Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

3 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Se queste sono le scelte fatte da Spalletti, può tornarsene tranquillamente a casa a fine stagione. Responsabilità gravissime sue e di una squadra mediocre.

E l'azionista di maggioranza fa pure video e parla di valori. LoL

Eh ma c'è il bel gioco adesso. Mi manca Allegri, teniamoci però il bel gioco.

Il bel gioco non esiste, è un'invenzione giornalettistica. Nessuno qui ha mai chiesto "bel gioco", semplicemente una mentalità più propositiva, che è una cosa differente, che fa il Galatasaray e fanno tutti i club che vincono in Europa. Allegri? Faceva schifo pure lui.
Non esistono solo Conte, Allegri e Spalletti. Come dico da tempo, a noi serve un allenatore di esperienza, che abbia già vinto in Europa. Non importa se italiano o no.
Questa insistenza nel volere a tutti i costi trovare il nuovo Lippi, un allenatore di livello medio che diventi grande con la Juve, è perseverare diabolicamente sempre nello stesso annoso errore.
Albert Einstein diceva che fare sempre la stessa cosa, aspettandosi un risultato diverso, è la definizione di follia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa rimane perlopiù mediocre, da Bologna/Udinese: Di Gregorio, Gatti, Kostic, Cabal, Openda, Zhegrova, Conceicao, Koopmeiners… tutti calciatori che dovrebbero vedere la Juve al massimo dalle tribune dello stadio.

Che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Infatti è il motivo per cui l'indegno Cambiaso, con tutte le nefandezze combinate, è sempre titolare.

Perché Cabal è raccapricciante.

Purtroppo questa è la verità, abbiamo una rosa titolare fortemente incompleta e riserve da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

E tu non vuoi capire che con il tuo idolo(non sia chi sia tra Tudor, Conte o Allegri) non sarebbe cambiato nulla.

Per gente come te mi auguro che Spalletti si dimetta.

Il problema non sono gli allenatori. Ci scanniamo sugli allenatori. Il problema sono i giocatori, non si vince con giocatori scarsi o con una rosa costruita male ragazzi mettete quello in testa 

Abbiamo fatto bene con squadre mediocri giochiamo decisamente meglio, ma alla lunga le differenze tecniche si vedono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Neppure in Israele un paio d’anni fa? 😏

No, quella l'ho vista tutta! Sai uno ci spera sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Infatti è il motivo per cui l'indegno Cambiaso, con tutte le nefandezze combinate, è sempre titolare.

Perché Cabal è raccapricciante.

Appunto.

Quindi non è stata una mossa astuta gettarlo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Uscire è meglio paradossalmente. Fa male dirlo ma è così 

Uscire per cosa? Per concentrarci sul campionato e centrare la qualificazione champions? E che ci facciamo in champions prossimo anno? La.nostra dimensione è la conference league. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo1981 ha scritto:

Uscito bremer il nulla cosmico li dietro, se Gatti giocava in eccellenza un motivo ci sarà...

Noi persi quei 2 e 3 siamo inferiori al Gatasaray

7 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Mamma mia così fanno veramente incazzare eh!

La rosa è scarsa,  il Gala spende più di noi in Europa...in Europa non valiamo nulla purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Dopo l'illusione ottica di qualche partita buona è tornata la solita Juve..... Spalletti se è furbo saluta tutti a giugno...

Ragazzi finché elkann non smamma non fatevi false illusioni 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.