Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fabio Capello duro contro Chivu e Bastoni: "Bastoni inganna l'arbitro, andava espulso. L’Inter sarebbe stata in dieci uomini e non la Juventus. Chivu è una delusione"

Post in rilievo

30 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Leggiti i titoli oggi... Stiamo già passando all'elogio del furbetto che ce l'ha fatta. Vedrai tra 2 o 3 giorni quando si vedrà che non riceverà sanzioni.

Quella merdà di Adani ha paragonato il gesto di bastoni alla mano de dios di Maradona. 

Praticamente l’ha definito un genio

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quella merdà di Adani ha paragonato il gesto di bastoni alla mano de dios di Maradona. 

Beh, l'ha paragonato ad un tossicodipendente, non mi pare un bel complimento uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fa che la mano de dios l'avesse fatta platini e vedrai come la narrazione sarebbe stata diversa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

un puro esaltato...che pensa di essere un autorevole esperto...si prendesse il patentino di allenatore e vediamo cosa sa fare. A mio avviso batterebbe il record di esoneri di Zeman o di Giampaolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

allo squagliarsi della neve appaiono gli str.......(chivu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

un puro esaltato...che pensa di essere un autorevole esperto...si prendesse il patentino di allenatore e vediamo cosa sa fare. A mio avviso batterebbe il record di esoneri di Zeman o di Giampaolo

mi pare che ce l'abbia il patentino ha provato ad allenare ma non ci è riuscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

mi pare che ce l'abbia il patentino ha provato ad allenare ma non ci è riuscito

tutto spiegato allora...grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto che Gattuso non ha intenzione di punire Bastoni e sarà regolarmente convocato a marzo.

Ecco che qui finisce il mito del buon Gattuso uomo vero e tutta la retorica spicciola che c'è dietro.

Posso dire di essere molto deluso, ma quella * di Bastoni è un asino e quindi questo può essere positivo perché potrebbe arrecare ulteriori danni a quella nazionale da quattro soldi guidata da ladri e ipocriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ho appena letto che Gattuso non ha intenzione di punire Bastoni e sarà regolarmente convocato a marzo.

Ecco che qui finisce il mito del buon Gattuso uomo vero e tutta la retorica spicciola che c'è dietro.

Posso dire di essere molto deluso, ma quella * di Bastoni è un asino e quindi questo può essere positivo perché potrebbe arrecare ulteriori danni a quella nazionale da quattro soldi guidata da ladri e ipocriti.

Speriamo di poter festeggiare in piazza la vittoria dell'Irlanda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Leggiti i titoli oggi... Stiamo già passando all'elogio del furbetto che ce l'ha fatta. Vedrai tra 2 o 3 giorni quando si vedrà che non riceverà sanzioni.

Ma sulle sanzioni mai avuto il minimo dubbio, anzi, sanzioneranno pesantemente i nostri vedrai. Ma quella è la Marotta League e finché non si elimina il problema, sarà sempre così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

non gli faranno nulla.

Ma questo è pacifico. Finché il circo sarà comandato dal mafioso sguercio sarà sempre così. Ma la * gli è comunque arrivata a palate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Speriamo di poter festeggiare in piazza la vittoria dell'Irlanda

Irlanda che avrei comunque tifato, con o senza Bastoni. Figurati se posso tifare per una squadra in cui giocano alcuni degli esseri da me più odiati sul pianeta Terra, per non parlare dello staff e della dirigenza al completo. I mondiali fosse per me li dovrebbero rivedere i nostri pronipoti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Capello cosa ne pensa del suo "collega" zio rosicone?

Ieri ha sciorinato l'ennesima figuraccia.... "guardate lo sguardo di bastoni.... si vede che è in trans agonistica".... "non è mai troppo tardi per scusarsi".... 

Giustamente qualcuno almeno gli ha fatto notare che avrebbe comunque potuto scusarsi a fine partita.... il bello è che, ad oggi, non mi pare che il diretto interessato si sia degnato di dire qualcosa....

Non servono a niente le sue scuse ipocrite. Né subito dopo la partita né qualche giorno dopo.

Tanto ormai il danno è fatto e nessuno ci restituirà i punti rubati, per cui restino pure nel loro mondo fatato in cui solo loro sono onesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

E infatti come ogni anno dal 2007 tiferemo contro questa “nazionale” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti