Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Io credo nella rimonta...la difesa turca è un colabrodo.

Non è impossibile per niente.

Ora torniamo a vincere, che 5 sconfitte consecutive ( per me con la Lazio in casa è come una sconfitta)non sono accettabili pel la juve

Anche per me nonostante tutto ma mancano dei giocatori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Ora torniamo a vincere, che 5 sconfitte consecutive ( per me con la Lazio in casa è come una sconfitta)non sono accettabili pel la juve

Vincere con il Como, non è il Real ma auguri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo abbiano finito la benzina, perso Con Atalanta, pareggiato con la peggior Lazio di sempre, perso con Inter e turchi.. Tantissimi gol subiti.

È finita la benzina oppure è finito l'effetto Spalletti... In ogni caso ci aspetta il baratro. 

Spero che la società sappia come lavorare senza i soldi della Champions, iniziassero a pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ubi maior minor cessat ha scritto:

Penso che tutti abbiano avuto dubbi quando si è visto entrare cabal, per questo mi sembra strano che un allenatore esperto come Spalletti non abbia preso in considerazione altre soluzioni, per esempio Kostic. 

Al limite ma proprio al limite si poteva provare Kelly che è veloce a uomo su Yilmaz. Con Kalulu e Gatti centrali. Ma la coperta è corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Vincere con il Como, non è il Real ma auguri. 

Per noi lo è, abbiamo perso con il. Cagliari, figurarsi con il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io - e lo dico per chi critica Spalletti - mi chiedo se siete capaci di capire e analizzare dei gol presi e distinguere se il problema sia di gioco e comandi dell'allenatore che non funzionano, o di errori individuali. Il primo gol è arrivato perché Yildiz ha sbagliato uno stop facilissimo. Tutti gli altri, per errori e orrori individuali di Thuram, Gatti, Kelly e quella sciagura di Cabal.

Se Cambiaso nel primo tempo è stato ammonito ed è andato vicino al rosso, un allenatore intelligente lo cambia. Se chi entra al suo posto è un *, l'allenatore che deve fare? Schiararsi lui stesso? Quelli ci sono e quelli usa. La mentalità e il gioco che lui sta cercando di dare si vedono e la Juve è molto più piacevole da vedere rispetto a mesi fa. Poi si prendono gol quasi a ogni occasione subita perché certi giocatori sono penosi. I fatti questi sono. Questa squadra ha un unico vero problema ed è la rosa. I giocatori. Coloro che scendono in campo. I nostri dirigenti, chiunque essi siano, non azzeccano un mercato da tanti anni. Pochi sono davvero all'altezza di un ottavo di Champions, e il risultato di oggi è un chiaro esempio di inferiorità tecnica, fisica e mentale. Il Galatasaray è nettamente più forte di noi. 

Gli errori individuali vengono accentuati dalla disposizione tattica 

Prendi il gol di Pedro , Loca sbaglia ok ma dietro aveva solo Bremer perche tutti gli altri difensori erano in avanti  a 1 min dalla fine del primo tempo 

Idem il gol di Isaksen

La colpydi Spalletti è non capire che non  può giocare in questo modo proprio perche il tasso tecnico e anche l intelligenza tattica di questa rosa è bassa 

Non rendersene conto è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Conclusione, la rosa, quando si alza il livello, non è adeguata  come non lo era prima a prescindere dai modi di giocare

Finalmente. La Rosa, più del quarto posto, non può fare. Punto. Giocare bene per vincere due partite col Parma e con l’udinese, per poi rifermarsi o giocare male ma far gli stessi risultati (anzi, magari anche di più)., Sono la stessa cosa. Sempre a quello ambisci con sti giocatori. E, soprattutto, non costruisci nemmeno nulla visto che 8/11mi dei titolari sono da cambiare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

per me il problema è che se hai anche un punta, l' imbarcate a sinistra le continui a pigliare

magari, ecco, non avendo la punta si poteva arginare meglio da quella parte

ma eri in vantaggio, senza punte

con i telepass te ne hanno fatti 5

percarità hai ragione te, ho ragione io

poco sarebbe cambiato

questa juve chiunque l' alleni, dovrà fare i miracolo per arrivare quarta

con il catenaccio probabilmente si poteva spuntare un risultato migliore

ma con il catenaccio magari non ti qualificavi per la partita di oggi

rosa mediocre costruita sembra per dispetto

io non mi scaldo piu

sono abbastanza arreso su quello che potrà fare la juve di elkan

Una via di mezzo tra "il catenaccio" e "il telepass" esiste, ne sono certo. 

Stessa sensazione, di resa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma non deve essere avvilente, perché è inutile aspettarsi di più. In questo momento non siamo neppure migliori della Roma, quindi non so che ti aspettassi. Io pensavo a un 3-0, alla fine il 5-2 vale come un 3-0. Sono consapevole di quello che siamo. Una squadra pessima che sta facendo vedere qualcosa di buono perché l'allenatore è bravo, ma non può fare miracoli, soprattutto con ceri bidoni come Cabal e Gatti.

purtroppo no, vedi qualcosa di buono soltanto tu e pochi altri che preferiscono dimostrare che si può triangolare e perdere mostrandosi contenti. invece contano i risultati. non lo dico per polemizzare, lo dico per ricordare che Spalletti sta fallendo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ho perso il conto dei gol letteralmente regalati agli avversari quest’anno.

E giocare con una sedia in porta non aiuta, che tornasse al Monza in B

Veramente insopportabile sta cosa, mi strappano parolacce su parolacce...

A sto punto suggerisco pinsoglio, quanto meno è simpatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io mi limito a dire che l Juventus non può permettersi di prendere 5 pappine da una squadra turca, nonostante sia chiaramente superiore a livello di nomi dove non c’è proprio paragone. Cosa già di per sé avvilente ma non esiste ciò che si è visto stasera.

Ma di nomi conoscevo solo osimenh e quello sulla fascia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 a 2 col Galatasaray

COL GALATASARAY!!!!

Eh ma la mentalità è cambiata...

Continuo a ripeterlo, riportino Conte a Torino prima possibile, è l'unico che può spiegare a questa banda di raccattati cosa significhi giocare per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Gli errori individuali vengono accentuati dalla disposizione tattica 

Prendi il gol di Pedro , Loca sbaglia ok ma dietro aveva solo Bremer perche tutti gli altri difensori erano in avanti  a 1 min dalla fine del primo tempo 

Idem il gol di Isaksen

La colpydi Spalletti è non capire che non  può giocare in questo modo proprio perche il tasso tecnico e anche l intelligenza tattica di questa rosa è bassa 

Non rendersene conto è grave

Se prendi 13 gol in 4 gare, ahimè, quello che sta praticando Spalletti non funziona.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi piace ma con il suo gioco prendiamo molti gol, con Tudor n'eravamo più quadrati, ora non dico di cambiare ma se deve essere Spalletti il futuro allora prendete giocatori da juve sennò... quante figure di * dobbiamo ancora fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma non va bene niente.

Non si può rientrare in vantaggio e prendere 4 gol, farsi espellere un giocatore e pregare perchè la partita finisca in fretta.

Va bene non avere fuoriclasse ma non va bene che calciatori professionisti e quindi retribuiti come tali, non riescano manco per miracolo a fermare , in qualche modo e senza farsi cacciare dal campoavversari certamente più in palla ma non Dei dell'Olimpo!

Va bene tentare di giocare la partita, ma non va bene non rendersi conto della propria pochezza e non difendere il 2a1 epoi il 2a2 e poi ancora il 2a3 e manco il 2a4...

Va bene tentare di restituire dignità ad una tifoseria acciaccata da anni di penuria con una prova più che dignitosa a Milano, ma non va bene tornare subito dopo in una mediocrità deprimente  che abbraccia giocatori, staff tecnico e Società tutta.

Va bene tutto, ma non va bene niente.

Forza Juve, ora più che mai, ma datevi da fare,per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Io - e lo dico per chi critica Spalletti - mi chiedo se siete capaci di capire e analizzare dei gol presi e distinguere se il problema sia di gioco e comandi dell'allenatore che non funzionano, o di errori individuali. Il primo gol è arrivato perché Yildiz ha sbagliato uno stop facilissimo. Tutti gli altri, per errori e orrori individuali di Thuram, Gatti, Kelly e quella sciagura di Cabal.

Se Cambiaso nel primo tempo è stato ammonito ed è andato vicino al rosso, un allenatore intelligente lo cambia. Se chi entra al suo posto è un *, l'allenatore che deve fare? Schiararsi lui stesso? Quelli ci sono e quelli usa. La mentalità e il gioco che lui sta cercando di dare si vedono e la Juve è molto più piacevole da vedere rispetto a mesi fa. Poi si prendono gol quasi a ogni occasione subita perché certi giocatori sono penosi. I fatti questi sono. Questa squadra ha un unico vero problema ed è la rosa. I giocatori. Coloro che scendono in campo. I nostri dirigenti, chiunque essi siano, non azzeccano un mercato da tanti anni. Pochi sono davvero all'altezza di un ottavo di Champions, e il risultato di oggi è un chiaro esempio di inferiorità tecnica, fisica e mentale. Il Galatasaray è nettamente più forte di noi. 

Perfettamente d’accordo.

Rosa ridotta e cosi’ scarsa che a fatica si mettono insieme 11 titolari.

Il tutto accentuato da impegni ravvicinati che mon permettono recupero e rotazioni.

Per me ridicolo prendersela con Spalletti: c’e un francese impostore che e’ riuscito nell’impresa di depotenziare la rosa dello scorso anno arrivata a fatica al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

purtroppo no, vedi qualcosa di buono soltanto tu e pochi altri che preferiscono dimostrare che si può triangolare e perdere mostrandosi contenti. invece contano i risultati.

Parole sante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

5 a 2 col Galatasaray

COL GALATASARAY

Eh ma la mentalità è cambiata...

Continuo a ripeterlo, riportino Conte a Torino prima possibile, è l'unico che può spiegare a questa banda di raccattati cosa significhi giocare per la Juventus 

Il Galatasaray è molto più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Io mi limito a dire che l Juventus non può permettersi di prendere 5 pappine da una squadra turca, nonostante sia chiaramente superiore a livello di nomi dove non c’è proprio paragone. Cosa già di per sé avvilente ma non esiste ciò che si è visto stasera.

Hanno fatto pochissimo. Gol completamente regalati. Abbiamo subito pochissimo ma proprio non reggiamo dietro. Poi c'è anche la stanchezza con un calendario folle e l'ingresso Cabal che sposta l'equilibrio. Errore capitale di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomtho ha scritto:

ma siamo distrutti...siamo sulle gambe...giochiamo spesso in 10...ci sono infortunati e giocatori non al meglio...e soprattutto non giochiamo con il Verona e poi col Pisa ma col Como e con la Roma...manco Agatha Cristye avrebbe fatto una trama così perfida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Markio said:

Io sono sempre della stessa idea, tra gli alti e i bassi: squadra con ottimo potenziale, mancano 2-3 titolari. Questo siamo, la nostra situazione attuale riflette il livello della squadra. Siamo lì lì per fare il salto di qualità ma a oggi non basta. Niente di irreparabile, a oggi. Per fortuna. Però questo è 

Mah,io apprezzo l'ottimismo ma quali sarebbero i giocatori con potenziale?

DiGre,Kalulu,Bremer,Kelly,Cambiaso,Loca,Koop sono giocatori fatti e finiti,quello sono.

McK sta facendo una delle sue migliori stagioni,che non e' detto ripeterà.

Chico e' giovane ma sia per questioni fisiche che di stile di gioco non sarà mai più di uno spaccapartite da mettere a gara in corso.

David manca di fisicità e cattiveria,due cose che o le hai o non le hai,non si apprendono.

Gatti,Cabal,Miretti,Zegrova,Openda hanno il potenziale da squadra di metà classifica.

Gli unici a cui vedo potenziale sono Thuram,se smette di avere amnesie, ed Yldiz se mantiene l'umiltà.

Per tornare seriamente a competere,nemmeno vincere ma competere fino alla fine, manca ben altro che 2/3 titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema che adesso si tende a difendere l'allenatore a prescindere gli anni padsari si diceva che era colpa dei mister quanso la realtà è che la rosa è appunto da anni piena di limiti

Ma sai, la differenza però è lampante in quanto a proposta di gioco e per questo si è più propensi a difendere l'allenatore. Lui vuole dare una mentalità vincente e non rinunciataria alla squadra, e non si può negare che la Juve più bella vista negli ultimi 4 anni sia la sua. Ha avuta tantissima sfortuna con Cagliari, Lecce, Lazio e Inter, compresi arbitraggi contro, altrimenti in campionato sarebbe almeno secondo/terzo. Poi ci sono i limiti dei giocatori che c'erano prima e pure adesso, ma prima la mentalità dei precedenti allenatori non faceva vedere davvero nessun spiraglio, adesso invece la mia idea è che la strada sia finalmente quella giusta, e che devono fare un mercato con 5/6 giocatori richiesti da Spalletti. Senza andare a prendere chissà chi, ma giocatori intelligenti e funzionali, perché alcuni dei nostri sono pure stupidi, inutile dire il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se prendi 13 gol in 4 gare, ahimè, quello che sta praticando Spalletti non funziona.

Esatto , non so come non si riesca a capire una cosa cosi evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti