Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Galatasaray-Juventus, i convocati. David non ci sarà per problemi all’inguine

Post in rilievo

30 minuti fa, flaca5151 ha scritto:

Non faccio mai polemiche, ma adesso u ci fai il nome di chi avrebbero potuto prendere a Gennaio. Nome fattibile ovviamente. Quelli che sono stato in odore non sono arrivati perchè ci sarebbero rimasti sullo stomaco... Aspetto fiducioso di apprendere che avresti preso tu

in società ci sono persone lautamente pagate che fanno questo di mestiere. se non han trovato nessuno nonostante l'esigenza la colpa è tutta loro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cominciano a rompere, Holm adesso David, brutto segno…

Openda in attacco più inutile di una barca nel deserto, ma questo abbiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

in società ci sono persone lautamente pagate che fanno questo di mestiere. se non han trovato nessuno nonostante l'esigenza la colpa è tutta loro.

non credo sia così facile, però accetto la tua considerazione, ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, flaca5151 ha scritto:

non credo sia così facile, però accetto la tua considerazione, ci sta

banalmente pure un fullkrug al milan gli ha portato punti.. io non vorrei che non aver preso l'attaccante ci possa penalizzare per il quarto posto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Potrebbe giocare yildiz falso nueve con boga a sinistra.. 

sarebbe la bocciatura definitiva per Openda, ma non è una soluzione da escludere, anche perchè secondo me Boga se prende il ritmo partita non esce più dal campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mannaggia la miseria, piove proprio sul bagnato. 

Qui mi sa che scatta un premio turco! Altra formazione difficilissima da indovinare! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte Osimhen-Icardi... dall'altra Openda sefz

Partiamo bene .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

Gran genialata aver tenuto fuori Cerri dalla lista CL. Evidentemente avrebbe arrecato danno anche in panca. Mah...  .matri

Noi l'avevamo previsto da tempo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

quello che ha preso la Roma, per esempio... non so neanche come si chiama ma so che ha fatto 5 gol in tre partite, più di David in tutta la stagione...per dire...

Malen sarebbe stato davvero un bel colpo.

E non era un nome sconosciuto, almeno agli addetti ai lavori...(era partito forte anni fa, poi si era fatto il crociato... ma era nella scuderia di Raiola per dire...) insomma, non era impossibile... anzi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stagione maledetta è? Ho veramente zero fiducia per domani, tutto quello che può andare male va male. Chissà poi quali episodi subiremo, Gravina ci ha già colpito, Ora Ceferin deve chiudere la combo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra come la Juve, non può non avere un centravanti degno di questo nome tra i convocati per un playoff di Champions....non che con David lo avrebbe avuto, ma qui manca già Dusan che già non è una cima....Openda (se giocherà) ha l'occasione della vita.....dimmi tu.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

E non era un nome sconosciuto, almeno agli addetti ai lavori...(era partito forte anni fa, poi si era fatto il crociato... ma era nella scuderia di Raiola per dire...) insomma, non era impossibile... anzi...

Però non ha le caratteristiche della punta richiesta da Spalletti, almeno questo va riconosciuto ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, flaca5151 ha scritto:

Non faccio mai polemiche, ma adesso u ci fai il nome di chi avrebbero potuto prendere a Gennaio. Nome fattibile ovviamente. Quelli che sono stato in odore non sono arrivati perchè ci sarebbero rimasti sullo stomaco... Aspetto fiducioso di apprendere che avresti preso tu

Volevano prendere Mateta che ci sarebbe costato 30 milioni circa (subito o a giugno). Penso che a queste condizioni qualcuno volendo si trovava. La Roma, ad esempio, ha preso Malen in prestito oneroso per 2 milioni, con diritto di riscatto a 25, e sta facendo la differenza. Evidentemente i nostri dirigenti non hanno avuto molta fantasia con i nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gianmarco86 said:

Volevano prendere Mateta che ci sarebbe costato 30 milioni circa (subito o a giugno). Penso che a queste condizioni qualcuno volendo si trovava. La Roma, ad esempio, ha preso Malen in prestito oneroso per 2 milioni, con diritto di riscatto a 25, e sta facendo la differenza. Evidentemente i nostri dirigenti non hanno avuto molta fantasia con i nomi. 

Ma Malen è alto 1,76, non era certo il tipo di attaccante richiesto da Spalletti, poi  si, con il senno di poi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sela69 ha scritto:

Ma Malen è alto 1,76, non era certo il tipo di attaccante richiesto da Spalletti, poi  si, con il senno di poi ...

Non ho detto che doveva essere Malen (anche se era meglio di quelli che abbiamo), ma che le soluzioni alle loro esigenze gli altri le hanno sapute trovare, anche a condizioni vantaggiose, mentre noi no. Personalmente ci credo poco che si tratti solo di sfortuna, poi magari sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie farà la punta centrale e segnerà più goal dei tre rammolliti là davanti........poi lo metteremo in porta e sono sicuro che farà meglio anche del palo che abbiamo oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Dovresti leggere cosa dicevano di Malen gli esperti qui sul forum.....gente che fa fatica a capire quello che guarda.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, gianmarco86 said:

Piu' che fantasia (sei troppo educato 😀 )un team di incapaci.

Comolli ha fatto lo pseudo DS per mesi ed i risultati si sono visti.

Ottolini valore aggiunto zero fino ad ora;  e non mi si venga a dire che e' arrivato a Gennaio perche' un DS professionista deve avere un network di osservatori e intermediari che mantiene nel tempo indipendentemente dalla societa' per cui lavora

Bisogna stare vicini a Spalletti ed ai giocatori che stanno performando al meglio delle loro possibilita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, velas ha scritto:

Qui mi sa che scatta un premio turco! Altra formazione difficilissima da indovinare! :baby:

La lepre non si sottrae

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si torna a parlare di calcio.

Sono sereno...grazie yildiz,ingaggio da top player,passeremo indenni il turno🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti