Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh, Bernardo Silva- che è il primo calcistore che proverei a prendere a zero per la prossima stagione eh - è uno che comunque non segna granchè. Yildiz, B. Silva e Palestra dietro la punta, ok, ci metto la firma eh, chiariamo, però la punta deve fare 25 gol, altrimenti non ci siamo

Con un trequartista di livello penso che faccia bene anche a  Yildiz e gli tolga parecchie responsabilità in attacco, farà ancora meglio, anche in termini di gol, con uno forte in mezzo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tra un po’ McKennie lo mettiamo in porta al posto di Di Gregorio, tanto fa tutti i ruoli 

Almeno Mckennie in porta non gioca per l'avversario 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma sempre 40 minimo sono. 

40 milioni li vale eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra se non erro è comunque in prestito dall'Atalanta. Ma a prescindere è davvero forte, considerando pure che ha 20 anni. Lo seguo spesso (anche se è una cosa banale perchè ce l'ho anche al fantacalcio😄) e ha una gamba fuori dall'ordinario, giocatore destinato a diventare forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 2 portieri classe 2002, con scadenza nel 2027. Atubolu del Freiburg (nel giro della nazionale tedesca) e Tzolalis dell'Olympiakos.

Va preso uno di loro, per 15-20 probabilmente si puó, forse anche qualcosa in meno.

Carnesecchi é forte ma non pagherei 40-50 millioni all'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Almeno Mckennie in porta non gioca per l'avversario 

40 milioni li vale eh

Fossimo in una situazione che possiamo permetterci di spendere queste cifre per un portiere si, nella situazione di rapporti con la UEFA per il ffp, quei soldi li metto per un giocatore di movimento e vado a vedere cosa rispondono per uno come Lunin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, alexpremium89 said:

Da come ha parlato Spalletti mckennie nel caso domani prende il ruolo di kalulu 

❤️

mckennie-weston.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ci sono 2 portieri classe 2002, con scadenza nel 2027. Atubolu del Freiburg (nel giro della nazionale tedesca) e Tzolalis dell'Olympiakos.

Va preso uno di loro, per 15-20 probabilmente si puó, forse anche qualcosa in meno.

servon certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con un trequartista di livello penso che faccia bene anche a  Yildiz e gli tolga parecchie responsabilità in attacco, farà ancora meglio, anche in termini di gol, con uno forte in mezzo 

Ne sono sicuro anche io. Però resta il fatto che Palestra è un terzino/esterno a 5 messo a fare l'esterno di attacco e che Bernardo segna poco, quindi l'attaccante da 20+ gol sarebbe ancora più necessario. Yildiz a oggi se ti arriva a 10 gol a campionato è tanto e immaginare che ne faccia più del doppio l'anno prossimo potrebbe essere un pensiero un po' troppo ottimistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma diamo David alla Roma e prendiamoci Svilar, quello sì che fa la differenza

con la forza ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

La Juve 90% il portiere lo prende dalla serie A giustamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ne sono sicuro anche io. Però resta il fatto che Palestra è un terzino/esterno a 5 messo a fare l'esterno di attacco e che Bernardo segna poco, quindi l'attaccante da 20+ gol sarebbe ancora più necessario. Yildiz a oggi se ti arriva a 10 gol a campionato è tanto e immaginare che ne faccia più del doppio l'anno prossimo potrebbe essere un pensiero un po' troppo ottimistico 

Yildiz è a 8 gol con 13 partite da giocatore ancora, alla doppia cifra quest'anno arriva sicuro, se procede su questa parabola non mi stupirei se l'anno prossimo si assestasse sui 15 gol comunque, specie con un Bernardo Silva a sgravarlo/servirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ha parlato Spalletti mckennie nel caso domani prende il ruolo di kalulu 

❤️

Onestamente mi concentrerei su altro tra le cose che ha detto, non mi sembrano cose da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Yildiz è a 8 gol con 13 partite da giocatore ancora, alla doppia cifra quest'anno arriva sicuro, se procede su questa parabola non mi stupirei se l'anno prossimo si assestasse sui 15 gol comunque, specie con un Bernardo Silva a sgravarlo/servirlo

Vero, pensavo che fosse a 8 comprese le coppe ma ricordavo male io. Di certo comunque serve un attaccante forte, a prescindere. Ma quel Panichelli (si scrive così) quanto costerebbe? Ho visto qualche video, e vale quel che vale quindi nulla, ma mi ha abbastanza impressionato e almeno come caratteristiche mi sembra un attaccante completo, forte di testa, fisico, tecnico, bel tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra da noi gioca al posto di Conceicao nel caso non nel ruolo di Kalulu.

Non possiamo spendere 40 mln per Palestra secondo me.

Cioè a me piace e lo prenderei ma abbiamo moltr priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il motivo per cui vedo Cambiaso esterno destro alto in quel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Vero, pensavo che fosse a 8 comprese le coppe ma ricordavo male io. Di certo comunque serve un attaccante forte, a prescindere. Ma quel Panichelli (si scrive così) quanto costerebbe? Ho visto qualche video, e vale quel che vale quindi nulla, ma mi ha abbastanza impressionato e almeno come caratteristiche mi sembra un attaccante completo, forte di testa, fisico, tecnico, bel tiro

Anche a me sembra un bell'attaccante, così come il compagno di reparto Emegha.

Ma essendo giocatori praticamente in orbita Chelsea penso che passino prima sotto le loro "grinfie", quindi inevitabilmente il costo del cartellino si innalza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

? Locatelli

Conceicao McKennie Yildiz

Vlahovic

Considerate l'inamovibilità di McKennie ed il possibile e realistico rinnovo di Vlahovic, inserendo Senesi a parametro 0 (bravo anche in impostazione), la formazione titolare avrebbe soltanto bisogno di due investimenti su portiere e regista. Detta così, sembra tutto a portata della Juve, no? Partirei da qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Carnesecchi porta (30mln)

Palestra fascia destra (30mln)

Mingueza fascia sinistra ( parametro 0)

Konate in difesa (parametro 0)

Goretzka a centrocampo (parametro 0)

Bernardo Silva trequarti (parametro 0)

Rinnovi Vlahovic Mckennie

Cessioni 

Openda 

Nico

Douglas Luiz

Koopmeiners

Gatti 

Cabal

Di Gregorio

per sapere...a che punto il videogioco ti ha dato schermata blu?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

No, ma per farlo coesistere con Kalulu devi giocare per forza col 3 -4- 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.