Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Quando molti anni fa uscivamo dalla Champions tipo anche contro il Galatasaray nel 2013 oppure contro Bayerne si diceva va bene così ci concentriamo sul campionato ma il campionato lo andavamo a vincere poi ,ora non posso sentire va bene così ,ci concentriamo per il quarto posto😬ma stiamo scherzando?

Ora ci concentriamo sul IV posto che vuoi di più dalla vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

E' questo il problema di molti utenti: scaricare tutto su Elkann tanto quel pecorone è un ottimo capro espiatorio.

Il 2% ai giocatori e' veramente ridicolo. 

I giocatori Hanno un buon 60% di colpe.

E' facile fare i fenomeni col Parma, poi però nelle partite che contano si sciolgono come neve al sole, con una personalità di un cotechino 

Si ma chi li prende sti giocatori? Elkann scegli i dirigenti è questi scelgono i mediocri. Elkann semplicemente con lo sport non dovrebbe più avere a che fare, lo dico per Lui, non è cosa proprio. Si concentrasse sul resto dove è effettivamente portato, ma lo sport lo molli è via fa un favore a tutti, lui compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Non riesco da dare colpe all'allenatore perché al 45mo cambia un terzino ammonito che era andato in difficoltà già diverse volte con uno fresco, ovviamente, privo di cartellini. Non riesco a dare colpe a chi si tiene Openda in panchina, visto che la gara stava andando nella direzione giusta fino a quel gol regalato. Non do colpe all'allenatore neanche se Thuram fa il kamikaze e Kelly non tiene due palle fondamentali in area di rigore. Sorvolo sulla sfiga Bremer, una tassa annuale che paghiamo sempre.

a livello logico i cambi ci stanno, la panchina serve per quello, però Cabal ogni volta che entra è una mina vagante, e non è nuovo a ingressi che ci portano a un suicidio. E' tutto tranne che affidabile, bisogna tener conto anche di questo. Il dubbio che ho su Spalletti è legato al fatto che vedo la squadra concedere sempre troppo, che probabilmente è il prezzo da pagare per essere più propositivi, ma a volte mi pare davvero che si forzino delle giocate quando non si hanno le capacità. Ci si poteva tenere il 3-2 e puntare al ritorno, a volte serve anche furbizia, serve spazzare la palla al posto che giocare dal basso rischiando. Spero solo che la stagione sia propedeutica a farci crescere per il futuro, quando si spera avremo giocatori migliori, ma se sei la Juve devi sempre dare un occhio anche ai risultati, perchè se hai proposto bel gioco e una crescita per il futuro, ma arrivi settimo, è tutto inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

L'Europa League paradossalmente potrebbe essere un toccasana per i conti della Juventus che vendendo i due giocatori che hanno mercato potrebbe rientrare economicamente e provare a ricostruire nei prossimi anni. Il Milan non è fallito senza Champions e mi sto convincendo che la proprietà stia tifando per questa soluzione. Si resetta, si conprano calciatori da Europa League risparmiano sugli stipendi e si fa una squadra giovane. Il problema è che serve una dirigenza capace di scovare talenti e questa purtroppo è la mia più grande paura.

Appunto non mi sembra che chi deve fare mercato abbia il tocco magico, ogni anno cappellate su cappellate 1 acquisto buono ogni 6 troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Comunque per chi ha visto la partita non so se avete notato il motore completamente diverso tra le due squadre… noi eravamo svuotati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Vero

Però è anche vero che praticamente 4 falli e 3 ammonizioni.

Mentre Yildiz s'è preso due iegnate sulla caviglia e zero cartellini 

No ma va, mica si può parlare dell'arbitro 

un incompetente totale, e già lo scrissi nel topic della designazione, ricordavo che aveva combinato qualcosa e infatti mi venne detto che arbitrò Siviglia-Juve

tipico atteggiamento compiacente per la squadra di casa in stadi bollenti con esaltati rotti in **** che urlano alla minima cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Credo di sì, il problema è che siamo la Juve (o ciò che ne rimane) e non bisognerebbe accontentarsi di essere superiori al Bologna ecco. Il problema è: in società lo hanno capito? 

Perché se la società (leggasi Elkaan) si accontenta del compitino di Juve ci rimarrà il nome per molti anni ancora. E lo dico con la morte nel cuore.

Elkann è il primo.problema della juve e lo dico da ex abbonato e malato di Juve.Questa JUVE è una squadra ferma da anni e Il massimo traguardo è arrivare nelle prime 4.Peccato che in futuro non sarà nemmeno facile dato che le altre squadre italiana hanno dirigenti molto più competenti dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Io sono sempre della stessa idea, tra gli alti e i bassi: squadra con ottimo potenziale, mancano 2-3 titolari. Questo siamo, la nostra situazione attuale riflette il livello della squadra. Siamo lì lì per fare il salto di qualità ma a oggi non basta. Niente di irreparabile, a oggi. Per fortuna. Però questo è 

Quindi per te ci sarebbero otto potenziali titolari ,pronti per vincere ,io dico che forse e sottolineo forse in una Juventus che vorrebbe tornare a vincere possono giocarci titolari giusto yildiz (se inizia ad arrivare in doppia cifra)Bremer recuperato al 100%e ho già problemi a trovarne altri ,forse vlaovic e Locatelli se affiancato da un grande centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Hai visto la rosa del Gala? In Italia si giocherebbe lo scudetto altroche'...

Avessimo noi un qualunque loro attaccante panchinaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Stasera Spalletti ha cannato di brutto brutto brutto.

Purtoppo si , aveva indovinato la mossa Koop dietro McKennie, ma è bastato quel cambio sciagurato per rovinare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Spalletti ha cannato completamente scelta, in questo caso, bisogna dirlo.

Spalletti ha fatto quello che avremmo fatto tutti a fine primo tempo, togliere Cambiaso già ammonito ed inserire Cabal che ha caratteristiche più difensive per fronteggiare Yilmaz. Purtroppo però Cabal é scarso e stupido come pochi, che colpa ha Spalletti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Vero, però *, Noa Lang non strusciava palla in serie a.

Certi li rendiamo fenomeni noi con le nostre * che facciamo in continuazione.

Ma neppure in Olanda, dove proprio prima della partita del PSV contro di noi i cronisti dissero che i tifosi lo odiavano. Questo ha fatto il fenomeno due volte negli ultimi 2 anni. Entrambe le volte contro di noi. Guardati la partita che il Galatasaray giocherà nei quarti, vedrai che tornerà a essere un fantasma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Super70 ha scritto:

Dico la mia. I turchi sono forti ma non irresistibili. Non sono moto ordinati, attaccano a folate ma si scoprono tant’è che nel primo tempo li avevamo gestí abbastanza bene. Abbiamo perso per gravissime sviste di giocatori che non dovrebbero essere alla Juventus. La difesa è un colabrodo. Nelle ultime 4 partite: 13 reti subite. Una cosa mai vista.

Sono animali caricati a molla da un pubblico bestiale da terzo mondo. I nostri non hanno retto come anche l'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

La cosa divertente è che la proprietà ci ha messo un sacco di soldi per fare ste figure di *. 

Johnny non sbaglia un colpo. 

Per tenere basso il monte ingaggi siamo andati a pagare delle cifre folli per i cartellini di mestieranti che non davano nessuna garanzia e stasera si è vista la differenza con chi invece paga degli ingaggi alti ma a gente di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Queste sono dialettiche fumose. I risultati di Spalletti non ci sono. Sta fallendo e miseramente. Il quarto posto gli salverebbe l'ipotesi di rinnovo, ma io non glielo darei ugualmente. Non saremo in condizioni di comprare i calciatori di livello che gli servono per far sembrare il suo gioco moderno un gioco che massimizza i valori della rosa. Così come stiamo messi, di Spalletti si evidenziano quattro triangoli e migliaia di errori.

Ma si dai, spegniamo quella piccola luce che si è vista e prendiamo il pioli di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Sì facciamo i complimenti alla squadra perché non vince da 5 partite. Ma ti leggi?

Te lo ripeto, sabato sei stato muto e ora fai il gradasso, vai a finire i compiti che domani hai scuola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

La cosa divertente è che la proprietà ci ha messo un sacco di soldi per fare ste figure di *. 

Johnny non sbaglia un colpo. 

ma quali soldi. ha ripianato le porcate fatte negli anni senza un minimo di programmazione per far crescere sta società. ci ritroviamo con una rosa di bidoni e un fatturato ridicolo. se non entrano soci grossi e non si fa qualche operazione grossa per aumentare il fatturato la Juventus è destinata a scomparire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Locatelli e’ buonino ma appunto si perdono quei pochi buoni 

A interdire sicuramente quando è in condizione, quando non lo è vengono fuori tutti i limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Partita buttata totalmente a razzo da parte di Spalletti. Non capire che sei in emergenza, sia atletica, dopo le fatiche di San Siro, sia qualitativa, soprattutto in difesa, soprattutto con la definizione di Bremer e con la scelta quasi obbligata di sostituire Cambiaso ammonito, e che quindi devi coprire il più possibile questa difesa così scarsa e così stanca, significa essere semplicemente un talebano della panchina. Mi dispiace, ma con una sconfitta di misura te la potevi anche giocare al ritorno, così non conviene nemmeno presentarsi con la formazione tipo e sprecare inutilmente delle energie preziose o rischiare ulteriori infortuni.

E chi mettevi? Non abbiamo centrocampisti di contenimento e di corsa...se poi Thuram sbaglia completamente partita.. 

Adesso, Giampy88 ha scritto:

Partita buttata totalmente a razzo da parte di Spalletti. Non capire che sei in emergenza, sia atletica, dopo le fatiche di San Siro, sia qualitativa, soprattutto in difesa, soprattutto con la definizione di Bremer e con la scelta quasi obbligata di sostituire Cambiaso ammonito, e che quindi devi coprire il più possibile questa difesa così scarsa e così stanca, significa essere semplicemente un talebano della panchina. Mi dispiace, ma con una sconfitta di misura te la potevi anche giocare al ritorno, così non conviene nemmeno presentarsi con la formazione tipo e sprecare inutilmente delle energie preziose o rischiare ulteriori infortuni.

E chi mettevi? Non abbiamo centrocampisti di contenimento e di corsa...se poi Thuram sbaglia completamente partita.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibili le critiche a Spalletti, guardate il calendario e spiegatemi come facevi ad andare a vincere questa partita in Turchia con una rosa del genere.

Questa partita è il frutto di una rosa che non ha energie e nemmeno qualità per giocare cosi tante partite di livello in poco tempo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Un allenatore che ci faccia arrivare quarti e non faccia decidere le partite ai ruzzoli del pallone, giocando in modo ideologicamente ineccepibile e calcisticamente disastroso. 

stasera ha schierato la squadra per dimostrare che si deve giocare moderno, non per qualificarsi.

Con questa squadra sfido chiunque a fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Spalletti ha molte responsabilità altro che

Quali sarebbero? Il cambio di Cambiaso? Come detto giustamente dal mister Cambiaso negli ultimi minuti del primo tempo a rischiato la seconda ammonizione  quindi andava sostituito e l'unica alternativa e la capra Cabal...ma almeno prima di scrivere le partite le guardate oppure siete abbonati in questo forum solo per criticare e scrivere *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Perchè la squadra è più scarsa dello scorso anno

Con un saldo di mercato alla voce acquisti -100. Terribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti