Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      206
    • No
      759

Post in rilievo

Ma avete visto con chi giochiamo?? Ma siete seri pensando di vincere con 3/4 gol di scarto?? Di Gregorio, Cabal, Koopmeiner, Openda, Cambiaso, Conceicao, Miretti....con questi pseudo giocatori neanche Maradona e Pelé potrebbero farcela

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anastasi 9 ha scritto:

Che cosa mi hai ricordato! Bisogna dire che quell'entrata fu cattivella (fa un po' il paio con un'altra...quella di Tardelli su Rivera al 1' secondo di gioco di uno Juve-Milan, ma quello era un centrocampo - c'era pure Furino - di malviventi 🤣). Cmq,  gli ultimi dodici minuti di quella partita furono una sofferenza interminabile. Senza contare che la domenica successiva andammo a vincere lo scudetto dei 51 punti a Marassi contro la Samp. Eh...ricordi indelebili!

Già. Che settimana fu quella…Comunque io considero quella di Tardelli la più crudele perché fu premeditata a freddo, roba da cecchini.Romeo vide  arrivare il basco da lontano in modalità entrata assassina e piazzò il gambone a alzo zero…se l’altro non si fosse arrangiato a limitare il colpo di avrebbe rimesso tutte le ossa dall’alluce all’anca…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo

Juve Alè tifo per te

Juve Alè mi hai preso il cuore 

Juve Alè Tifo per Te 

Vuoi sapere il perché 

Ti seguirò ovunque giocherai 

Ti sosterrò perché ti amo sai

Se vinci se perdi

Puoi star sicura che 

Prendo la sciarpa e corro da te

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Kostic; Locatelli; Zhegrova, McKennie, Yildiz, Boga; David. 

proverei a giocarmela così ma... SPOILER: non basterà :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi dà fastidio è che la stampa ha già iniziato dicendo che SE domani si esce (e non si vince contro la Roma), Spalletti dovrà essere riconsiderato. Ok con la Roma, ma metterlo in discussione anche per la partita di domani proprio non lo capisco: è ovviamente certo che si uscirà, anche se si dovesse vincere (ed è improbabile), ma è comunque ovvio che si perderà daccapo o un pareggio, se tutto va bene. Insomma noi siamo già fuori dalla CL al 100%, inutile fare gli ottimisti o gli speranzosi o cavolate del genere. Quindi critiche ad allenatore e giocatori ANCHE domani sera, francamente, lo eviterei. Gli insulti se li dovevano prendere ( e se li sono presi) all'andata. Domani, ribadisco, ormai mi pare un esercizio inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra seria domani ne farebbe 6 ai turchi ma una squadra seria ne avrebbe fatti 4 pure all'andata senza subirne 5, di certo ci dobbiamo provare, dobbiamo stare sopra di 2 gol a fine primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILIK IN GRUPPO - Anche Arek Milik si è aggregato in gruppo. 
 Fonte: TuttoJuve

È il segnale che stavamo aspettando: pentitevi increduli! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima regola: crederci sempre, altrimenti perdi prima ancora di cominciare 

Però le probabilità sono poche, inutile girarci attorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/02/2026 Alle 14:58, capitanBilly ha scritto:

Vedere la Juventus vincere 3 a 0 e andare ai rigori è pura fantascienza. Questa sbrindellata armata Brancaleone non vincerebbe neanche se il Gala si presentasse senza portiere.

Almeno giocheremmo ad armi pari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi in trasferta non sono nessuno, l'Eintracht gli ha dato allegramente 5 pere.

Il problema è che noi siamo anche peggio.

Le probabilità di passare il turno sono quasi nulle, perché 4 gol senza subirne non li faremmo neanche a una squadra di bassa serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

Ciò che mi dà fastidio è che la stampa ha già iniziato dicendo che SE domani si esce (e non si vince contro la Roma), Spalletti dovrà essere riconsiderato.

Come sempre, non hanno capito un càzzo.

E purtroppo non sono i soli.
Ancora qui a parlare dell'allenatore....
Ne abbiamo cambiati 4, con caratteristiche, tipo di gioco, curriculum ed esperienza diverse, tutta gente che aveva fatto bene dove stava prima, alcuni plurititolati come Allegri e Spalletti. Non è cambiata un'emerita mìnchia, svanito l'entusiasmo per la novità lo schifo in campo è sempre lo stesso, i risultati pure.

Che il problema sia altrove è talmente evidente che chi continua a parlare di allenatori o ci è o ci fa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo entreranno in campo con la cazzimma giusta. Li vedo più incarnare lo spirito delle vittime sacrificali. Se passiamo in svantaggio nei primi minuti, prevedo una debacle di notevoli proporzioni. Più probabilmente finirà in pareggio con pochi o nessun gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile, troppi gol di scarto e il Galatasaray è una squadra di qualità..una volta preso il terzo gol e in 10 bisognava essere cauti e giocarsela in casa...ovviamente i giocatori senza palle e senza testa non ci sono arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In CL servono testa, gambe in forma e qualità tecnica. Non so delle tre quale abbia al momento questa squadra... 

Rimane solo la fiducia/follia del tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti