Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Alberto Gaucho ha scritto:

E per questo che viene messo ancora più in risalto il lavoro fatto finora.

Certo,se qualcuno pensava che fossimo diventati una delle squadre più forti in circolazione in pochi mesi,aveva sbagliato di grosso.

Io sono sempre della stessa idea, tra gli alti e i bassi: squadra con ottimo potenziale, mancano 2-3 titolari. Questo siamo, la nostra situazione attuale riflette il livello della squadra. Siamo lì lì per fare il salto di qualità ma a oggi non basta. Niente di irreparabile, a oggi. Per fortuna. Però questo è 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

95% ElCan

3 % Comolli

2% Giocatori i

1% Busciano ( per aver preso questa banda di scappati di casa)

Trova un posticino pure per Chiellini, che non si sa come sia finito lì...

Il suo amico Gigi lo accoglierebbe a braccia aperte in Figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente i tifosi con gli occhi foderati dì prosciutto avranno aperto gli occhi ! ( anche se temo che alle prime due partite di fila giocate positivamente inizieranno nuovamente i caroselli !) 

spalletti non e’ un santone che trasforma acqua in vino e la Juve a livello di risultati e’ esattamente ciò che era la Juve di Tudor o poco di più … continuare a nascondersi dietro arbitraggi sfavorevoli non aiuta certo ad analizzare lucidamente lo stato delle cose . Siamo da Europa league !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Obbiettivo realistico e alla portata uscendo dalla Champions è arrivare tra le prime quattro in campionato.

sì ma cambia poco, al limite facevi al più un altro turno quindi due partite. Il problema è che mi sembra che la squadra sia distrutta fisicamente e psicologicamente e se non si fa il risultato sabato la cosa può solo peggiorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MitraMatri 92 said:

Se non entri in CL non rinforzi la squadra. Nel peggiore dei casi potremmo anche dover salutare Yildiz. Sarebbe un disastro totale.

Perchè in questi anni che sei entrato in cl l'hai rinforzata di brutto...  Siamo a soli 8)9 giocatori dall'essere una squadra decente ...manca proprio poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Abbiamo sbagliato troppe campagne acquisti per poter “concentrarci sullo scudetto”, ora salvare il salvabile e tutto sul quarto posto.

Per poi fare un girone di m. Andare allo spareggio ed uscire contro un PSV/Galatasaray qualunque?io direi chissenefrega tanti cmq con i soldi che prendono neanche li sanno spendere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripenso alle parole di Spalletti alla vigilia ("bellissime sensazioni, non possiamo nasconderci"), mi viene da pensare che invece farebbero bene a nascondersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ragazzi va bene tutto, ma mica chi ha fatto il calendario prevede che tu vada agli spareggi, dai. 

Questa juve in champions puo andare solo agli spareggi...al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

I gol li abbiamo quasi presi tutti su minchiate nostre non stavamo nemmeno difendendo, a parte quelli su piazzati dove siamo l'unica squadra in Europa che rende giocabile i cross nell'area piccola del portiere perchè il nostro sta inchiodato sulla linea.

Non è solo stasera. È tutto sbagliato. Siamo arrivati al ciclo duro e contro Atalanta, Lazio, Inter, Galatasaray prendiamo 13 goal, non è una questione dei singoli. Con Spalletti questa squadra non ha mai saputo difendere anche solo per 5 minuti fatti bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Queste sono dialettiche fumose. I risultati di Spalletti non ci sono. Sta fallendo e miseramente. Il quarto posto gli salverebbe l'ipotesi di rinnovo, ma io non glielo darei ugualmente. Non saremo in condizioni di comprare i calciatori di livello che gli servono per far sembrare il suo gioco moderno un gioco che massimizza i valori della rosa. Così come stiamo messi, di Spalletti si evidenziano quattro triangoli e migliaia di errori.

Te che invece sei tutta sostanza spiegaci concretamente come si può insegnare la fase difensiva a Cambiaso e Cabal 

E spiegaci anche come si può insegnare a riconoscere una situazione di pericolo ad Yildiz e Thuram e fargli capire che al limite dell' area o dentro l' area con l' avversario in pressing, non bisogna prendersi rischi inutili e che uno spazzone non è vergognoso ma sintomo di intelligenza in certe situazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Trova un posticino pure per Chiellini, che non si sa come sia finito lì...

Il suo amico Gigi lo accoglierebbe a braccia aperte in Figc.

Triste e amara verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi i centrocampisti e gli attaccanti del Galatasaray ce li sogniamo la notte. Il resto fuffa i turchi sono più forti di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quando quasi tutti si esaltavano, dopo la vittoria col parma, avevo scritto di aspettare Febbraio... al momento un disastro: fuori dalla coppa Italia (3-0), 1 punto in due partite di campionato, 5 pere in Turchia. 13 gol subiti. Vediamo alla fine, ma come sempre nel calcio i santoni in panchina non esistono. Esistono i calciatori. 

L'allenatore ha dato un gioco e una personalita' alla squadra, poi ci sono delle lacune che chi fa il mercato non riesce a colmare e non si possono fare miracoli.

Oggi c'e' stato un black out e sappiamo tutti i motivi, ed oltre a quello si sono aggiunte il flagello Cabal e l'infortunio di Bremer.

E comunque il Gala e' piu forte di noi, certi loro giocatori ce li sognamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Imbarazzante. Un altra pagina nera della nostra storia. Eppure alla fine del primo tempo non avrei nemmeno potuto lontanamente immaginare che ci saremmo inabissati cosi. L'unica cosa del primo tempo che mi era chiara, è che l'arbitro aveva un occhio di riguardo solo per noi, e non mi sono sbagliato. La fine di tutto è stata la sostituzione di Cambiaso. Mettere Cabal che ha ultra dimostrato che non può giocare contro giocatori rapidi è stata la fine. Ma poi mi chiedo, Spalletti avrà visionato come giocavano questi, come fai a non mettere Openda con quegli spazi, come fai a non mettere Boga. Inventati qualcosa. E invece il nulla. Stavolta male pure lui. Abbiamo regalato, gol, partita e passaggio del turno ad una squadra per me mediocre. Uguale al Psv dell'anno scorso. Ritorno totalmente inutile, non esiste nemmeno il retropensiero di rimonta. 

Non sono mediocri..hanno fior fiore di campioni..noi siamo due spanne sotto minimo.Si altra ennesima figura di mer da ormai non le conto nemmeno più..voglio vedere fin quanto si accetti da parte della proprietà continuare così è ovvio che qst di qsti ultimi anni é la peggior Juve di sempre soprattutto perché non si capisce da che parte va il calcio e non si costruisce una dirigenza competente e di calcio .dal presidente fino al direttore sportivo...come tifoso sono stanco e molto arrabbiato perché non vedo la voglia di voler rinascere...Comolli Chiellini non sono da Juve oppure lo sono se si vuole stare in una dimensione da squadretta che non vincerà più niente e che fa a pugni con l' epoca bonipertiana e di moggi...non ci siamo più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Io andrei avanti con Spalletti qualsiasi cosa succeda ma qui la situazione rischia di precipitare e di fare un tonfo epocale non so se avremo i nervi saldi per non buttare via ancora tutto

Comunque COMOLLI mercato disastroso

Visto il calendario assurdo che ci han fatto* è possibile 

*Ovviamente non casuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, la joya ha scritto:

siamo diventati lo zimbello d'italia e d'Europa. una società gloriosa come la juve ridotta a squadretta di bassa lega. sono schifato. la colpa è tutta della proprietà,  ua proprietà assente, menefreghista alla quale non fotte nulla della juventus.  un club glorioso distrutto dell'egoismo di un individuo. chi continua a seguire sta squadra è complice. dovremmo fare come i laziali, sta società non ci merita come tifosi

La cosa divertente è che la proprietà ci ha messo un sacco di soldi per fare ste figure di *. 

Johnny non sbaglia un colpo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

La cosa ancora più brutta e ' che siamo peggio dello scorso anno , abbiamo cambiato 3 allenatori e siamo ancora in netta difficolta ' , faremo fatica ad arrivare in Champions ahime !

Scorso anno avevamo Thiagone che potrebbe tornare @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Abbiamo dei giocatori scarsi, Spalletti sta nascondendo la mediocrità della nostra rosa. L’unico Top, alla fine è lui. Speriamo di arrivare in fretta alla fine di questa stagione 

Come sta dicendo Brambati, se ne devono cambiare 5 o 6  dopo due mercati fallimentari, Spalletti escluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Direi che sarebbe la cosa migliore da fare, non sprecare energie fisiche e mentali che non abbiamo nella partita di ritorno 

Ovviamente, le partite importanti sono Como e Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Puoi anche cacciarlo ma  con questo materiale umano non vai da nessuna parte.

Con questi ogni anno si arriva quarti per miracolo. 

Sono scarsi e strapagati, tranne Yildiz Bremer Kalulu.

Locatelli e’ buonino ma appunto si perdono quei pochi buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve bella nel primo tempo.

Koop finalmente lui per un tempo.

L’espulsione ci ha tagliato le gambe dopo

aver giocato in 10 per 50 min solo 3 gg fa,

altri 30 min in inferiorità.

Troppi errori individuali vicino l’area “pur di giocarla”,

oggi Thuram ha causato il quarto goal. 

Grave anche se mi piace.

Coinceicao solo fumo.

Spalletti da confermare, doveva cambiare 

prima Yildiz acciaccato anche perché subito 

menato oltre che scarico.

Non ha saputo far difendere sulla ns sx.

Errore enorme non aver preso un’attaccante punta

ma soprattutto in estate, non abbiamo due squadre.

Mercati pessimi ultimi 5 anni.

Ma per me il 2-2 goal brutto reinvio, 

il terzo goal su punizione, 

il quinto goal molto laterale con pochissimo specchio, 

sono colpa di Di Gregorio.

Non esce mai, non ha esplosività nelle gambe,

rilancia male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Non scherziamo Van der Saar pure con due stagioni negative alla Juve era un portiere.

Di Gregorio stento a credere sia del ruolo.

VDS qualche * la faceva, ma anche le sue belle parate.

Questo è come se non ci fosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose da dire su questa partita.

innanzitutto siamo mediocri, troppi errori tecnici. Molti dei nostri non giocherebbero nel galatasaray e molti tra i turchi li vorrei da noi.

poi siamo assolutamente deboli mentalmente e lo dimostra il fatto che la partita con Bremer e senza Bremer sia stata completamente diversa, perché Bremer é l unico leader che abbiamo.

salvo solo kalulu e forse koop per la doppietta, per il resto cabal una sciagura, goal causato e doppio giallo. Thuram ha fatto un errore grave a non spazzare, yildiz é scoppiato ed anche lui ha fatto un errore grave sul primo goal.

male anche i cambi di Spalletti, ha cercato di difendere la sconfitta di misura e ne abbiamo presi 5.

siamo praticamente fuori, al ritorno mancheranno Bremer, cabal, cambiaso, Holm, vlahovic e David.

speriamo di fare qualcosa di decente almeno in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti