Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questo sarebbe un gioco europeo ?

Piu europeo di quello del Vate sicuro.

Poi ovviamente servono anche gli interpreti eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quanto mi mancano le rimesse dal fondo buttate in mezzo al campo e i calci d'angolo buttati in area di rigore. A sto calcio "propositivo" sono allergico

* , ma veramente, anche sti * di corner, tutti cervellotici e risultati zero ! Ma non se ne accorgono?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

La partita è stata condizionata dalle uscita di Bremer e dal rosso a Calbal. Non sono nulla di che sti turchi. Si può ribaltare il risultato. Ma per la lotta Champions meglio uscire forse. 

Continuiamo a sminuire gli avversari .. semplicemente il nostro livello non e’ adeguato a una Champions non da protagonisti ma almeno minimamente competitivi ! Dopo 5 gol presi ( e 1 pareggio e sconfitta in campionato ) sarebbe auspicabile un atteggiamento di umile lucidità obiettiva e una presa di coscienza del livello inadeguato di rosa e di dirigenza .. Spalletti non ha fatto alcun miracolo perche non può farne ( neanche Cruyff ne farebbe con sta squadra !) .. questa era con Tudor e lo e’ ora con Spalletti una squadra da Europa league ( e neppure da favorita ma da outsider) e da 4/5 posto in campionato .. siamo in linea con le nostre potenzialità !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non ho visto la partita pensavo fosse alle 9 sefz

Ho visto il curling 

Non hanno esperienza occorrono almeno 3 giocatori di livello ma non vecchi gente di 24/25  ani forti forti 

3 giocatori non bastano, ne abbiamo 6/7 scarsi e 2/3 inguardabili a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

Mi sfugge cosa abbiamo vinto in Europa.

E anche in italia, appena sono finiti i giocatori buoni intendo

9 scudetti di fila forse ti sei distratto 

E ti do una notizia sconvolgente 

Senza giocatori forti non vincerai mai nulla 

Per vincere servono i giocatori forti e determinati 

Il compito dell allenatore è far rendere al meglio i giocatori che ha in base alle loro caratteristiche, non imporre una propria idea a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epilogo impensabile, vedevo bene la squadra e stavamo giocando molto bene... poi il 2-2 e il black out totale.
Un vero peccato aver imbarcato, potevamo restare sul 3-2 almeno ma a dire il vero vedendo questo Galatasaraj non ce l'avremmo comunque fatta.
La juventus ha troppi limiti, che emergono in Champions alla prima avversaria tosta che si sbatte fuori praticamente. Puoi fare una striscia positiva in campionato ma con gente come Kelly, Cabal, Locatelli e Di Gregorio è davvero il massimo puntare al quarto posto, che non è scontato.
Sono giocatori incapaci con la testa prima che tecnicamente e fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma tudor o non tudor spalletti o non spalletti 

Ma che gli vuoi dire a loro?

Se esce bremer entra gatti 

Se esce cambiaso entra cabal

Se esce thuram entra miretti 

Non abbiamo un attaccante in rosa

Ma davvero credete che per vincere in EUROPA non dico vincerla ma solo per vincere una partita in europa  basti questo?

.ghgh

Suvvia per andare in guerra ci vogliono i soldati noi abbiamo un ottimo soldato  (Bremer)poi tutte leve alle prime armi alcune nemmeno le considero 

Sono d’accordo con te… Dicevo appunto che gli allenatori piu’ o meno quello hanno dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quanto mi mancano le rimesse dal fondo buttate in mezzo al campo e i calci d'angolo buttati in area di rigore. A sto calcio "propositivo" sono allergico

Il calcio propositivo lo puoi fare quando dietro sei equilibrato e stai bene fisicamente,noi non siamo equilibrati e fisicamente ci stiamo cuocendo sempre di più perché sta facendo giocare sempre gli stessi,tipo Bremer che è già un miracolo che si sia fatto male poco ( spero )

Devi sapere fare quello quando puoi sennò devi saper fare anche le rimesse dal fondo buttate in mezzo al campo e i calci d'angolo buttati in area di rigore come dici tu ma noi sembra che possiamo fare solo una delle due cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Burl90 ha scritto:

Cabala dopo la roba che ha fatto non dovrebbe mai più indossare la maglia della Juve, nemmeno in allenamento, nemmeno per uscire a fare una corsetta. Devono spedirlo a calci in * a Medelin. Se li fa una partita del genere il giorno dopo non lo trovano più

Elia,criscito ,krasic e anche Diego vennero silurati per molto meno , giustamente sggiungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Forse tu bestemmiavi per avere un gioco europeo di certo non io

Adesso sarete contenti  che non si vince né in Italia né in Europa 

Pero abbiamo il gioco europeo 

Abbiamo fatto schifo con Pirlo, allegri, Motta e tudor evidentemente i problemi sono altri.

se oggi abbiamo perso non é per il gioco ma perché abbiamo dei senza palle, perché non abbiamo una punta, perché se manca Bremer ci bucano da tutte le parti, perché di Gregorio é meno utile di una sedia, perché conceicao dopo il dribbling sbaglia sistematicamente in quanto calcisticamente ignorante, perché yildiz é acciaccato da 4 partite ma non possiamo permetterci di lasciarlo fuori, ecc

non é un problema né di gioco né di allenatore, puoi stare ben sicuro che se Spalletti fosse all inter e Chivu da noi i risultati di entrambe sarebbero praticamente identici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Eh ma certe situazioni ce le siamo andate a cercare e questo non va bene 

a me Spalletti non ha mai entusiasmato, ma quello che sta facendo con noi è un ottimo lavoro, purtroppo abbiamo una rosa scarsissima e lui può intervenire fino a un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marioneforever said:

Mi sembra intorno ai 25

E locatelli parla di processo di crescita ? Di questo passo quando finiranno ? Ad un 'etä media di 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal non lo farei giocare più .anche  se avessimo perso 3-2 potevamo passare benissimo .Ho l’impressione che questi fuori casa non vadano niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Di Gregorio è il peggior portiere degli ultimi 50 anni. Bisogna andare indietro nel tempo fino al 1972 con Carmignani. Persino il tanto vituperato Van Der Sar era meglio di lui.

Van Der Sar è Gesù in confronto a Di Gregorio, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Markio ha scritto:

Comunque se posso dire una cosa - e io non ho problemi a sostenere che questa squadra sia tecnicamente mediocre - è che se a noi una cosa può andare male.. va male. Sempre

il fato non esiste. Il nostro destino ce lo creiamo noi, da soli.

Questa squadra, soprattutto questa proprietà, sta ottenendo ciò che si merita.

Purtroppo noi tifosi, gli unici incolpevoli, ne soffriamo le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Infatti non ne ha ,ma ha preteso troppo da certi calciatori!ma vedi gli errori delle ultime 4 partite ,da principianti

purtroppo la rosa è questa, scarsa come poche nella nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É già successo con Motta.. tolto Bremer la difesa cola a picco. É uno dei due top player che abbiamo e non possiamo fare a meno di lui, poi giochiamo senza portiere e senza punta .. resta un po’ difficile. 
A nomi oggi il Galatasaray ci é superiore, bisogna accettarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Cabala dopo la roba che ha fatto non dovrebbe mai più indossare la maglia della Juve, nemmeno in allenamento, nemmeno per uscire a fare una corsetta. Devono spedirlo a calci in ciulo fino a Medelin. Se li fa una partita del genere il giorno dopo non lo trovano più

Cabal é semplicemente scarso... impensabile che possa giocare a questi livelli...é uno da serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti