Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Marioneforever ha scritto:

E chi gioca davanti? E da quinto? Kostic e cambiaso?

Anche io sono per il cc a 3, ma davanti metterei Boga Yldiz e David, il turco sul centro dx.

Manca il TS e manca l'ala dx...questo Ylmaz di stasera mi sembra buono e piuttosto cattivo, quello che ci servirebbe...chico e' il nostro problema piu' grande, o fa Messi o non serve a nulla

Io metterei Kalulu e Cambiaso 5 di difesa 

e ,,yldiz e david davanti visto che non abbiamo di meglio 

Chico è un mezzo giocatore , mai può essere un titolare della Juve neanche questa Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi continua a dire che a questa squadra bastano 3-4 giocatori nuovi andrebbe arrestato.

Squadra da rifondare. Anni bui. 

Inutile che qualcuno percula sta frase, ma il buon M. Platini ha ragione quando dice che il risultato di una partita dipende 20% dall'allenatore e 80% da chi calcia il pallone.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Il risultato era buono, perché poi comunque ci stavamo capendo poco lo stesso e francamente secondo me onestamente eravamo in vantaggio un po' casualmente...loro erano molto più in palla ed aggressivi di noi 

Il nostro demerito è e stato quello di non saper infierire sull'1-2 che loro avevano sentito il contraccolpo, pure lo stadio (ad avercelo uno stadio così bello e caldo...) si era raffreddato 

Abbiamo avuto una chance con Conceicao che non trova la porta e qualche ripartenza gestita male

Perché il centrocampo sbaglia 9 giocate su 10 (e non prende mezza seconda palla). Anche sul 3-2 loro abbiamo avuto un contropiede mckennie Yildiz contro due e l'americano fa una giocata di prima totalmente sballata. Quando giochi sulle ripartenze, devi essere perfetto, altrimenti capita quello che vediamo sempre: spompi la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ho sempre odiato i cambi del giocatore ammonito, soprattutto quando stava giocando bene come Cambiaso. L’abbiamo pagata non cara, di più.

Brutta figura da parte di tutti

Certo che un calciatore che sostituisce un compagno perchè ammonito e nello stesso minutaggio si fa espellere andrebbe preso a calci da Istanbul a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tranquillo che mercoledì gli rompiamo le ossa con Di Gregorio, Kelly, Gatto e Cavallo a proteggerci.

Fossi in spalletti tra next e under 19 farei una bella pescata .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché La Rosa è questa, purtroppo.

siamo cortissimi con gente ai box da mesi e senza una punta in grado di alzare la squadra.

Kalulu continua a correre avanti e dietro, meno male che si riposa sabato.

Per dire, inaccettabile non aver comprato un centravanti a Gennaio. Non serviva Osimhen, ma uno capace almeno di fare quel ruolo. Qua bisogna rendersi conto che oggi si giocava senza un attaccante vero, e la colpa non è certo di Spalletti. Già David non è un fenomeno, se ti manca pure lui addio proprio. Che società ridicola che siamo diventati...

Aggiungo, vanno a prendere Holm per dare un cambio a Kalulu e prendono uno soggetto a infortuni. Altra genialata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma anche per me è difficile però non lo so ho come la sensazione che se facciamo un gol nel primo tempo ce la possiamo fare 

Io invece credo che siamo cotti sia a livello fisico che mentale.

Abbiamo una rosa cortissima che non regge tante partite ravvicinate e di cartello 

Oggi nel secondo tempo siamo crollati, dopo la fatica in 10 di sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Comq le nostre riserve sono veramente scarsi.. la perdita di bremer sarà devastante.

Immagina di giocare almeno le prossime 4 senza di lui. 

Ecco, ora immagina quante più volte senza di lui gli avversari provino a tirare in porta.

E adesso guarda chi c'è in porta. 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è stato sempre un giocatore che quando si alza il livello combina poco .non dovesse rinnovare non mi strapperei i capelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

É la stessa Juve che ne prendeva 5 a Napoli, 3 con Fiorentina, Milan l’anno di Pirlo, faceva figuracce a Maccabi, porto, Villareal, Psv. 

Il fatto è che, dall’Allegri 1, stiamo sostituendo gente con gente sempre più scarsa. Non compriamo un campione da qualche top team da anni, di Maria escluso.

oggi come allora si punta il dito sull' allenatore

1 2 3 anni di mediocrità sono accettabili

adesso direi che si deve iniziare a rompere a chi sta un po piu su

detto che io oramai non mi faccio piu il sangue amaro

mi dispiace solo tanto tanto tanto tanto cosa sia diventata la Juventus oggi

senza futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Figura di melma storica. Questa peserà per anni.

Non peserà per nulla...non abbiamo perso 5a1 con lo squadrone di Tévez o con CR7!!!la figura di melma storica rimane quella della sfinter contro il PSG in finale con 5 pere senza riuscire a fare una cippa...contro il PSG che è una grande squadra ma non uno squadrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Io invece credo che siamo cotti sia a livello fisico che mentale.

Abbiamo una rosa cortissima che non regge tante partite ravvicinate e di cartello 

Oggi nel secondo tempo siamo crollati, dopo la fatica in 10 di sabato

Per me è stato cabal che inguaiato la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Con i giocatori che abbiamo giocando a fare le barricate negli ultimi anni non è servito a niente 

Non facendo le barricate ma giocando con equilibrio in base alla rosa che hai sei arrivato sempre 4  i  tranquillità e vinto una Coppa Italia 

Oggi è un miraggio irraggiungibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tekno ha scritto:

Non peserà per nulla...non abbiamo perso 5a1 con lo squadrone di Tévez o con CR7!!!la figura di melma storica rimane quella della sfinter contro il PSG in finale con 5 pere senza riuscire a fare una cippa...contro il PSG che è una grande squadra ma non uno squadrone

Ma poi un conto è ai sedicesimi un conto in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ci sono speranze di averlo con il Como?

se c’è quella busta di Gatti a guidare la difesa finisce male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

però ieri come allora si punta il dito sull' allenatore

1 2 3 anni di mediocrità sono accettabili

adesso direi che si deve iniziare a rompere a chi sta un po piu su

detto che io oramai non mi faccio piu il sangue amaro

mi dispiace solo tanto tanto tanto tanto cosa sia diventata la Juventus oggi

senza futuro.

No, non è questione di allenatore. Continuerei con Spalletti, anche perché, le alternative, sono di basso livello. Però, lui, deve trovare la quadra per passare sto periodo. Abbiamo un calendario assurdo, bisogna cercare di non perdere altri punti. Tanto, ormai, dalla Champions siamo fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti si è fissato con i suoi uomini .Io sono convinto che zeghrova Openda non siano così scarsi 

Non sono così scarsi, dí più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Probabilmente abbiamo visto partite diverse.

io ho visto una squadra che finalmente se la gioca contro tutte invece di lasciare tutto in mano agli avversari e sperare bene ed ho visto prendere dei goal per colpe palesemente individuali.

Yildiz e thuram non la spazzano e la regalano dentro l area, cabal fuori posizione e poi anche espulso e gara giocata in 10, 5 goal figli di scelte stupide dei giocatori.

contro l Inter primo e terzo goal colpa di di Gregorio, e gara condizionata dall inferiorità numerica.

con la Lazio Locatelli perde palla allo scadere in una situazione di assoluta tranquillità, cambiaso dorme e lascia l avversario libero.

8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E ti ripeto che non è vero. Il Lecce ha segnato facendo un tiro in porta per colpa di una * di Cambiaso. La Lazio ha fatto due tiri due gol, uno per colpa di Locatelli e uno perché Di Gregorio è scarso. Il tiro di Isaksen - nel mio piccolo faccio il portiere - lo paravo bendato. Ma ti rendi conto del gol che sempre Di Gregorio ha preso contro l'Inter? Mica quello è concedere occasioni, quello è avere gente scarsa che fa si che subisci un tiro, un gol. L'unica squadra a cui abbiamo concesso realmente diverse occasioni è il Galatasary oggi, nel secondo tempo, una volta uscito Bremer e rimasti in 10. Tutte le altre partite da un mese e mezzo a questa parte le stiamo dominando in lungo e in largo offrendo anche un bel calcio. Posso capire non essere felici dei risultati, non lo sono neppure io, però inventarsi le cose anche no. 

no le vostre sono analisi estetiche, che per giustificare delle lacune tecnicamente evidenti ma tatticamente consapevoli e volute, incolpano gli avversari di essere troppo cinici o i nostri di essere troppo superficiali. i calciatori ovviamente sono i protagonisti indiscutibili, ma sono i risultati del tabellino, pesati sugli avversari, che ti chiariscono come la squadra sta in campo. la Juventus gioca un calcio d'azzardo che si sta dimostrando un fallimento rispetto a qualsiasi obiettivo stagionale, a parte una qualificazione al girone successivo di UCL, che però non è calcisticamente una impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrei dire stasera? .ghgh Imbarcata storica, giriamo pagina e amen.

Per mercoledì prossimo dico solo due cose:

-scendere in campo con la mentalità che non hai nulla da perdere

-andare al riposo in vantaggio di un goal... poi vediamo.

Io ci credo ancora. Poco, ma ci credo. Sarò matto, sarò scemo, ma ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non facendo le barricate ma giocando con equilibrio in base alla rosa che hai sei arrivato sempre 4  i  tranquillità e vinto una Coppa Italia 

Oggi è un miraggio irraggiungibile 

Le avversarie sono più competitive e soprattutto gli altri a gennaio si rinforzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Cosa dovrei dire stasera? .ghgh Imbarcata storica, giriamo pagina e amen.

Per mercoledì prossimo dico solo due cose:

-scendere in campo con la mentalità che non hai nulla da perdere

-andare al riposo in vantaggio di un goal... poi vediamo.

Io ci credo ancora. Poco, ma ci credo. Sarò matto, sarò scemo, ma ci credo.

Se avessimo preso gol da Osimhen o Icardi, ci crederei pure io. Invece mi aspetto una loro purga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Pero eravamo gia sotto 3-2

Non correvano gia piu

Quando è entrato cabal eravamo 1-2

6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq le nostre riserve sono veramente scarsi.. la perdita di bremer sarà devastante.

Ma può darsi che non ci sia  lesione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Le avversarie sono più competitive e soprattutto gli altri a gennaio si rinforzano 

Più competitive chi ? La roma di wesley e pellegrini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti