Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Galatasaray-Juventus ore 18:45: McKennie agirà da punta, pericolo gialli per entrambe"

Post in rilievo

55 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La perdiamo e anche male probabilmente.

Oh la *. Perchè dici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare estremamente esagerato partire con Mckennie punta.

Va bene la sua propensione al goal, ma unica punta mi lascia dubbi.

Piuttosto Boga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che temo, al di là dell'attacco scombiccherato, è tutta la distrazione indotta dalle polemiche della partita di sabato. Queste partite vanno preparate prima mentalmente, con assoluta concentrazione su di esse. Spero sia stato così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io la cosa che temo, al di là dell'attacco scombiccherato, è tutta la distrazione indotta dalle polemiche di venerdì. Queste partite vanno preparate prima mentalmente, con assoluta concentrazione su di esse. Spero sia stato così

In realtà teoricamente ne usciamo rafforzati, anche il discorso di Spalletti verso il giocatori penso sarà stato di stimolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

In realtà teoricamente ne usciamo rafforzati, anche il discorso di Spalletti verso il giocatori penso sarà stato di stimolo.

Vedremo in campo. Certe cose le intuirò già dopo il primo quarto d'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Figio79 ha scritto:

In Italia ci sono tanti portieri validi, almeno 7-8, il problema è che non tutti sono capaci di gestire il peso della maglia. Ricordo ancora Van Der Sar che era tutt'altro che scarso e da noi fece male. 

Altro fattore da tenere in considerazione è che non è la stessa cosa giocare alla Juve dove ti arrivano magari 2 tiri a partita e giocare nel Cagliari o Lecce dove sei costantemente impegnato. Quindi tanto Caprile come Falcone, seppur interessanti, non è detto che da noi facciano bene 

Bravo, questa cosa viene troppo spesso sottovalutata. Si guardo il giocatore giocare in una piccola squadra che fa bene e allora diventa automaticamente un top player che può giocare nel Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Infatti 1,82 sono più alto di lui. Lui millanta 1,87 ma se arriva a 1,80 è già tanto. Puffo per dire che come portiere è basso. Non ci arrivi proprio eh? Il portiere è lì per parare, altrimenti mettiamoci una sagoma. Deve si, portare punti. 

È la squadra nel complesso che deve portare punti, se poi il portiere fa i miracoli tanto di guadagnato, ma questa non è una necessità.

Poi ripeto, su questa simpaticheria che volete anche questionare sulla sua altezza evito di esprimermi.....

2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Non è perché è interista che non mi piace. Quella semmai è un'aggravante. 

Che se invece facesse i miracoli come fosse Superman non ti verrebbe mai in mente di menzionare, immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè ma ho la sensazione che stasera arriverà la seconda botta di Ceferin . Così per rimettere le cose a posto anche a livello internazionale e far capire di non alzare la testa. 

Ma noi siamo contenti per le telefonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Dai è indifendibile

Ah ma infatti, ora non ricordo se l'ho scritto qui, ma per sabato che vuoi dire, ha fatto una roba senza senso sul primo gol 

Sul terzo pure poteva fare meglio, ma non è un errore da strapparsi i capelli perché credo qualunque portiere in Serie A, anche il tanto osannato Svilar, avrebbe preso gol.

Il mio discorso è che, al momento, il nostro portiere titolare è lui, e metterlo fuori dopo la papera di sabato non penso sarebbe stata una mossa saggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

Oh la *. Perchè dici?

Come ha detto il loro allenatore in conferenza, sono belli freschi e carichi contro noi che siamo sicuramente stanchi da una partita giocata in 10 dove, oltre alle energie fisiche, hai speso anche tante energie mentali. Energie mentali che hai speso sicuramente anche nei giorni successivi nel rimuginare sul furto subito.

Leggo che giochiamo senza prima punta. L'esperimento durato 10 minuti contro l'Atalanta è stato pessimo. Ok che McKennie è bravo ad attaccare lo spazio, ma quando ha una punta che fa i movimenti ad aprirglielo quello spazio. Stasera dovrà essere lui quello a fare quei movimenti e non so quanto è adatto. Anzi, non è adatto. Ma non è una colpa sua, semplicemente non è il suo ruolo.

Fattore campo. Il loro stadio è solitamente molto caldo. Noi potremmo trovare difficoltà e tensione venendo da una partita psicologicamente complicata, affrontarne una subito dopo non è così semplice. Il "nervosismo" ci porta a fare molti errori tecnici. Gli errori, come abbiamo ampiamente visto, li paghiamo e anche cari.

Hanno giocatori forti e che possono crearci problemi come Osimhen e Lang che in una notte di playoff di Champions ci ha ripetutamente fatto ballare la samba. In più Gundogan e Sanè spero siano in una forma fisica precaria, perché sono altri due pericolosissimi. Per non parlare di Icardi che ogni volta che ci vede ci purga. Per il resto hanno giocatori molto fisici e sicuramente andranno sempre cattivi su ogni pallone. E' il prototipo di squadra, sia per fisicità che per velocità, che può darci molto molto fastidio. Soprattutto quando hai una mediana lenta come Locatelli-Koopmeiners. 

Insomma, una serie di cose che mi fanno propendere per una partita di sofferenza. Non disdegnerei un pareggio per poi giocarsi tutto in casa. Ma sono scettico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

siamo nel nostro forum. si scherza su. Ma chi ha mai schernito qualcuno. Con tutte le risate che mettono ai miei commenti . Ridiamoci su. E'un gioco 

È quello che hai fatto tu, e il fatto che te lo facciano non vuol dire sia una cosa giusta.

Sicuramente non è una cosa seria questo forum, è solo un passatempo, ma resta comunque un posto dove si viene a parlare di un determinato argomento. E mettere una risata quando uno sta scrivendo una roba in maniera seria è davvero poco carino. Come lo sarebbe nella vita reale, dopotutto.

Con rispetto, Martin 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, JuveeeeAle said:

ma quindi Openda gioca solo se si fanno male in 14mila? McKennie falso nueve? mamma mia: siamo senza centravanti

Per me non ha senso; in questo modo perdi anche l'apporto fondamentale di McK negli inserimenti. A meno che Openda non stia male dovrebbe giocare lui; non è un fenomeno ma è una punta di ruolo che è sempre meglio di un centrocampista adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Sabato ha fatto una papera di quelle da ricordare, ma onestamente si sta davvero esagerando con le critiche nei suoi confronti, in molti casi ampiamente prevenute.

E, come al solito, non tenendo conto delle parate non banali che ha fatto dopo e ci hanno tenuto a galla.
Senza quelle parate sarebbe potuta finire 5-2.

Se un attaccante fallisce un gol clamoroso, tipo il rigore di David a Lecce, ma poi nella stessa gara segna una doppietta, penso che il voto finale debba tener conto anche di quanto avviene dopo l'errore, anche nel caso che la gara finisca 3-2 per il Lecce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Prendiamo Caprile!
P.S. Ieri ha fatto un errore contro il Lecce che manco in serie B...e non é il primo.

Ha fatto una roba che se l'avesse fatta DiGre ora andrebbero con le torce e i forconi a prenderlo, come negli episodi dei Simpson .ghgh

Battute a parte, io non è che ritengo MDG un fenomeno, è un onesto mestierante. Ma certamente la soluzione di gestione non è metterlo in panchina, soprattutto dopo l'errore di ieri. Altrimenti, per dire, Buffon lo dovevi mandare a casa chissà quante volte.

Ah no, scusate, non vorrei essere stato blasfemo!! 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

E, come al solito, non tenendo conto delle parate non scontate che ha fatto dopo e ci hanno tenuto a galla.
Senza quelle parate sarebbe potuta finire 5-2.

Perché come al solito ognuno porta acqua solo al suo mulino.

Tra l'altro, come se non mettere Di Gregorio in campo, a questo punto della stagione, possa cambiare realmente qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

È quello che hai fatto tu, e il fatto che te lo facciano non vuol dire sia una cosa giusta.

Sicuramente non è una cosa seria questo forum, è solo un passatempo, ma resta comunque un posto dove si viene a parlare di un determinato argomento. E mettere una risata quando uno sta scrivendo una roba in maniera seria è davvero poco carino. Come lo sarebbe nella vita reale, dopotutto.

Con rispetto, Martin 👍

Mi spiace di aver provocato dispiacere con la mia risata. Mi scuso.

Tornando in argomento per me con questo portiere perdiamo almeno 10 punti a campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Un segnale negativo è farlo giocare. Partiamo già da 0 a 1, con sto puffo sempre piantato a terra sui tiri. 

Anche a me non piace come primo portiere ma ragazzi è vero che a San Siro ha delle colpe...ma ne ha anche salvati almeno due con patrte non facili.

Una mezza misura nella valutazione ci vorrebbe.

Non è un fenomeno ma nemmeno una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Openda in europa con gli spazi aperti è la scelta migliore. Con Mckennie che rientra troppo rischiamo di giocare di contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una punta va sempre messa in campo ,anche se non è il massimo,soprattutto perche tu porta via difensori e favorisce l'inserimento proprio di ali e e centrocampisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sceglie una opzione alternativa ad Openda è perché sto ragazzo proprio non c'è con la testa. Ripeto, TESTA, non è né un problema fisico né tecnico a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti