Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Galatasaray-Juventus, i convocati. David non ci sarà per problemi all’inguine

Post in rilievo

9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me tra Openda e David l’uno vale  l’altro 

Nessuno dei due è un centravanti, ma almeno David ha dimostrato buone abilità nel legare il gioco e favorire gli inserimenti di esterni e centrocampisti; Openda finora s'è dimostrato molto più "arruffone" da questo punto di vista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, flaca5151 ha scritto:

Non faccio mai polemiche, ma adesso u ci fai il nome di chi avrebbero potuto prendere a Gennaio. Nome fattibile ovviamente. Quelli che sono stato in odore non sono arrivati perchè ci sarebbero rimasti sullo stomaco... Aspetto fiducioso di apprendere che avresti preso tu

posso dire che questi messaggi hanno davvero poco senso?, ci sono professionisti lautamente pagati per trovare i giocatori che possano migliorare la squadra, sta a loro fare scouting mica agli utenti dei forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile anche Sabato, dove tutti hanno giocato con grande intensità.

Il problema è che il sostituto è ancora peggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Nessuno dei due è un centravanti, ma almeno David ha dimostrato buone abilità nel legare il gioco e favorire gli inserimenti di esterni e centrocampisti; Openda finora s'è dimostrato molto più "arruffone" da questo punto di vista 

si concordo, sono entrambi mediocri ma almeno david un minimo sa legare il gioco mentre l'altro non sa fare nemmeno quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

posso dire che questi messaggi hanno davvero poco senso?, ci sono professionisti lautamente pagati per trovare i giocatori che possano migliorare la squadra, sta a loro fare scouting mica agli utenti dei forum

mentre il messaggio a cuoi ho risposto io ha senso...ma ti pare che non abbiano voluto prendere un attaccante? Ma se ti sparano 40 milioni per Mateta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, flaca5151 ha scritto:

mentre il messaggio a cuoi ho risposto io ha senso...ma ti pare che non abbiano voluto prendere un attaccante? Ma se ti sparano 40 milioni per Mateta...

l'attaccante lo volevano prendere e non ci sono riusciti, speriamo non sia un fattore nella corsa al quarto posto visto che i nostri avversari invece l'hanno preso e gli ha già portato 4-5 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

l'attaccante lo volevano prendere e non ci sono riusciti, speriamo non sia un fattore nella corsa al quarto posto visto che i nostri avversari invece l'hanno preso e gli ha già portato 4-5 punti 

purtroppo inciderà quasi certamente, ma non hanno potuto prendere davvero nessuno secondo, hanno voluto evitare di tenere sullo stomaco qualcuno nella prossima stagione. in prestito a uno di quelli lo avrebbero preso ma acquistarli sarebbe stato dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, flaca5151 ha scritto:

Non faccio mai polemiche, ma adesso u ci fai il nome di chi avrebbero potuto prendere a Gennaio. Nome fattibile ovviamente. Quelli che sono stato in odore non sono arrivati perchè ci sarebbero rimasti sullo stomaco... Aspetto fiducioso di apprendere che avresti preso tu

quello che ha preso la Roma, per esempio... non so neanche come si chiama ma so che ha fatto 5 gol in tre partite, più di David in tutta la stagione...per dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, pensi che la tua discesa negli spogliatoi di San Siro ci abbia fatto dimenticare gli orrori che hai commesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pure lui comincia con la pubalgia non lo vediamo più.. speriamo non sia questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda l'unico fenomeno che abbiamo davanti ❤️

Quel ragazzo ha un potenziale devastante, deve giocare ma giocherà Mckennie centravanti.

Il resto resterà invariato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Stiamo con le pezzeeeee oraesempre

Gran genialata aver tenuto fuori Cerri dalla lista CL. Evidentemente avrebbe arrecato danno anche in panca. Mah...  .matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriviamo al momento decisivo della stagione con la rosa corta...ed alcuni di  quelli che ci sono sarebbe meglio che non ci fossero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, elpanteron said:

Persino l’attaccante tedesco del milan, quello low cost di gennaio , ha portato punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti