Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Mah molti continuano a dire per diventare CTP, ma poi a che serve uno così in rosa che quando gioca titolare è da togliere il prima possibile per tutti i danni che fa? Sinceramente non ci vedo granché in lui a parte il tiro.

è  impossibile dirlo ad oggi se non si fa  1 stagione da titolare da qualche parte, non ha nemmeno 20 anni.

Di certo ha buttato un anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Anubic ha scritto:

CHI RESTA

🟢Luciano Spalletti 
🟢Kenan Yildiz
🟢Gleison Bremer
🟢Manuel Locatelli 
🟢Khéphren Thuram
🟢Francisco Conceicao
🟢Fabio Miretti

IN BILICO 

🟠Dusan Vlahovic
🟠Michele Di Gregorio
🟠Lloyd Kelly
🟠Emil Holm
🟠Weston Mckennie
🟠Jeremie Boga
🟠Teun Koopmeiners 
🟠Andrea Cambiaso 
🟠Carlo Pinsoglio
🟠Jonathan David

PARTENTI

🔴Federico Gatti
🔴Juan Cabal
🔴Loïs Openda
🔴Edon Zhegrova
🔴Vasilije Adzic
🔴Mattia Perin
🔴Filip Kostic
🔴Arkadius Milik 

🗞 Tuttosport 

Farei fuori senza problemi anche qualcuno col semaforo verde per le giuste cifre. L'importante è che non rinnovi Vlahovic poi qualcosa si potrà fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi resta:deve restare Conceicao l’inutile?

Magari ci sarà anche qualche offerta di 30mln e non l’accettiamo???

Tra i primi a dover sparire,monumento al delirio schizofrenico di Giuntoli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dimaco ha scritto:

David e Openda sono invendibili, Openda lo dai in prestito e David te lo accolli come riserva, stessa cosa per Koop

Penso che Koop a 20/25 milioni lo vendi ma penso che si fa minusvalenza...Openda a 45 milioni è invendibile ma almeno in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bn1897 said:

Mah molti continuano a dire per diventare CTP, ma poi a che serve uno così in rosa che quando gioca titolare è da togliere il prima possibile per tutti i danni che fa? Sinceramente non ci vedo granché in lui a parte il tiro.

ha giocato 100 minuti in tutto, ha 18 anni lo abbiamo già falciato?? bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

è  impossibile dirlo ad oggi se non si fa  1 stagione da titolare da qualche parte, non ha nemmeno 20 anni.

Di certo ha buttato un anno.

Quello sicuramente, spero almeno giochi titolare contro il Gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Farei fuori senza problemi anche qualcuno col semaforo verde per le giuste cifre. L'importante è che non rinnovi Vlahovic poi qualcosa si potrà fare

Zhegrova sarebbe da valutare un anno ancora per me...in più terrei Cambiaso, Boga, Holm, Mckennie e Kelly di quelli in arancione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Chi resta:deve restare Conceicao l’inutile?

Magari ci sarà anche qualche offerta di 30mln e non l’accettiamo???

Tra i primi a dover sparire,monumento al delirio schizofrenico di Giuntoli 

Si ma c'è il solito discorso sul fatto che il giocatore non è un pacco postale e deve accettare anche lui la destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ha giocato 100 minuti in tutto, ha 18 anni lo abbiamo già falciato?? bene.

Da noi non serve a niente, un anno per lui buttato nella spazzatura. Non ho capito la sua scelta di voler restare per forza anziché andare in prestito da qualche parte.

In quei minuti ha trovato il gol contro l'Inter e fatto due primi tempi da paura, facendo più danni della grandine ed è stato giustamente tolto per disperazione nell'intervallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, coka87 ha scritto:

Zhegrova sarebbe da valutare un anno ancora per me...in più terrei Cambiaso, Boga, Holm, Mckennie e Kelly di quelli in arancione

Ma che devi valutare? è quasi un ex calciatore ormai, ha 1 problema cronico che se non si è risolto dopo 2 anni, non credo scompaia di colpo.

E comunque è troppo fumoso... nel calcio di oggi bisogna correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, coka87 ha scritto:

No dai. Holm ti costerebbe 20ml ed è un altro inaffidabile fisicamente. Un altro così anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, coka87 ha scritto:

Appena porta un offerta di suo gradimento è da cedere senza minimamente pensarci.

E' un giocatore che da Gennaio 2025 ad oggi 19/02/2026 ha giocato la miseria di meno di 400 minuti, vendere alla prima occasione buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ieri sera ho dato un occhio alla CL, ho visto 2 squadre giocare davvero bene, il Bruges ed il Bodo Glimt, la prima ha costretto al pari l'ATM (meritando di vincere) e l'altra ha (goduriosamente) battuto l'inter (e ci avevva fato soffrire a novembre).

Squadre che hanno un'idea di gioco davvero "moderna" e propositiva, che corrono per 90 minuti, che si fondano su triangolazioni fatte ad alta velocità, entusiasmo ed agonismo, chiaramente favoriti anche dal giocare in casa (ma comunque anche in trasferta si sono fatti valere).

Poi chiaro dei limiti tecnici si fanno vedere sopratutto nei difensori ma provano comunque sempre a giocare, andando oltre i loro stessi difetti.

Non ci sono dati precisi ma da quello che ho letto il Bodo ha un monte ingaggi che dovrebbe essere intorno ai 10/12 milioni, con alcuni giocatori che non guadagnano neanche 60 mila €, mentre il Bruges un monte ingaggi di 25 milioni (di poco inferiore a quello del PSV Eindhoven - un'altra squadra che anche se quest'anno non ha supeato il primo turno gioca quel tipo di calcio e che comunque ha dato 6 gol al Napoli terzo in Italia -).

Ricordo che ad esempio il monte ingaggi del Torino, che naviga in pessime acque, é di 55 milioni.

Con questo voglio sottolineare che da noi non é vero che manchino effettivamente i soldi, stanno mancando le idee ed il coraggio, con il 90% di squadre che gioca con un blocco basso a 5 sempre più inguardabile.

Si possono trovare ed allevare giocatori MOLTO bravi (e magari pensare anche a questi allenatori del nord Europa...uno é arrivato al Pisa) spendendo infinitamente meno di quanto facciamo in Italia (non solo noi ma ultimamente mi pare abbiamo perso davvero la brocca).

per fare questo servono dei competenti dirigenti : )

e no, non è la tifoseria ad impedirlo... un buon dirigente spiega le sue intenzioni e se questo non funziona se ne frega di quello che pensano i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un approccio non morbido e giocando in casa, si puo' anche andare 1-0 o 2-0 relativamente subito nei 90 minuti ma e' quel che si fa dopo e poi nell'ultimo quarto d'ora... tutto un altro sport per il quale siamo inadeguati da anni con qualunque allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

.@@.@@

Volesse il cielo, alcuni miei amici salterebbero di gioia vedendo i suoi controlli palla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che al di là dei soldi manchino le idee . Abbiamo disperato bisogno di un portiere senza doverci bruciare il budget . C’è Allison in scadenza ( hanno opzione si ma hanno l’altro portiere che gli sta dietro da due anni ) . Andiamo lì e prendiamolo . Conosce campionato lingua ed è stato già allenato da Spalletti ( se non erro ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.