Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

3 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Se queste sono le scelte fatte da Spalletti, può tornarsene tranquillamente a casa a fine stagione. Responsabilità gravissime sue e di una squadra mediocre.

E l'azionista di maggioranza fa pure video e parla di valori. LoL

Eh ma c'è il bel gioco adesso. Mi manca Allegri, teniamoci però il bel gioco.

Il bel gioco non esiste, è un'invenzione giornalettistica. Nessuno qui ha mai chiesto "bel gioco", semplicemente una mentalità più propositiva, che è una cosa differente, che fa il Galatasaray e fanno tutti i club che vincono in Europa. Allegri? Faceva schifo pure lui.
Non esistono solo Conte, Allegri e Spalletti. Come dico da tempo, a noi serve un allenatore di esperienza, che abbia già vinto in Europa. Non importa se italiano o no.
Questa insistenza nel volere a tutti i costi trovare il nuovo Lippi, un allenatore di livello medio che diventi grande con la Juve, è perseverare diabolicamente sempre nello stesso annoso errore.
Albert Einstein diceva che fare sempre la stessa cosa, aspettandosi un risultato diverso, è la definizione di follia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa rimane perlopiù mediocre, da Bologna/Udinese: Di Gregorio, Gatti, Kostic, Cabal, Openda, Zhegrova, Conceicao, Koopmeiners… tutti calciatori che dovrebbero vedere la Juve al massimo dalle tribune dello stadio.

Che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Infatti è il motivo per cui l'indegno Cambiaso, con tutte le nefandezze combinate, è sempre titolare.

Perché Cabal è raccapricciante.

Purtroppo questa è la verità, abbiamo una rosa titolare fortemente incompleta e riserve da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

E tu non vuoi capire che con il tuo idolo(non sia chi sia tra Tudor, Conte o Allegri) non sarebbe cambiato nulla.

Per gente come te mi auguro che Spalletti si dimetta.

Il problema non sono gli allenatori. Ci scanniamo sugli allenatori. Il problema sono i giocatori, non si vince con giocatori scarsi o con una rosa costruita male ragazzi mettete quello in testa 

Abbiamo fatto bene con squadre mediocri giochiamo decisamente meglio, ma alla lunga le differenze tecniche si vedono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Neppure in Israele un paio d’anni fa? 😏

No, quella l'ho vista tutta! Sai uno ci spera sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Partita che finirà 4-2 o 5-2 per loro

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Infatti è il motivo per cui l'indegno Cambiaso, con tutte le nefandezze combinate, è sempre titolare.

Perché Cabal è raccapricciante.

Appunto.

Quindi non è stata una mossa astuta gettarlo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Uscire è meglio paradossalmente. Fa male dirlo ma è così 

Uscire per cosa? Per concentrarci sul campionato e centrare la qualificazione champions? E che ci facciamo in champions prossimo anno? La.nostra dimensione è la conference league. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

Uscito bremer il nulla cosmico li dietro, se Gatti giocava in eccellenza un motivo ci sarà...

Noi persi quei 2 e 3 siamo inferiori al Gatasaray

7 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Mamma mia così fanno veramente incazzare eh!

La rosa è scarsa,  il Gala spende più di noi in Europa...in Europa non valiamo nulla purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque tiri in porta, cinque goal, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Dopo l'illusione ottica di qualche partita buona è tornata la solita Juve..... Spalletti se è furbo saluta tutti a giugno...

Ragazzi finché elkann non smamma non fatevi false illusioni 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonanotte. Complimenti a tutti.

Mi raccomando lottiamo per andare in Champions che così continuiamo a farci ridere in faccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.