Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, axel77 ha scritto:

La Juve poteva chiedere l'anticipo a venerdì ma sono tutti appecorati a chi li foraggia, cioè Dazn.. È dazn il derby d'Italia lo voleva il sabato sera.piuttosto chi stila i calendari sembra farlo apposta, lo scorso anno Juve -Inter 3 giorni prima di Psv-juve.... 

Beh che il calendario sia fatto a posta per sfiancarci e' evidente, non mi sembra un mistero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tante cose da dire su questa partita.

innanzitutto siamo mediocri, troppi errori tecnici. Molti dei nostri non giocherebbero nel galatasaray e molti tra i turchi li vorrei da noi.

poi siamo assolutamente deboli mentalmente e lo dimostra il fatto che la partita con Bremer e senza Bremer sia stata completamente diversa, perché Bremer é l unico leader che abbiamo.

salvo solo kalulu e forse koop per la doppietta, per il resto cabal una sciagura, goal causato e doppio giallo. Thuram ha fatto un errore grave a non spazzare, yildiz é scoppiato ed anche lui ha fatto un errore grave sul primo goal.

male anche i cambi di Spalletti, ha cercato di difendere la sconfitta di misura e ne abbiamo presi 5.

siamo praticamente fuori, al ritorno mancheranno Bremer, cabal, cambiaso, Holm, vlahovic e David.

speriamo di fare qualcosa di decente almeno in campionato.

Il fatto che manchi Cabal e' un iniezione di fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, prozac ha scritto:

sicuramente hanno pensato di più all'allenatore e quindi , dopo il no di Conte e di gasp, siamo partiti in ritardo. Sprecato un mare di tempo per giocatori inarrivabili, scelte sbagliate, un pò di inesperienza senza i dirigenti necessari arrivati anche loro tardivamente e la frittata è stata fatta. Quando si è cercato di recuperare era tardi, i migliori si erano accasati. Poi a Gennaio è complicato senza poter tirare fuori i contanti, le inglesi si voltano altrove e ormai preferiscono il mercato turco molto più ricco del nostro. E oggi si è giocato con MCK 9 e al ritorno saremo senza difesa

Allenatore ??

Centrocampista, non si sentiva altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

La cosa divertente è che la proprietà ci ha messo un sacco di soldi per fare ste figure di *. 

Johnny non sbaglia un colpo. 

Le ricapitalizzazioni obbligatorie altrimenti come spa quotata fallisci,saldi fra entrate e uscite nei mercati sempre con il Braccino per competere con i top club quale dovresti essere…poi incompetenza a gogo certamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Io sono sempre della stessa idea, tra gli alti e i bassi: squadra con ottimo potenziale, mancano 2-3 titolari. Questo siamo, la nostra situazione attuale riflette il livello della squadra. Siamo lì lì per fare il salto di qualità ma a oggi non basta. Niente di irreparabile, a oggi. Per fortuna. Però questo è 

Sono d'accordo,siamo questi e un cambio di mentalità e di modo di giocare ha bisogno di tempo per essere assimilato e perfezionato.

Bisogna tenere conto che i nostri calciatori hanno comunque dei limiti tecnici e di personalità che Spalletti sta cercando di limare al meglio,esaltandoli come squadra,ma poi la scelta individuale spesso ci penalizza.

Non dimentichiamoci che siamo una delle squadre più giovani e non abbiamo calciatori che hanno vinto qualcosa in carriera (a parte Kalulu e Koopmeiners).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Con un saldo di mercato alla voce acquisti -100. Terribile 

No dai impossibile 

Praticamente è stato preso solo Openda che ancora dobbiamo pagare.

Come -100?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Europa League paradossalmente potrebbe essere un toccasana per i conti della Juventus che vendendo i due giocatori che hanno mercato potrebbe rientrare economicamente e provare a ricostruire nei prossimi anni. Il Milan non è fallito senza Champions e mi sto convincendo che la proprietà stia tifando per questa soluzione. Si resetta, si conprano calciatori da Europa League risparmiano sugli stipendi e si fa una squadra giovane. Il problema è che serve una dirigenza capace di scovare talenti e questa purtroppo è la mia più grande paura.

Appunto non mi sembra che chi deve fare mercato abbia il tocco magico, ogni anno cappellate su cappellate 1 acquisto buono ogni 6 troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile dopo sabato questa prestazione. Mezza rosa non ha niente a che vedere con la Juve. Di Gregorio, Kelly, Cabal non dovrebbero manco fare le riserve da noi. E pure thuram se non si dà una svegliata... 

Spalletti faccia meno il fenomeno, non si può giocare senza punta e sul 3-2 in 10 ti chiudi e cerchi di difendere, non ti inventi * con questa rosa di mediocri. 

Che imbarazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Sarebbe da collezione, ma ogni tanto mi tocca riesumarlo

😂😂 Bello davvero, occhio a non romperlo che dopo stasera il rischio c'è 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Problemi enormi 

Il problema più grande, ci siamo liberati della partita della settimana prossima con il gala ma con tutti questi infortunati.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

.. concordo, giocatori che seppur sconosciuti hanno una qualità eccelsa nell'uno contro uno , Cambiaso ha retto il primo tempo, ma dalla sua parte appena ( ma che dico subito) entrato Cabal sono arrivati 2 gol e la sua espulsione..

appena è entrato in campo si è preso tunne e giallo. Anche perché va sempre a pressare frontale mentre fin dai pulcini ti insegnano ad andare con una postura laterale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juveal said:

Questa squadra non puo reggere due partite in una settimana. Anche la formazione senza un attaccante di riferimento no aiuta. Addesso si deve concentrarsi sul campionato per arrivare quarti.

Potevi fermarti a questa squadra non può reggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Quindi per te ci sarebbero otto potenziali titolari ,pronti per vincere ,io dico che forse e sottolineo forse in una Juventus che vorrebbe tornare a vincere possono giocarci titolari giusto yildiz (se inizia ad arrivare in doppia cifra)Bremer recuperato al 100%e ho già problemi a trovarne altri ,forse vlaovic e Locatelli se affiancato da un grande centrocampista 

per vincere in Serie A si, per l’Europa altro discorso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

sw non cambiava cambiaso sarenbe cmq stato espulso visto che ylmaz lo saltava quando e come voleva..

Questa perdonami ma mi sembra una cavolata,di certezze nella vita ce ne sono due e basta ... Parlare per fatti che non si sa se sarebbero accaduti non ha senso,sennò posso dirti che se restava pirlo come allenatore avremmo vinto quattro scudetti consecutivamente,vale lo stesso principio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RUBY ha scritto:

Senza centravanti?

Beh, oggi ne abbiamo fatti due. Quindi farne 3 in casa, anche senza centravanti, non la vedo impossibile. Ma servirebbe comunque a poco, dato che dubito siano in grado di non prenderne altrettanti... e forse anche di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

L'allenatore ha dato un gioco e una personalita' alla squadra, poi ci sono delle lacune che chi fa il mercato non riesce a colmare e non si possono fare miracoli.

Oggi c'e' stato un black out e sappiamo tutti i motivi, ed oltre a quello si sono aggiunte il flagello Cabal e l'infortunio di Bremer.

E comunque il Gala e' piu forte di noi, certi loro giocatori ce li sognamo.

Ha dato un gioco maggiormente offensivo, e dietro si balla la samba. Comunque credo sia ormai chiaro a tutti (compresi quelli che "la rosa è valida, manca il gioco") che con questi giocatori non si va da nessuna parte...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

La colpa di aver continuato a dire alla squadra di salire pure sul 3 a 2 e 10 in meno. Purtroppo anche lui ha i suoi limiti,  è un allenatore da Rometta

Lo ha spiegato a fine partita. Questa squadra non sa fare difesa posizionale, non ha quel tipo di calciatori. Non siamo una squadra da pullman davanti la porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto club prima di 3/4 anni non torna competitivo per nulla, se continua con sta politica dei giocatori mestieranti per risparmiare sugli ingaggi non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

La colpa è di cabal ha fatto fare 2 gol più espulsione 

Cabal non è all’altezza per giocare nella Juve e lo si è visto più di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si sono d'accordo, in certe partite se non ne hai devi provare a fare qualcosa di diverso. Va detto che noi siamo una squadra che anche quando si mette dietro per difendere col blocco basso fa comunque fatica e alla fine il gol lo becchiamo sempre. 

Però devi sempre ragionare con il doppio scontro. Tu la partita di stasera la puoi perdere anche 1-0 o 2-1. Devi contenere il danno perchè poi hai il ritorno in casa, in un ambiente più comodo a te. Facendo una prestazione del genere tu ti sei precluso anche il ritorno. Che é una partita che dovrai giocarti comunque perchè se metti tutte riserve ne prendi altri 6 e sarebbe una roba da matti. Quindi giocherai una partita per il nulla. Invece essendo furbo ed intelligente oggi andavi a contenere i danni e ti giocavi il passaggio del turno in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Europa League paradossalmente potrebbe essere un toccasana per i conti della Juventus che vendendo i due giocatori che hanno mercato potrebbe rientrare economicamente e provare a ricostruire nei prossimi anni. Il Milan non è fallito senza Champions e mi sto convincendo che la proprietà stia tifando per questa soluzione. Si resetta, si conprano calciatori da Europa League risparmiano sugli stipendi e si fa una squadra giovane. Il problema è che serve una dirigenza capace di scovare talenti e questa purtroppo è la mia più grande paura.

Io sarei anche dalla tua.

Bisogna anche vedere se si cambia per l'ennesima volta timoniere

Perchè quello non aiuterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti