Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Galatasaray-Juventus ore 18:45: McKennie agirà da punta, pericolo gialli per entrambe"

Post in rilievo

GALATASARAY (4-2-3-1): Cakir; Sallai, Davinson Sanchez, Bardakci, Jakobs; Gabriel Sara, Torreira; Baris Yilmaz, Yunus, Lang; Osimhen. All. Okan Buruk.

Panchina: 19 Guvenc, 12 Sen, 93 Boey, 17 Elmali, 23 Ayhan, 64 Kahraman, 90 Singo, 21 Kutucu, 22 Asprilla, 20 Gundogan, 10 Sané, 9 Icardi

SQUALIFICATI Lemina
DIFFIDATI Jakobs, Lang, Sanchez
INDISPONIBILI nessuno
BALLOTTAGGI Sallai-Boey 60-40%, Yilmaz-Icardi 55-45%

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Miretti, Yildiz; McKennie. All. Spalletti.

PANCHINA 1 Perin, 23 Pinsoglio, 4 Gatti, 32 Cabal, 8 Koopmeiners,17 Adzic, 18 Kostic, 11 Zhegrova, 13 Boga, 20 Openda

SQUALIFICATI nessuno
DIFFIDATI Cabal, Cambiaso, Kelly, Holm, Locatelli
INDISPONIBILI David, Holm, Milik, Vlahovic
BALLOTTAGGI Miretti-Koopmeiners 55-45%, Conceicao-Kostic 60-40%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che ci sta, avrei solo schierato Perin, visto che Di Gregorio potrebbe essersi non ancora ripreso per i 2 goal (il primo e il terzo) che ha sulla coscienza contro le 💩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene non togliere Di Gregorio dopo l'errore di San Siro, sarebbe stato un segnale troppo negativo per il ragazzo.

EDIT:

@soulnewpower @MARTIN34 siete proprio infantili.

Soprattutto da te, soulnewpower, non me l'aspettavo visto che di solito sei un utente corretto..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Formazione che ci sta, avrei solo schierato Perin, visto che Di Gregorio potrebbe essersi non ancora ripreso per i 2 goal (il primo e il terzo) che ha sulla coscienza contro le 💩

Ma non puoi segarlo così dai, poi per Perin… Ormai arrivi alla fine così, poi questa estate si vedrá. Certo che se ci vogliono anche i soldi per il portiere, campa cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma non puoi segarlo così dai, poi per Perin… Ormai arrivi alla fine così, poi questa estate si vedrá. Certo che se ci vogliono anche i soldi per il portiere, campa cavallo.

al netto che mi sentirei più tranquillo con Perin in porta,

dobbiamo ritornare ad avere un portiere da Juventus che, come sempre, ci porti anche lui dei punti, non delle sedie sulla linea di porta!

Sul portiere va fatto obbligatoriamente un grosso investimento su uno di questi tre: Carnesecchi, Svilar, Vicario (anche con un milinkovic, per dire, avremmo fatto un notevole salto di qualità :tsa:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onetime ha scritto:

Bene non togliere Di Gregorio dopo l'errore di San Siro, sarebbe stato un segnale troppo negativo per il ragazzo.

Quanti ce ne vogliono di segnali ? Prossimo anno ricominciamo da un portiere da Juve.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Quanti ce ne vogliono di segnali ? Prossima anno ricominciamo da un portiere da Juve.

Sabato ha fatto una papera di quelle da ricordare, ma onestamente si sta davvero esagerando con le critiche nei suoi confronti, in molti casi ampiamente prevenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa molto piu di quello che dovrebbe sta partita. Sulla carta sono piu che temibili. E in tutta onesta Osimhen contro i nostri difensori non mi lascia affatto sereno, specie sui calci piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Sabato ha fatto una papera di quelle da ricordare, ma onestamente si sta davvero esagerando con le critiche nei suoi confronti, in molti casi ampiamente prevenute.

Non è un titolare da Juve 

Molto semplicemente 

Mi pare evidente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto David come goleador è nullo e Openda sembra uno che passa di lì per caso...

Il problema é che McK dà il meglio di se quando si inserisce, ma se parte già da attaccante non vorrei che fosse depotenziato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro Osimhen con Icardi come alternativa... 

Noi con un centrocampista come punta perché non ci fidiamo dell'unica punta rimasta. 

Posso dire che non sono proprio ottimista? 😅

16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Metterei David, specialmente dopo aver sperimentato a Napoli che giocare senza una punta di ruolo è deleterio.

Non è disponibile... risentimento all'inguine... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Metterei David, specialmente dopo aver sperimentato a Napoli che giocare senza una punta di ruolo è deleterio.

non convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non è un titolare da Juve 

Molto semplicemente 

Mi pare evidente 

Ho capito, ma adesso hai lui e Perin come portieri, e Perin non mi pare che sia sto grande upgrade, anzi lui si che ci ha fatto perdere dei punti sanguinosi sia in Champions che in campionato. Quindi che fai, togli Di Gregorio che, tolta la papera di sabato, ha commesso solo gli stessi errori che compiono quelli che in tanti vorrebbero portare alla Juve?

17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

David non è convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.