Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, AntonioL ha scritto:

purtroppo infortunio per Nico

Ka. Zzo ma se è appena rientrato!!! 

Fi.ga ma è fatto di creta sto qua! 

Senza infortuni avrebbe già fatto tutte le presenze per far scattare l'obbligo di riscatto. 

Mi spiace ma alla sfortuna io credo poco. O sei Chiellini che si rompeva sempre le fibre dello stesso muscolo oppure ti alleni male o sei poco professionale. A 27anni avrà accumulato già 15 infortuni muscolari, a me tanto normale non sembra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Tanto tratteranno il riscatto al ribasso, non sperate assolutamente nel riscatto obbligatorio

Può darsi, ma se continua a rompersi non lo vogliono neppure regalato. Giustamente direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AntonioL ha scritto:

purtroppo infortunio per Nico

No dai...non è vero 😭

1 ora fa, AntonioL ha scritto:

con quali soldi?

quelli che (non) mette la proprietà?

Voleva vendere Yildiz..non mi ricordo chi l'ha detto ma è già uscita la cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso e’ un ottima difesa non si capisce perché vogliate privarvi di Andrea che è un ottimo giocatore al livello degli altri. Solo una grande offerta x Kalulu e Kelly(over 45 a pezzo) può far toccare la difesa

In caso Senesi e Palestra sono ok

Sono portiere,centrocampista di alta qualità,mezzapunta destra,centravanti i ruoli da migliorare ASSOLUTAMENTE 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ka. Zzo ma se è appena rientrato!!! 

Fi.ga ma è fatto di creta sto qua! 

Senza infortuni avrebbe già fatto tutte le presenze per far scattare l'obbligo di riscatto. 

Mi spiace ma alla sfortuna io credo poco. O sei Chiellini che si rompeva sempre le fibre dello stesso muscolo oppure ti alleni male o sei poco professionale. A 27anni avrà accumulato già 15 infortuni muscolari, a me tanto normale non sembra 

Se non era soggetto ad infortuni un nazionale argentino non sarebbe così male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso e’ un ottima difesa non si capisce perché vogliate privarvi di Andrea che è un ottimo giocatore al livello degli altri. Solo una grande offerta x Kalulu e Kelly(over 45 a pezzo) può far toccare la difesa

Sono portiere,centrocampista di alta qualità,mezzapunta destra,centravanti i ruoli da migliorare ASSOLUTAMENTE 

Spalletti ha detto in più occasioni che Cambiaso non è un difensore 😅

Non è una nostra invenzione 

In quel ruolo , terzino sinistro,va trovato un titolare 

Poi Cambiaso verrà utilizzato in altro modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’anno prossimo prenderei il solo palestra, poi andrei su parametri 0 tipo bernardo silva, kessie e senesi, rinnovando vlahovic e mckennie. Venderei koop, gatti e openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Spalletti ha detto in più occasioni che Cambiaso non è un difensore 😅

Non è una nostra invenzione 

In quel ruolo , terzino sinistro,va trovato un titolare 

Poi Cambiaso verrà utilizzato in altro modo 

Spalletti vuol fare il moderno poi però vuole i terzini-stopper?

A prescindere dalla diversa interpretazione e dal diverso livello perché Cabrini era un difensore?

Oppure Pessotto che addirittura nasce mediano?

Cambiaso va inquadrato meglio e soprattutto va migliorata assolutamente la qualità davanti e in mezzo in modo che non debba essere lui a creare,ma altri. Il terzino aiuta a volte,non sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Io l’anno prossimo prenderei il solo palestra, poi andrei su parametri 0 tipo bernardo silva, kessie e senesi, rinnovando vlahovic e mckennie. Venderei koop, gatti e openda

Bernardo Silva a parte che nel caso tapperebbe una falla solo x un paio di anni,e’ portoghese.

Quindi vuole soldi,tanti

Probabilmente andrà a monetizzare in Arabia o America per 15/20mln all’anno.

Certo in un mondo ideale,se accettasse un triennale da 6netti senza tante commissioni agli agenti (anche quelle sicure),sarebbe spettacolare cedere Conceicao e Zhegrova,prendere lui e Karetsas e fare l’esperto e il giovane talento. In pratica agli stessi costi dei 2 sopracitati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché Cambiaso non ci sta con il cervello, e magari trovi ancora qualcuno che ti da i soldi per rinforzare gli altri reparti e prendere un terzino standard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma cosa c'è di così difficile da capire? Cambiaso gioca in modo osceno da quasi 2 anni... la cosa strana è che sia sistematicamente titolare in ogni formazione postata qua sopra, non certo che qualcuno si sia finalmente accorto che serva un terzino sinistro degno di questo nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se devo spendere quanto incasso per Kalulu su Palestra, mi tengo Pierino, ad oggi un certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cambiaso imbarazzante in questa stagione.

C'è assolutamente bisogno di un titolare lì. Ad oggi Cambiaso vale una riserva niente di più.

Imho ovviamente.

In ordine di priorità e rilevanza per me: punta, portiere e terzino sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma cosa c'è di così difficile da capire? Cambiaso gioca in modo osceno da quasi 2 anni... la cosa strana è che sia sistematicamente titolare in ogni formazione postata qua sopra, non certo che qualcuno si sia finalmente accorto che serva un terzino sinistro degno di questo nome

secondo me lui di base è un giocatore dotato di buona tecnica e non me ne priverei 

Ha ragione chi dice che non è un difensore

serve un terzino sx abile anche in copertura magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucal88 ha scritto:

Le plusvalenze non sono fondamentali per fare mercato.

Le cessioni invece generano risorse, anche se potrebbero implicare una minusvalenza.

Le plusvalenze sono solo operazioni che vengono contrassegnate come "positive rispetto al valore contabilizzato" per semplificarla.

Per esempio Vlahovic se non rinnovasse, consentirebbe uno spazio d'azione di 40 mln circa annui senza generare plusvalenza.

In sintesi, ci serve generare risorse per fare mercato, non necessariamente plusvalenze.

da completo e totale profano in materia, prima ci allontaniamo da queste maledette plusvalenze e meglio stiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucal88 ha scritto:

C'è assolutamente bisogno di un titolare lì. Ad oggi Cambiaso vale una riserva niente di più.

Imho ovviamente.

51 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Anche io proverei ad insistere con Cambiaso, non possiamo cambiarli tutti.

Ma per me le priorità sono un po’ differenti:

1) Ala o mezzapunta destra

2) Portiere

3) Punta centrale

A cc possiamo prendere uno sul livello degli altri, senza svenarci.

Ovviamente mi piacciono moltissimo Palestra e Tonali, ma se dobbiamo stare dentro ai paletti UEFA dobbiamo fare delle scelte molto oculate.

Ricapitolando:

1) Tutto su Greenwood (Nico Paz sarebbe altrettanto buono ma serve a poco se non prendiamo anche un Osimhen, cioè uno fortissimo ad attaccare la profondità. Con David ha poco senso per capirci)

2) Portiere forte ma che sia un’occasione come lo fu Maignan per il Milan, no regali alle italiane

3) Vediamo cosa faremo con David e Vlahovic, nel caso non possiamo di certo sostituirli con HeySiri, meglio stare fermi nel caso. Ci vuole almeno Icardi, a stare bassi

Il malloppo deve andare sulla casella di destra, deve essere uno fortissimo. E fare cassa con chi non è adeguato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Tanto tratteranno il riscatto al ribasso, non sperate assolutamente nel riscatto obbligatorio

Rientrerà da noi e prenderà il posto di Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

2) Portiere

3) Punta centrale

Ovviamente mi piacciono moltissimo Palestra e Tonali, ma se dobbiamo stare dentro ai paletti UEFA dobbiamo fare delle scelte molto oculate.

Ricapitolando:

1) Tutto su Greenwood (Nico Paz sarebbe altrettanto buono ma serve a poco se non prendiamo anche un Osimhen, cioè uno fortissimo ad attaccare la profondità. Con David ha poco senso per capirci)

2) Portiere forte ma che sia un’occasione come lo fu Maignan per il Milan, no regali alle italiane

3) Vediamo cosa faremo con David e Vlahovic, nel caso non possiamo di certo sostituirli con HeySiri, meglio stare fermi nel caso. Ci vuole almeno Icardi, a stare bassi

Il malloppo deve andare sulla casella di destra, deve essere uno fortissimo. E fare cassa con chi non è adeguato.

Ci sta, sono molto d'accordo. Alla fine la vediamo quasi uguale solo che per me è più urgente sostituire Cambiaso, per te Conceicao.

Anche io spero in un esterno dx comunque. Greenwood sarebbe tanta roba ma non credo sia in orbita.

Akliouche potrebbe essere un' occasione considerando che il Monaco sta smobilitando e non viene dalla sua miglior stagione.

Anche se secondo me punteremo veramente tanto su B. Silva (non il profilo ideale per noi ma direi che non ci sputiamo sopra :d).

Tonali sarebbe il top ma io spero che esca dai nostri radar per non disperdere sforzi.

E' imprendibile ora che è entrato in orbita Man.Utd e Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perché Cambiaso non ci sta con il cervello, e magari trovi ancora qualcuno che ti da i soldi per rinforzare gli altri reparti e prendere un terzino standard.

32 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non concordo assolutamente. Cambiaso è uno dei più tecnici della rosa e gioca costantemente x sopperire le mancanze tecniche di altri. Che per questo poi si senta fenomeno sta a Spalletti riportarlo sulla terra 

27 minuti fa, endam ha scritto:

Se devo spendere quanto incasso per Kalulu su Palestra, mi tengo Pierino, ad oggi un certezza.

Ovviamente ci dovrebbe essere un guadagno e una grossa plusvalenza 

24 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Imho ovviamente.

Portiere e punta ok

ma Cambiaso è nettamente più forte da terzino sx di quanto lo siano Zhegrova e Conceicao come ali

Ed è lì che si gioca la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

2) Portiere

3) Punta centrale

Ricapitolando:

Concordo su tutto. 
Per me, lo scudetto non sarà roba nostra neanche il prossimo anno, perché 3/4 calciatori non ci bastano, inutile raccontare favole.

Ma dobbiamo comprarne 3-4 per aggiungerne tra 2 anni altri 3-4 per lottare definitivamente tra 2 anni per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.