. Sono veramente il marcio dello sport e della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere dei loro complici da quel salo che fa costruire grattacieli a sua insaputa e quello specie di politico che hanno messo come vicepresidente di qualcosa mi fa pensare che ci voglia un ns partito, o quanto meno nn votare i prescritti e boicottarli in genere, dai giornalisti ai conduttori ai musicisti, 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, harry rex ha scritto:

leggere dei loro complici da quel salo che fa costruire grattacieli a sua insaputa e quello specie di politico che hanno messo come vicepresidente di qualcosa mi fa pensare che ci voglia un ns partito, o quanto meno nn votare i prescritti e boicottarli in genere, dai giornalisti ai conduttori ai musicisti, 

Pensa come sto messo

Io farei cancellare il concerto di Legabove allo Stadium..pensare di fargli cantare a casa nostra 'una vita da mediano' dedicata al falsario di Oriali mi viene il vomito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

guarda, io al suo posto, dopo aver dato un'ammonizione che non c'era a Kalulu, ci avrei pensato 2 volte prima di dargliene una seconda, almeno avrei cercato conferma dal VAR, invece è andato diretto... certo che non fa piacere leggere di minacce alla sua famiglia, ma possibile che dopo tante partite, in una così importante, prende decisioni così alla leggera ?

Poteva essere più umile e magari a quest'ora di parlava solo del rigore... forse bah

No ma è proprio per questo che penso ci sia malafede e premeditazione. Io ho subito detto che oltre quello che dici se uno sa che ha sbagliato palesemente alla prima occasione non ci pensa due volte a rimediare se è in buona fede. Posso capire la prima ammonizione ma dopo quello che è successo dopo la seconda quanto meno dai rigore su McKennie o valuti il fallo su Openda alla fine. Ma hanno arbitrato totalmente a senso unico. Mi dispiace che Marotta si sia offeso senza che nessuno tirasse in ballo la sua squadra e il suo tesserato ma é la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so siamo tutti imbufaliti, io per primo ho augurato a quella squadra marotta e gli altri cose che non posso scrivere.

Vediamo il lato positivo, nessuno potrà più scrivere "da juventino devo dire che siete come gli interisti durante i 9 scudetti della Juve" visto che anche all estero hanno sottolineato la vergogna della conduzione della gara e gli orrori arbitrali in malafede.

Almeno ci risparmiamo le arringhe difensive che a questo punto non possono piu esistere, a meno che uno non è proprio svitato o allucinato come polifemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Devoono sparire,sono una vergogna per tutto il movimento calcistico italiano

E' quello che mi auguro ogni giorno e prima o poi accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Dicono quelli che piangono da 30 anni per un fallo di sfondamento di Ronaldo su Iuliano.

L'unico rammarico è che iuliano sia entrato troppo leggero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono fatti con lo stampo. Ed è uno stampo schifoso. Se falliscono o vanno in b è un milione di volte meglio di vincere una champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sono fatti con lo stampo. Ed è uno stampo schifoso. Se falliscono o vanno in b è un milione di volte meglio di vincere una champions 

Nessuno che si sconvolga di come la questione stadio sia stata portata avanti da un Consigliio a rischio commissariamento in tempi sospetti . Nessuno in questo Paese . Lo faranno quando avranno già costruito metà stadio . E di Sala non si saprà nulla. Vedi Guido Rossi. Sono le solite tecniche adottate . Solo noi siamo sempre ingenui nel leggerle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti