Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma di bremer e David non si sa niente .Io non ho letto da nessuna parte che David stia fuori la prossima partita 

Su Bremer Spalletti sembra preoccupato, su David visti i nostri tempi ed il fatto che manca solo una settimana la vedo dura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è difficile ma non impossibile.Ho l’impressione che questi turchi  fuori casa siano veramente poca cosa 

Che strano, ho appena letto uno nel loro forum dire lo stesso di noi.

Però si sbagliava, noi siamo il nulla anche in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano uomini di spessore. E Gente che sa reggere anche quando le onde diventano alte tre metri e tu sei controvento. Mancano questi uomini. Poi di sfighe ne abbiamo ma chi subentra non è in grado di sopperire a chi ha dato. Stiamo giocando senza una punta vera da mesi . L’importanza di una punta capace di sporcarti il pallone lo si é visto al loro goal quando Osimhen impedisce a Cabal il rinvio. 

Vedo la panchina del Galatassaray e capisco che siamo su due livelli diversi. 

Detto questo il secondo giallo per Cabal mi è sembrato davvero generoso e non l’ho trovato una coincidenza . 

Ma è quello che ci meritiamo quando non siamo capaci di ribattere e di difenderci . 

Ciao Juve . Ora mi raccomando concentriamoci ancora sul quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Concordo. Peccato però che, a mio avviso, per fare quanto scritto in grassetto si debba assolutamente cambiare proprietà. La juve in mano a Johnny sarà sempre e solo 

un disastro.

Con me sfondi una porta aperta, per tornare competitivi ci vuole un mercato da  200 milioni .

Con quei miseri 50/70 come solito budget non ci fai nulla.

il nasone non li caccerà mai e purtroppo temo che si toglierà nemmeno dalle 🏐 🏐 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafJu ha scritto:

si diceva che non segnavamo manco con le mani

spalletti ne può risolvere uno di problema

non tutti

questa è la juve di adesso

si può fare un po meglio? forse si 

probabilmente è chi ha costruito società e rosa che non funziona

Non è che se fai 6 gol devi poi prenderne 13. Evidentemente, oggi, quello che chiede Spalletti non funziona più così bene come un mese fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Per coloro che ammirano ed invidiano i giocatori del Galatasaray vorrei precisare che le squadre turche sono indebitate fino al collo.

I dati UEFA e le analisi economiche mostrano che i principali club turchi (Galatasaray, Fenerbahçe, Beşiktaş, Trabzonspor) sono tra i più indebitati d’Europa. L'unica cosa che li tiene in vita sono le tante agevolazioni del governo turco.

Ma poi sono tutti giocatori,tranne osimhem,a cui di forte è restato solo il nome ... Se perdi contro questo galatasaray non puoi certo dire che siano uno squadrone,devi solo dire che siamo noi che facciamo ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediocrità del livello della nostra squadra si dimostra quando se gioca Bremer difendiamo e anche Kelly diventa bravo, esce Bremer e siamo un colabrodo e Kelly fa topiche imbarazzanti come stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Cioè mi dici che tu credi che vinciamo con 4 goal di scarto? Tipo che segniamo 5-6 goal (perché 1-2 li prendo sicuro)?

Non lo so però se segnamo subito può succedere di tutto .Secondo me non siamo forti però il risultato di oggi è piuttosto bugiardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita. E neanche avró voglia di vederla per un po. 

Dico solo che Cabal non 'é la prima volta che ci combina un disastro.  E non é un esterno sinistro, ë solo un mediocre difensore centrale. Se lo fai giocare fuori ruolo rende ancora meno del poco che potrebbe rendere giocando nel suo ruolo. 

Ribaltare la partita al ritorno in teoria ;e possibile perch;é 3 gol a questi si possono fare, Ma il problema é non subirne nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

volenti o nolenti è un giocatore al centro di un importante investimento

così lo si annienta

dargli una possibilità no?

Voleva un giocatore abile di testa, mckennie é il migliore che abbiamo a disposizione.

anche io personalmente non amo giocare con l americano punta ed avrei provato openda ma non credo avremmo cambiato le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

come fai a scrivere che concediamo poco o niente? contro chi eventualmente concediamo poco o niente? sono valutazioni estetiche le tue e molto circostanziate. perché in realtà questa squadra sta male in campo, molto male. perché per difendersi in un modo decente deve attaccare e, visto che concede ripartenze in modo consapevole e voluto dal mister, che ce lo ha dichiarato più volte, deve appellarsi alla mediocrità altrui. lo puoi fare solo con chi é piú scarso di te, perché altrimenti ti appelli al caso. siccome non siamo forti, come rosa, questo calcio d'azzardo lo puoi imporre solo contro poche squadre. in effetti, appena il livello si alza un po' o non ci gira tutto per il verso giusto, perdiamo malamente e con tanti gol subiti. é la conseguenza di un calcio d'azzardo, appunto, che per me non ha niente di bello.

Lo dico perché è vero. Non so cosa tu abbia visto negli ultimi mesi. Solo oggi nel secondo tempo abbiamo concesso più del dovuto. In campionato abbiamo messo alle corde tutte le avversarie. Il Lecce e il Cagliari un tiro in porta a testa. La Lazio due tiri in porta. L'Inter fino all'espulsione di Kalulu non ci stava capendo niente. Ma le partite le guardi? Ma perché dovete raccontare balle?

Oggi poi siamo sprofondati dopo che è uscito Bremer e quello stupido di Cabal ci ha lasciati in 10. O no? Prima avevamo concesso molto? Non mi pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non è che se fai 6 gol devi poi prenderne 13. Evidentemente, oggi, quello che chiede Spalletti non funziona più così bene come un mese fa. 

Perché siamo cotti,fa giocare sempre gli stessi anche in partite dove poteva sicuramente fare più rotazioni,soprattutto in partita come quella di monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è difficile ma non impossibile.Ho l’impressione che questi turchi  fuori casa siano veramente poca cosa 

E chi li fa i gol?

Koopmeiners ha già dato o credete veramente che da qui in avanti farà 2 gol a partita? 

Yildiz è cotto, fuori forma, praticamente cammina in campo. 

Thuram si è bevuto il cervello e stasera manca poco entrava nella nostra porta col pallone. 

Mckennie ci può provare ma tirare fuori 4 gol dal cilindro per me è molto difficile. 

Poi che vi devo dire, tutto può succedere ma secondo me la qualificazione 

l'abbiamo buttata nel ces*so anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Su Bremer Spalletti sembra preoccupato, su David visti i nostri tempi ed il fatto che manca solo una settimana la vedo dura.

Penso sia fuori per precauzione David visto che non ha fatto nemmeno gli esami come lo è stato con thursm  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Perché siamo cotti,fa giocare sempre gli stessi anche in partite dove poteva sicuramente fare più rotazioni,soprattutto in partita come quella di monaco

Perché La Rosa è questa, purtroppo.

siamo cortissimi con gente ai box da mesi e senza una punta in grado di alzare la squadra.

Kalulu continua a correre avanti e dietro, meno male che si riposa sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

E chi li fa i gol?

Koopmeiners ha già dato o credete veramente che da qui in avanti farà 2 gol a partita? 

Yildiz è cotto, fuori forma, praticamente cammina in campo. 

Thuram si è bevuto il cervello e stasera manca poco entrava nella nostra porta col pallone. 

Mckennie ci può provare ma tirare fuori 4 gol dal cilindro per me è molto difficile. 

Poi che vi devo dire, tutto può succedere ma secondo me la qualificazione 

l'abbiamo buttata nel ces*so anche quest'anno.

Ma anche per me è difficile però non lo so ho come la sensazione che se facciamo un gol nel primo tempo ce la possiamo fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Lo dico perché è vero. Non so cosa tu abbia visto negli ultimi mesi. Solo oggi nel secondo tempo abbiamo concesso più del dovuto. In campionato abbiamo messo alle corde tutte le avversarie. Il Lecce e il Cagliari un tiro in porta a testa. La Lazio due tiri in porta. L'Inter fino all'espulsione di Kalulu non ci stava capendo niente. Ma le partite le guardi? Ma perché dovete raccontare balle?

Oggi poi siamo sprofondati dopo che è uscito Bremer e quello stupido di Cabal ci ha lasciati in 10. O no? Prima avevamo concesso molto? Non mi pare.

abbiamo subito tredici gol in quattro partite contro avversari del nostro livello e di più alto livello. significa concedere troppo e stare male in campo. lo facciamo quasi sempre e solo le peggiori squadre della serie A danno la sensazione di non poterci segnare. quindi non scrivi il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Tra l’altro, credo che riuscire a mantenere la porta inviolata sia ancora meno probabile e più difficile del riuscire a fare 4 gol 

Con una difesa ballerina e un portiere del genere se ne facciamo 4 gol ne prendiamo minimo 2, dobbiamo pensare a chiudere la stagione al 4 posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Mc giocava punta, Miretti non ha ne passo ne cattiveria, Loca Thuram e Koop erano in campo...chi rimane? Adzic? Un ragazzino assolutamrntz non pronto? La nostra squadra e' costruita per avere il possesso palla, non per distruggere il gioco avversario

È una questione di atteggiamento non solo di uomini 

Se dici ai centrali di andare in area avversaria ai centrocampisti di giocare sempre in avanti velocemente  agli esterni di tagliaresempre dentro la squadra si sbilancia e veniamo presi di infilata costantemente 

Loca è un interditore , mk può farlo 

Un 352 darebbe piu certezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì ma con tutto il bene, ma pensiamo che David avrebbe combinato qualcosa più di mckennie? Dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

come fai a scrivere che concediamo poco o niente? contro chi eventualmente concediamo poco o niente? sono valutazioni estetiche le tue e molto circostanziate. perché in realtà questa squadra sta male in campo, molto male. perché per difendersi in un modo decente deve attaccare e, visto che concede ripartenze in modo consapevole e voluto dal mister, che ce lo ha dichiarato più volte, deve appellarsi alla mediocrità altrui. lo puoi fare solo con chi é piú scarso di te, perché altrimenti ti appelli al caso. siccome non siamo forti, come rosa, questo calcio d'azzardo lo puoi imporre solo contro poche squadre. in effetti, appena il livello si alza un po' o non ci gira tutto per il verso giusto, perdiamo malamente e con tanti gol subiti. é la conseguenza di un calcio d'azzardo, appunto, che per me non ha niente di bello.

Sul goal del pareggio Cabal fa un errore grossolano di posizionamento, sul terzo si fa saltare e causa la punizione  sul quarto sbagliano Thuram e Kelly, che c'entra l'atteggiamento di squadra? Kelly contro attaccanti grossi e veloci fa fatica di brutto, non e' male ma non e' forte, Bremer e' in difficolta' fisica evidente, in questo momento dietro tiene solo Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

I giocatori son questi ragazzi, sono inadatti e andrebbero cambiati per 8/11mi.

Non sto dicendo niente a Spalletti, se non che, a mio parere, oggi l’abbia gestita male. Adesso dovrà trovare il modo di sistemare la squadra, sempre che abbia voglia di farlo, mancano 4 mesi alla scadenza del suo contratto e, al momento, sta fallendo male gli obbiettivi (anche se è più colpa della squadra e della rosa).

Ripeto, si prendono troppi gol e se ne fanno troppi pochi, cosi, non va. 

Ecco, parliamo anche dei pochi gol fatti. Il tanto criticato Vlahovic per la mole di gioco offensivo che finalmente stiamo offrendo, avrebbe fatto una decina di gol, perché Openda è impresentabile e David ha deciso che in campo deve solo passarla e non tira mai neppure quando si trova in ottima posizione. In pratica stiamo giocando senza attaccanti. Oggi di fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti