Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io vorrei comunque far notare, sperando di non tirarcela, i progressi nel recupero infortuni da quando Comolli ha chiamato Burgess. Ricordate la situazione fino allo scorso Settembre?

1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

ecco, mancherebbe giusto il suo rinnovo per

avere la certezza scientifica che non si andrà da nessuna parte anche nel prossimo futuro

Son soldi. Se te li tieni per la prima punta, su decisione finale di Spalletti, per investire su esterni e centrocampista al posto di Thuram, è solo di guadagnato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piccola parentesi.."io sono kolo muani, corteggiato dalla Juve per due sessioni consecutive, e vengo a sapere che se possono si tengono Vlahovic.."

Mah...

PS: anticipo chi sostiene che il mercato sia dinamico...lo so benissimo...

dusan-kolo sarebbe molto buono come due offensivo.

vendidmo david a 30 e teniamo in panca openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Se deve arrivare un'altra scommessa in attacco mi tengo Dusan. Certo che se l'alternativa è Osimhen allora è diversa la cosa

ma @Romeo Agrestinon aveva escluso con certezza la permanenza di Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E chi è, Gerd Muller versione super saiyan e guanto dell'infinito? Un goal ogni due partite, casomai😂

Era un evidente refuso. Purtroppo a lavoro mi distraggo e non posso scrivere con attenzione sul forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è una reale possibilità che Vlahovic rimanga alla Juventus, nei prossimi giorni incontro decisivo con ristic, la volontà di dusan e’ ed è sempre stata la juventus

gdm

Bisogna vedere l'entità dell'infortunio che ha avuto e se si abbassa lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Con quel centrocampo ti fanno a fette. Locatelli è imprescindibile, Chico non lo vedo titolare invece. Kelly fosse vera l'offerta da 50 lo cederei.

ti fanno a fette?? in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mah abbiamo svoltato quando s è fatto male 

Verissimo!! non mi piace Vlahovic e non ho apprezzato la questione rinnovo....al contempo onestamente confido in Spalletti e nelle sue capacità di rivitalizzazione e considerando le alternative (attuali) sul mercato, con rinnovo logico forse sarebbe un buon compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdm

Bisogna vedere l'entità dell'infortunio che ha avuto e se si abbassa lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, De$mo said:

dusan-kolo sarebbe molto buono come due offensivo.

vendidmo david a 30 e teniamo in panca openda.

Preferisco un tridente con tre titolari...inoltre, per me Vlahovic ha ampiamente dimostrato che nella Juve non serve a nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Preferisco un tridente con tre titolari...inoltre, per me Vlahovic ha ampiamente dimostrato che nella Juve non serve a nulla...

lo pensavo anche io

ma con Spalletti probabilmente sarebbe stato diverso.

E secondo me qualche punto in più l'avremmo avuto con lui nonostante tutto

Quindi o si prende un attaccante davvero forte tipo Osimhen o meglio tenersi Dusan alle nostre condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Diciamo che, dopo alcuni anni dove non ha dimostrato di essere quel top player che si pensava potesse diventare, si è forse reso conto che non ha alternative migliori alla Juve.

Lui non ha alternative migliori della Juve ma noi possiamo benissimo trovare alternative migliori di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Frate’ va bene considerare tutta La Rosa ma noi con 4 acquisti ovviamente se azzeccati,altrimenti nemmeno con 20 .ghgh già lottiamo ampiamente x scudetto e buona Europa. Intelligenza dice ovviamente che si deve un po’ far crescere i giocatori specie se li andiamo a prendere giovani. Per me in 3 anni ripeto con 4/5 acquisti fatti bene torniamo al top 

cerchiamo di essere concreti, esempio, oggi 17 Febbraio siamo nelle condizioni di far firmare un triennale/quadriennale ad uno qualsiasi dei giocatori in regime di svincolo accostatici?

Oppure dobbiamo aspettare prima che si abbia la certezza della prossima CL, il verdetto UEFA, la chiusura del bilancio e dulcis in fondo le tanto agognate cessioni che, nel caso, non si ufficializzeranno prima dell’ultima settimana di Agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il rinnovo di Dusan sarebbe fondamentale, ti consente di spendere il budget di mercato per centrocampo, terzino sinistro e portiere.

io spero sia vera la notizia di Di Marzio secondo la quale vorrebbe restare alla Juve.

Da quello che sento da vari giornalisti sembra che il desiderio di dusan sia proprio quello di rimanere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Albert Einstein said:

lo pensavo anche io

ma con Spalletti probabilmente sarebbe stato diverso.

E secondo me qualche punto in più l'avremmo avuto con lui nonostante tutto

Quindi o si prende un attaccante davvero forte tipo Osimhen o meglio tenersi Dusan alle nostre condizioni

Con Spalletti abbiamo svoltato quando si è rotto Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendio medio per ruolo basato sui primi dieci stipendi...

In foto i giocatori che prendono di più nello specifico ruolo...

Screenshot_2026-02-17-17-30-44-4.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Cosa vuol dire inibizione ? Chiellini può parlare questa sera ?

Ma la squalifica è riferita alla serie a, altrimenti neanche kalulu giocherebbe stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Era un evidente refuso. Purtroppo a lavoro mi distraggo e non posso scrivere con attenzione sul forum sefz

Evidente, ma troppo divertente per non evidenziarlo:8

44 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ti fanno a fette?? in Italia?

A me pare leggerino assai, col solo Thuram a fare interdizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che sento da vari giornalisti sembra che il desiderio di dusan sia proprio quello di rimanere

Vlahovic e il rinnovo, tra bonus, cifre e volontà reciproca: a che punto è la trattativa.

questo era un articolo della gazzetta di novembre 2023 e ancora andiamo dietro alla volontà di dusan nel 2026🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

nel frattempo bastoni e chivu candidati al nobel per la pace 

beh insomma il rumeno ha detto "non rispondo a chi non sa gestire la frustrazione"...proprio Nelson Mandela non mi è sembrato 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Se deve arrivare un'altra scommessa in attacco mi tengo Dusan. Certo che se l'alternativa è Osimhen allora è diversa la cosa

ma @Romeo Agrestinon aveva escluso con certezza la permanenza di Dusan?

Se si accontenta di uno stipendio normale e considerando gli altri attaccanti io lo terrei Vlahovic e sarebbe pure il titolare indiscusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.