Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      211
    • No
      778

Post in rilievo

11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dipenderà dagli episodi. Se faremo la nostra partita e avremo un pizzico di fortuna, andrà bene. 2 goal per tempo

Ci va molta fortuna... e segnare tutte le occasioni che capitano... per me è quasi impossibile ma bisogna crederci... se riuscissimo a fare un paio di gol entro il 60mo potremmo crederci... onestamente nonostante i 5 gol presti tolto Ylmaz e va be Oshimen lo conosciamo non mi ha fatto una gran impressione il Gala il 5-2 è stato più un suicidio nostro che una gran partita loro onestamente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, YUMA ha scritto:

I sogni non costano nulla, la realta purtroppo r’ un’altra cosa!

Condivido,  ma   pur credendoci poco si parte da Trento per lo Stadium, Tribuna Sud  sempre con  quell'entusiamo un pò ragazzino anche se gli Anta sono stati superati da un pezzo.

Non accadrà, ma se accade voglio esserci...   😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare un primo tempo perfetto e chiuderlo avanti due a zero... a quel punto inizio a crederci.

Ovviamente ho votato no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robertotn ha scritto:

Condivido,  ma   pur credendoci poco si parte da Trento per lo Stadium, Tribuna Sud  sempre con  quell'entusiamo un pò ragazzino anche se gli Anta sono stati superati da un pezzo.

bravo fai molto bene perche' la speranza e' l'ultima a morire, AUGURI!!!!

p.s. tu dici di aver superato gli .....anta pensa un po io ero gia allo stadio quando giocavano i danesi JHON HANSEN KARL HANSE  e company

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robertotn ha scritto:

grandi… la juve siamo NOI

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/02/2026 Alle 14:29, biaginus ha scritto:

ma no dai , 4a2 era rimontabile almeno i suplementari 3a0 per andare ai suplementari la vedo impossibile 3 potremmo acnhe frglieli ma li prendiamo e qua il problema vero

Da quante partite non facciamo un klean sheet? Stasera al 20esimo siamo sotto per il solito passaggino idiota che ormai facciamo ad ogni partita, altrimenti qualche possibilita' avremmo potuto averla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima Juve vista mi fa dire di no.
Dovremmo vedere una delle Juve migliori già viste con Spalletti e soprattutto dovremmo avere quel cinismo che è rarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di tifo, di sogni allora tutto è possibile. Purtroppo la mente obbliga a far discorsi razionali. La butto lì chi dovrebbe fare 3 gol ? Chi , tra i nostri calciatori dovrebbe evitare di prendere gol ? Abbiamo un trascinatore ? Abbiamo uno stadio infuocato dove gli avversari si intimidiscono e perdono la testa con falli plateali ?

Basta questo. Poi il calcio è bello perchè TALVOLTA è imprevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare ci spero ma onestamente la vedo quasi impossibile da rimontare. Ed in campionato è molto molto dura arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimonta poco possibile, ma ci credo. In viaggio verso la Curva Sud. Bloccati a Piacenza nel traffico, ma ci saremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare il turno stasera il mister dei turchi dovrebbe impazzire e schierare la primavera, e poi sperare che il loro miglior giocatore si faccia espellere. 

Fossi in Spalletti oggi risparmierei i "migliori" che l'unico obiettivo realistico che ci resta è il quarto posto e dobbiamo concentrarsi solo su quello.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo né i mezzi né la tecnica per fare questa impresa. Ma mi aspetto almeno la grinta e l onore alla maglia almeno facendo una bella prestazione e una vittoria. Serve talento e per ora abbiamo solo yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si spera di uscire dalla champions e non giocare con i titolari cosi saremo piu fresci con la roma per centrale il quarto posto ed entrare in champions.

Brillanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti