Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

La debacle di stasera é il frutto di 5 anni di mercati sbagliati 

Di giocatori strapagati che non sono a livello di questa maglia 

Di dirigenti che hanno dilapidato un patrimonio 

Di una proprietà che dovrebbe fare solo una cosa: vendere 

Siamo una ex grande squadra 

Guarda tu, pensavo avesse pesato l'aver giocato due partite intensissime, entrambe in trasferta, in meno di 72 ore, di cui praticamente una intera in dieci uomini. Che ci ha fatto soccombere nel secondo tempo di stasera dopo un ottimo primo tempo. Poi sicuramente la lunghezza e la qualità della rosa non aiuta Spalletti, perché sono convinto che se avesse avuto due difensori negli ultimi 15 minuti li avrebbe messi dentro al posto di Miretti Openda, ma non c'era più neanche un difensore. Perché non siamo neanche fortunati con le condizioni fisiche di tanti nostri giocatori. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

la partita più umiliante è stata l Atalanta per me

Pur diverse, quella con l'Atalanta e quella di stasera, sono partite con enormi similitudini. Perchè le dinamiche di partite da dentro o fuori sono particolari e necessitano di qualità superiori alle nostre di oggi. 

Lo avevo detto che quello di coppa Italia sarebbe stato l'antipasto delle successive serate CL. Non sono stato creduto o capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Spalletti.

Prima cosa a calcio non si può giocare senza punte. Hai Openda, lo fai giocare. Mckennie punta è una cosa assurda che non ha senso. Openda lo fai giocare di più, in partite come quella di Bergamo ad esempio, per averlo utile in queste situazioni. Ora David è fuori e Openda è fuori dal progetto. La colpa è la tua

Seconda cosa. Si impara dagli errori: Cabal ha rischiato di farti perdere in Norvegia e con il Napoli ne ha combinate di tutti i colori. Sai già che queste partite non le regge di testa. Me lo metti su uno che ha già fatto impazzire Cambiasso?

Grandissime responsabilità del mister stasera, grandissime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stingary Smith ha scritto:

Epilogo impensabile, vedevo bene la squadra e stavamo giocando molto bene... poi il 2-2 e il black out totale.
Un vero peccato aver imbarcato, potevamo restare sul 3-2 almeno ma a dire il vero vedendo questo Galatasaraj non ce l'avremmo comunque fatta.
La juventus ha troppi limiti, che emergono in Champions alla prima avversaria tosta che si sbatte fuori praticamente. Puoi fare una striscia positiva in campionato ma con gente come Kelly, Cabal, Locatelli e Di Gregorio è davvero il massimo puntare al quarto posto, che non è scontato.
Sono giocatori incapaci con la testa prima che tecnicamente e fisicamente.

Ma e' quello che dico io.

Per stare alla Juve ci vogliono le palle, e quelli da te citati, escluso Kelly, non le hanno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Elia,criscito ,krasic e anche Diego vennero silurati per molto meno , giustamente sggiungo

E purtroppo ci toccherà vederlo comunque in campo. A questo punto preferisco giocarla con Koopmeiners terzino bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Che pena ragazzi, che pena.

Ci attendono altri anni bui

Io non sono cosi avvilito, non siamo strutturati ancora per fare molte partite importanti ravvicinate e gestire assenze ed infortuni vari, ma il primo tempo di stasera e' stato buono, loro molto piu freschi ed onestamente super tutelati in ogni scontro fisico, poi siamo crollati, si e' spenta la luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Piu europeo di quello del Vate sicuro.

Poi ovviamente servono anche gli interpreti eh

Quindi fai in gioco europeo senza avere i giocatori per farlo

Domani entro in una villa e mi metto a fare pranzo nella cucina senza che la villa sia mia,vediamo cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Abbiamo preso tre gol perché vogliamo giocare da dietro,lo aveva detto spalletti che il rischio valeva la candela ( quindi è una scelta sua,poi stasera nell'intervista si è smentito dicendo altro ) poi che la rosa sia scarsa ci sta ma ha tante colpe,purtroppo,sennò sarei almeno un pochino più sereno,invece la vedo bruttissima

io la vedo brutta da agosto, se è per quello. La nostra rosa è piena zeppa di calciatori che in una Juve vincente guarderebbero le partite come faccio, in tribuna o sul divano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Caro Spalletti.

Prima cosa a calcio non si può giocare senza punte. Hai Openda, lo fai giocare. Mckennie punta è una cosa assurda che non ha senso. Openda lo fai giocare di più, in partite come quella di Bergamo ad esempio, per averlo utile in queste situazioni. Ora David è fuori e Openda è fuori dal progetto. La colpa è la tua

Seconda cosa. Si impara dagli errori: Cabal ha rischiato di farti perdere in Norvegia e con il Napoli ne ha combinate di tutti i colori. Sai già che queste partite non le regge di testa. Me lo metti su uno che ha già fatto impazzire Cambiasso?

Grandissime responsabilità del mister stasera, grandissime

Quoto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thauros ha scritto:

Cabal é semplicemente scarso... impensabile che possa giocare a questi livelli...é uno da serie b

Concordo .Giuntoli ha fatto  dei danni che manco la grandine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Nella vita le esagerazioni non pagano

Stai sotto perdi 3 a 2 guarda si erano anche fermati 

Dovevamo tenere e non rischiare perché c'è il ritornon invece dobbiamo giocare sempre

Anche il primo gol yldiz la gioca  stai in mezzo a tre spazza zio cane

Pure thuram sul quarto gol...ok kelly dorme ma fare un retropassaggio suicida come quello di kephrem vuol dire essere scollegati dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

il fato non esiste. Il nostro destino ce lo creiamo noi, da soli.

Questa squadra, soprattutto questa proprietà, sta ottenendo ciò che si merita.

Purtroppo noi tifosi, gli unici incolpevoli, ne soffriamo le conseguenze.

concordo.... il Galatasaray aggrediva ogni pallone.... e arrivava sempre prima sulle seconde palle... è un caso? i giocatori turchi questa sera hanno letteralmente mangiato l'erba.... ma avete visto con che rabbia calciavano? la punizione del 3-2 è stata calciata in maniera esemplare... forte ed a mezza altezza... i nostri calci d'angolo come sono? deboli...mosci... prevedibili.... i nostri attaccanti vanno al tiro solo su palle pulite, quelli del galatasaray tiravano su qualsiasi pallone.... inoltre facevano pressing... Osimhen andava su tutti i palloni, anche quelli che sembravano persi... voi mi parlate di caso? sul 2-1 siamo usciti dal campo, abbiamo iniziato a non tenere più palla ed il Galatasaray ha fiutato la paura e ci ha aggrediti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Quindi devo arguire che Chivu è un fenomeno 

Visto che contano i risultati e non di guarda il pregresso

il pregresso è che siamo arrivati sempre quarti e oggi invece siamo quinti. la sensazione è che con questo calcio moderno, che non guarda in faccia a nessuno, facciamo davvero di tutto per essere in balia del caso. la qualificazione per la prossima UCL mi sembra a forte rischio, perché in Italia quello che ci sta mostrando il mister è un atteggiamento tattico che non paga. in Europa, in dieci, forse paga ancora meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, solo gli highlights. Il primo e il quarto gol sono errori inaccettabili. Neanche in Lega Pro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

E locatelli parla di processo di crescita ? Di questo passo quando finiranno ? Ad un 'etä media di 30 

25 di media per una squadra e' piuttosto bassa, ci sono molti giovanissimi tra i titolari, yldiz, Chico, thuram, cambiaso ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atalanta juve 3 0

juve lazio 2-2 (da 0-2)

inter 3 2 juve

galatsaray 5 2 juve

io un filotto cosi negativo non lo ricordo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse cambiato cambiaso sarebbe stato espulso lui e avrebbe avuto la colpa di non mettere cabal 

È una coperta corta 

Lo capite 

O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

Cabal é semplicemente scarso... impensabile che possa giocare a questi livelli...é uno da serie b

Bisognerebbe chiedere al grande chef che cavolo mai avrà visto in questo allenatore di galli mancato. Già nel Verona faceva defecare e lo dicevamo in tanti. Solo per fare lo sgarbo alla Sfinter, che sono pronto a scommettere Marmotta non voleva neanche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa squadra tutto é allineato sullo stesso livello, giocatori, allenatore, proprietá. 
Possiamo avere qualche buon risultato, la partita col Napoli ad esempio, o anche quella con l’Inter intesa come prestazione “eroica”  da cui andava cavato il punto buttato via alla fine,  e altre come Cagliari. Adesso sappiamo che possiamo anche fare le figure di questa sera, da zemaniani bolliti e fuori di testa. E da questa sera lo sa anche Spalletti , che penso farà qualche cambiamento per evitarne altre. Mi sembra il caso. 
Questo periodo qui è un periodo da inter morattiana prima maniera, per chi c’era. Questi ultimi 3giorni, sono esattamente esattamente quello, quindi per favore vediamo di smetterla al più presto perchè per me è una nemesi imbarazzante a distanza di 30 anni. 
L’appello è alla societá. Ci vuole uno sforzo enorme la prossima estate. Mancano i giocatori di sicuro, forse l’allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto arretrare Koop e mettere Kelly su quel Yilmaz, serviva un difensore su di lui. Miretti (al posto di Cambiaso) davanti come collante tra centrocampo ed attacco e si portava a casa almeno un pareggio. 
Certo, col senno di poi si può dire tutto, ma Cabal é quasi sempre stato impresentabile da subentrato, avevamo dei precedenti su cui basarci, specialmente contro ali veloci, non le sa limitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo giocato molto bene, ero molto contento. Ai turchi è andato tutto fin troppo bene, dall'infortunio di Bremer al rosso a Cabal, i nostri errori difensivi etc... Bravi loro ad approfittarne, ma c'è ancora il ritorno. Non dico che riusciremo a passare, però non è detto che deve sempre andarci tutto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

atalanta juve 3 0

juve lazio 2-2 (da 0-2)

inter 3 2 juve

galatsaray 5 2 juve

La coppa Italia avremmo dovuto trascurarla, i problemi vengono da li...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque stasera Locatelli stava per combinare la stessa minchiata che con la Lazio, ma sei lento come la fame ma dai via sto pallone che gli altri sono veloci il triplo di te.

Infatti...così come Cambiaso non esce più dal loop del fare una cosa buona (la giocata + cross che porta al pareggio) e poi però tante robe negative 

Ha fatto diventare Ylmaz Yamal, sull' ammonizione invece di fermarlo poteva temporeggiare che Kelly poteva accorciare... sull' ultimo angolo del primo tempo si perde completamente Sallai ma per fortuna ci ha graziato 

Per non parlare di Cabal che entra e riesce ad emularlo e superarlo addirittura 

Gira e rigira i nostri a turno fanno 2-3 partite positive e poi commettono e ricommettono gli stessi errori 

Dunque diventa difficile trovare una gara perfetta priva di errori in cui tutti gli 11 si mettono d'accordo per non fare una minchiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DarioSen ha scritto:

La Juve non esiste più, a meno che non interviene pure per noi qualche stronxo di straniero a buttarci un po' di soldi addosso...

Ogni anno che passa prima che john si allontani e ci lasci in pace … e’ un anno perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

atalanta juve 3 0

juve lazio 2-2 (da 0-2)

inter 3 2 juve

galatsaray 5 2 juve

Per ora. Siamo pur sempre la Elkanentus, c'è tempo per fare di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti