Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

allora, io non ho capito ben una cosa

chi mi spiega come funzionano le restrizioni UEFA nei nostri confronti circa la parte finanziaria e l'indice di liquidità. Una spiegazione a prova di schemo.😁

Perchè un conto e se la proprietà non vuole spendere, un altro e se non può

Openda si...ce lo trascineremo per molto tempo

Per Zhegrova bisogna capire se fisicamente è ancora recuperabile e in ogni caso non credo abbia un ammortamento alto

CREDO sia nella lista degli epurati di Spalletti, quando entra il giocatore appare scazzato e svogliato, quasi facesse un piacere, non credo che Lucianone apprezzi molto, poi con quel carattere toscano-permaloso che si ritrova...:d

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

2 portieri

1 centrale

1 terzino sinistro

1 terzino destro

1 mezzala

1 esterno d attacco 

1 attaccante

Non si sa da dove recupereremo i soldi per fare tutto questo

Sarebbe l'errore più grande in assoluto tentare di fare tutto questo.

Devi prendere solo 2 giocatori di livello TOP.

Poi se sei bravo magari riesci a vendere un giocatore che a te non serve e sostituirlo con un altro che non è un top ma magari è più funzionale. Ad esempio noi abbiamo Openda che sta facendo fatica ma che sulla cara è un buon giocatore che ha avuto sempre numeri importanti, se trovi qualcuno che te lo prende a 30 milioni...

Per me ad oggi i giocatori da cui ripartire sono: Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso (anche se fa errori), Locatelli, Thuram, McKennie e Yildiz (Tra le riserve terrei Chico, Miretti, Gatti)... David e Koop ci potrebbero stare ma non a quei costi.

Io investirei in un titolare come esterno DX e un altro centrocampista. Un Bernardo + Tonali ad esempio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Aggiungo che David io lo terrei. 

Se arrivare quarti contempla acquisti come Openda e Zhregova preferisco sesto posto e prendere solo giocatori in prestito senza obbligo 

Per poter non prendere Openda devi arrivare undicesimo. Una genialata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio 

Cabal

Gatti

Holm

Adzic

Koopmeiners 

Zhegrova 

Kostic

David

Openda

Milik

Vlahovic 

Nico Gonzales 

Douglas Luiz

Joao Mario

Boga

Rugani

19 cessioni ( in varie forme)dovrebbero fare per ripartire 

hai scordato Comolli, Modesto, Chiellini Elkann, Ferrero, il JM, la Continassa, la Mole Antonelliana, La Sacra Sindone, la Bagna Cauda e il brasato al Barolo😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Poi se sei bravo magari riesci a vendere un giocatore che a te non serve e sostituirlo con un altro che non è un top ma magari è più funzionale. Ad esempio noi abbiamo Openda che sta facendo fatica ma che sulla cara è un buon giocatore che ha avuto sempre numeri importanti, se trovi qualcuno che te lo prende a 30 milioni...

Devi prima prenderlo tu a 42. Ammesso che trovi chi te lo valuta 30 sarebbero comunque 12 di minusvalenza.

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

hai scordato Comolli, Modesto, Chiellini Elkann, Ferrero, il JM, la Continassa, la Mole Antonelliana, La Sacra Sindone, la Bagna Cauda e il brasato al Barolo😉

Il brasato al barolo lo terrei.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se una proprietà vuole investire lo trova un modo, vedi psg o manchester city.

per questo ho chiesto spiegazioni. 

Come fanno?

Ok hanno introiti molto più alti

Ok pagano le multe

ma credo ci sia dell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non credo sia fondamentale vendere 10 giocatori per costruire una Juve competitiva. Piuttosto serve prendere 3 giocatori da 80 milioni, ma è impossibile con questa proprietà.

visto il nostro storico recente meno spendiamo per un giocatore più rende 😅

per me l'anno prossimo serve un mercato come quello fatto per il primo anno di conte

qualche paramentro 0 di rendimento ed esperienza, qualche bella speranza a centrocampo ed il vucinic della situazione in attacco da aggiungere ai pochi buoni che abbiamo

le risorse le spenderei per un portiere ed un centrocampista forte e finirei la squadra con giocatori dalla next gen

meglio puzcka che cabal o gli holm di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

No, il brasato al barolo, no...😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

allora, io non ho capito ben una cosa

chi mi spiega come funzionano le restrizioni UEFA nei nostri confronti circa la parte finanziaria e l'indice di liquidità. Una spiegazione a prova di schemo.😁

Perchè un conto e se la proprietà non vuole spendere, un altro e se non può

Openda si...ce lo trascineremo per molto tempo

Per Zhegrova bisogna capire se fisicamente è ancora recuperabile e in ogni caso non credo abbia un ammortamento alto

Openda ha stagioni da 20+gol alle spalle, trovi facilmente una squadra da dare in prestito a rivalorizzarlo/rilanciarlo, il punto è che devi scegliere bene la squadra da prestarlo e non alla caxxo di cane come Douglas spedito a quei scappati di casa del Nottingham 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Come fanno?

Ok pagano le multe

sponsor interni farlocchi per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Prende uno stipendio basso. In Premier ha mercato. Vedasi Vicario.... 

In premier poretto verrebbe stuprato sul serio ad ogni corner, già succede proprio a Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

No, il brasato al barolo, no...😡

Io terrei anche i plin

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Openda ha stagioni da 20+gol alle spalle, trovi facilmente una squadra da dare in prestito a rivalorizzarlo/rilanciarlo, il punto è che devi scegliere bene la squadra da prestarlo e non alla caxxo di cane come Douglas spedito a quei scappati di casa del Nottingham 

Paradossalmente la situazione Douglas / Nico si è capovolta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Io terrei anche i plin

Paradossalmente la situazione Douglas / Nico si è capovolta

Masterclass di Comolli ad infortunare tutti i centrocampisti del Villa per costringerli a riprendersi Douglas 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

di Gregorio prende 2ml netti, nessuno club di medio-bassa fascia si può permettere quel salario e quelli di medio-alta ne hanno già di migliori tra i pali. SE sarà lo daremo col solito prestito e almeno metà dello stipendio pagato....Purtroppo le kazzate si pagano care, molto care....

Sarà il nostro ottimo secondo portiere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

non credo sia consigliabile continuare sulla falsariga del passato, cioè cedere con diritto a fronte di acquisti definitivi.

Diventa insostenibile, ogni sessione è sempre più dura, bisognerebbe prenderci la responsabilità delle azioni già compiute e, se non è possibile vendere in via definitiva, reintegrare in rosa e cercare di far rendere gli investimenti al massimo delle loro possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dodi ha scritto:

Sempre i soliti, cercano di destabilizzarci causando un tutti contro tutti, sti infami maledetti. pensassero alle 3 pere norvegesi di ieri!

Il titolo delle cheerleader stamattina era puro surrealismo "inter 3 schiaffi. Ma va più sette in campionato". Tipo "Siamo costretti a dire che le hanno prese, ma sono comunque i piuffortiditutti" .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

sponsor interni farlocchi per esempio

tempo due settimane e i nostri finiscono al gabbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah caro @Mr. November

Dimenticavo, secondo me con Tudor giocava meglio rispetto a Spalletti...poi magari è dovuto alla stanchezza (anche se Spalletti è arrivato da mo'...) ma per me sta facendo un lavoro che lo penalizza...mi sembrava di averne parlato tempo fa con @SuperT

anche per questo servirebbe un aiuto dal mercato, rischia di sobbarcarsi troppo e perdere lucidità dove occorre...

@Till Lindemann @baggio18 voi cosa ne pensate? La mia è un'impressione sbagliata?

con Tudor arretrava di più. Dava l'impressione di giocare meglio perché toccava più palloni. Si stancava più con Tudor però eravamo a inizio stagione, ora la stanchezza si fa sentire. Ci vuole uno più forte di Conceicao per mettere tutto il peso su Yildiz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Berardi è stato già detto?

eh, da qui ad agosto abbiamo la bellezza di 6 mesi da passare insieme.
Vedrai che in questi 180 giorni il nome spunta fuori per forza, abbi pazienza .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Oceano presidente, dg, ds, allenatore e head marketing della Juventus :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, iSem ha scritto:

Sarebbe l'errore più grande in assoluto tentare di fare tutto questo.

Devi prendere solo 2 giocatori di livello TOP.

Per me ad oggi i giocatori da cui ripartire sono: Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso (anche se fa errori), Locatelli, Thuram, McKennie e Yildiz (Tra le riserve terrei Chico, Miretti, Gatti)... David e Koop ci potrebbero stare ma non a quei costi.

Io investirei in un titolare come esterno DX e un altro centrocampista. Un Bernardo + Tonali ad esempio.

Per me Koop è il primo a dover trovare casa altrove.

Il gol annebbia i giudizi. Ma martedì a parte i gol è stato inutile. 

E' il primo a dover andare via cercando di fare quel minimo incasso per non fare minusvalenza.

Poi un portiere.

Un paio di laterali forti e giovani.

E un paio di centrocampisti forti e "anziani".

Perchè in fascia il giovane ci può stare, a centro serve esperienza, cattiveria, astuzia e capacità tatticotecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

eh, da qui ad agosto abbiamo la bellezza di 6 mesi da passare insieme.
Vedrai che in questi 180 giorni il nome spunta fuori per forza, abbi pazienza .ghgh

Gilardino centravanti perfetto per Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Come fanno?

Ok pagano le multe

Forse nn si e' ancora capito che la EXOR nn vuole piu' tirar fuori denaro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Per me Koop è il primo a dover trovare casa altrove.

Il gol annebbia i giudizi. Ma martedì a parte i gol è stato inutile. 

E' il primo a dover andare via cercando di fare quel minimo incasso per non fare minusvalenza.

Poi un portiere.

Un paio di laterali forti e giovani.

E un paio di centrocampisti forti e "anziani".

Perchè in fascia il giovane ci può stare, a centro serve esperienza, cattiveria, astuzia e capacità tatticotecniche.

Le formule dialettiche che noi tifosi usiamo tipo "deve togliere le tende, deve andarsene, va tagliato, deve trovare casa altrove" sono paragonabili a quelle tanto care usate dai giornalisti sportivi 0.26 tipo " ad un passo, a due passi, alle firme, sorpasso, beffata, etc etc" ovvero formule fantasiose, esotiche ma davvero MOLTO poco attinenti alla realtà ma utili solo a soddisfare, nel caso dei tifosi, il bisogno subitaneo di dopamina utile a cacciare via i fantasmi di anni di sconfitte umilianti.

Koop non se lo prende nessuno ai suoi 30 e oltre milioni di valore residuo e non credo che Comolli riuscirà a trovare qualche * disposto a dargli i suoi 4,5ml netti l'anno, facciamocene una ragione..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che al 99% l'inter al ritorno ribalterà il risultato penso che a bocce ferme si possa anche vedere in ottica diversa la batosta della juve vedendo anche il contraccolpo mentale e fisico di una squadra che tre mesi fa ha giocato (per fortuna una finale di champions) e con 24 ore in più per recuperare e avendola vinta al 90'.

La juve con una squadra falcidiata (ti si rompe bremer mentre stai vincendo) va nell'inferno dell'alì Sami yen (ne posso parlare perché ci sono stato nel 2013) e oltre a bremer si trova per colpe sue in 10 uomini al 60' dopo aver giocato un tempo e mezzo in 10 a San siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.