Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Son d'accordo eh, però dubito siano fra i piani di comolli...(Al di là dei discorsi economici..)...

Ah... guardate bordocam di dazn di Inter -juve

Spalletti richiama più volte Locatelli e gli chiede di "parlare con i compagni" , di farsi sentire 

Perché quando i toni si alzano i nostri spariscono...tutti muti e a testa bassa.

Ci mancano leader e gente con le palle cubiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Con due pareggi sei a meno 3, niente di irrecuperabile.

Obiettivo di queste 2 partite deve infatti essere quello di limitare i danni, un pari in casa col como ed 1 all'olimpico devono essere i nostri obiettivi da centrare assolutamente, 2 sconfitte, al di là del distacco che diventerebbe incolmabile ci butterebbero in un pozzo da cui non risaliremmo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche City o Psg non avevano la storia in champions, ma hanno tirato fuori soldi per essere cpometitivi

butare via soldi e strada giusta se vui evitare melme contro Galata o Macabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Allegri richiama più volte Locatelli e gli chiede di "parlare con i compagni" , di farsi sentire 

Perché quando i toni si alzano i nostri spariscono...tutti muti e a testa bassa.

Ops

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Allegri richiama più volte Locatelli e gli chiede di "parlare con i compagni" , di farsi sentire 

Allegri? Ma che partita e’😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è ancora lunga..

certo se le perdiamo entrambe è dursa..

noi siamo calati quando abbiamo ricominciato a giocare ogni 3 giorni.

non abbiamo i giocatori

giocando una volta a settimana andrà meglio..

cmq se anche non dovessimo raggiungere la champions poco importa..

tanto non siamo all'altezza

la champions serve per i premi partecipazione, non c'è nessuna ambizione sportiva una volta qualificati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Obiettivo di queste 2 partite deve infatti essere quello di limitare i danni, un pari in casa col como ed 1 all'olimpico devono essere i nostri obiettivi da centrare assolutamente, 2 sconfitte, al di là del distacco che diventerebbe incolmabile ci butterebbero in un pozzo da cui non risaliremmo più 

Un pari in casa con il Como che gioca stasera e avrà 24 ore in meno? Bisogna provare a vincere altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Ops

Mischia correggo subito

Ho i brividi 🤣🤣🤣

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho sbagliato ca**o🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Van Gaal ha scritto:

E va bene ieri. Quale altra partita avremmo perso per colpa di Spalletti dopo Istanbul e Napoli?

Sono curioso.

Hai preso Spalletti con annessi e connessi.

Il suo calcio è questo. Significa che hai deciso di intraprendere una strada. 

Purtroppo chi chiede delle vie di mezzo e delle soluzioni "pratiche" e " ciniche", bypassando le sue idee, resterà deluso.

A parte che io tutto sto gioco "zemaniano" (per fare del sarcasmo) di cui leggo non l'ho visto nemmeno nelle partite da imbarcate, non ho visto tutti sti sbilanciamenti, i gol li abbiamo presi per altri motivi a mio modo di vedere, probabilmente Spalletti dovrà sistemare qualcosa (lui stesso ieri ha detto che abbiamo fatto 3 passi indietro dove prima invece avevamo la miglior difesa) però qui molti pensano che piazzando due bus davanti l'area allora le partite si portano a casa non considerando che non abbiamo più la squadra e giocatori di una volta per fare questo volendo e magari le imbarcate le prenderesti lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

la champions serve per i premi partecipazione, non c'è nessuna ambizione sportiva una volta qualificati.

però i biglietti te li fanno pagare sempre 90€ quei pezzi di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Però per Silva un sacrificio andrebbe fatto senza se è senza ma 

Sarebbe in automatico il più forte in rosa

Senza contare esperienza.. abitudine alla vittoria ... leadership ecc

concordo, deve essere il primo obiettivo.

ma tanto non arriverà..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

qui siamo ancora a sognare max di notte.....madre santa.....meno male che ai tempi del trap non esistevano i social senno' Lippi non sarebbe esistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio punto di vista, tutte le teorie che portano ad una nuova rivoluzione in panchina, o amcora peggio nel management (e non sono un fan di Comolli), sono teorie tafazziane.
L'allenatore di esperienza lo abbiamo. Gli allenatori vanno valutati su almeno uno storico di 12 mesi.
I manager su progetti triennali.
Percui, se vogliamo che le cose cambino, iniziamo a modificare anche il nostro modo di tifare, è impensabile chiedere la testa di qualunque professionista si avvicini alla Juve dopo i primi risultati negativi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bremer al j medical

già tremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione, è meglio che impostiamo Koop alla Bonucci con 2 braccetti che marcano tosto (kalulu e kelly) perchè bremer non è fisicamente affidabile quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Secondo il mio punto di vista, tutte le teorie che portano ad una nuova rivoluzione in panchina, o amcora peggio nel management (e non sono un fan di Comolli), sono teorie tafazziane.
L'allenatore di esperienza lo abbiamo. Gli allenatori vanno valutati su almeno uno storico di 12 mesi.
I manager su progetti triennali.
Percui, se vogliamo che le cose cambino, iniziamo a modificare anche il nostro modo di tifare, è impensabile chiedere la testa di qualunque professionista si avvicini alla Juve dopo i primi risultati negativi.

Non è nemmeno questo nella Juve vedono in Spalletti un allenatore anche per il futuro, il contratto è già pronto, e’ da pazzi ricambiare l ennesimo progetto per prendere chi poi?

tutta la vita Spalletti e che lavorino con lui per il mercato stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Con due pareggi sei a meno 3, niente di irrecuperabile.

La Roma la prossima la vince mi pare che abbia la Cremonese in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventino66 ha scritto:

penso gli interessi relativamente, la dimensione a cui JE aspira è grosso modo questa.

Ci vorrebbe un po' di contestazione...siamo sabaudi anche nel tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

qui siamo ancora a sognare max di notte.....madre santa.....meno male che ai tempi del trap non esistevano i social senno' Lippi non sarebbe esistito.

mi metti in bocca cose che non ho detto,tra l'altro non mi conosci nemmeno perché ero qua dentro con i forconi a chiedere di cacciare Allegri.

Basterebbe avere un filo di intelligenza per capire che è stato un refuso..ma forse è proprio quello il problema 

E qua mi taccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.