Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

vero che Cabal ha fatto male, ma in altre occasioni ha fatto bene e come riserva ci sta. Gatti no, é scarso a livelli inimmaginabili

Cabal quest'anno ha fatto male tutte le partite.

Ci sono pure in giro l'elenco degli errori decisivi nelle partite giocate.

Cabal aveva fatto bene con Motta poi dall'infortunio non ne ha piu beccata mezza.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Cabal aveva fatto bene con Motta poi dall'infortunio non ne ha piu beccata mezza.

si ma almeno c'é la scusa dell'infortunio. Gatti é scarso e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vedremo come sarà l'arbitraggio contro il Como, ma anche avessimo fatto i "bravi" il ricorso sarebbe stato respinto lo stesso 

Sisi quello sicuramente, ma quei pagliacci, oltre ad essere tali, sono pure permalosi, basta vedere chi hanno mandato ad arbitrare la partita col Como.

10 minuti fa, tantra ha scritto:

Tra l'altro Saviano ha detto che pure in Calabria  non hanno preso b ne la reazione di Comolli è Chiellini 

Immagino gli amici poco puliti di Marotta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sicuro? Poi ti porto partite dove ha anche segnato ed è stato decisivo...

Con il Galatasaray ha fatto male, ma non c'è né uno che ha fatto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

C'è il concreto rischio che l'aver "alzato la voce" abbia più risvolti negativi che altro.

Peggio di così?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il club non ha alcun futuro così. Elkann non conta nulla e nemmeno vuole contare. La notizia è peggio della squalifica farsa. Auguri a chi pensa ancora di parlare di calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Peggio di così?

sefz

Sinceramente se il primo arbitro post scandalo che mandi ad arbitrare è il cartonato Doveri, il rischio c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco B. ha scritto:

?

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

? Locatelli

Conceicao McKennie Yildiz

Vlahovic

Considerate l'inamovibilità di McKennie ed il possibile e realistico rinnovo di Vlahovic, inserendo Senesi a parametro 0 (bravo anche in impostazione), la formazione titolare avrebbe soltanto bisogno di due investimenti su portiere e regista. Detta così, sembra tutto a portata della Juve, no? Partirei da qui.

Cambiaso e Locatelli li spedirei su Marte

Chico e MK buoni ma solo come riserve

Dusan mi lascia perplesso

quindi dobbiamo solo cambiare il portiere, il terzino sinistro, tutto il centrocampo titolare e buona parte dell'attacco.

Facile, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sicuro? Poi ti porto partite dove ha anche segnato ed è stato decisivo...

Con il Galatasaray ha fatto male, ma non c'è né uno che ha fatto bene...

Perché ha segnato su calcio piazzato col Bologna non vuol dire che abbia fatto bene.

Il suo mestiere è difendere in primis ma spesso attacca pure malissimo.

Quest'anno con il Villarreal errore decisivo su Mikataudze, Bodo rigore causato, a Napoli non l'ha letteralmente visto Neres ed è stato sostuito.

Col Gala in 20 minuti il disastro.

Spesso è insicuro nelle giocata, spaesato e impreciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il club non ha alcun futuro così. Elkann non conta nulla e nemmeno vuole contare. La notizia è peggio della squalifica farsa. Auguri a chi pensa ancora di parlare di calciatori.

Elkann avrà telefonato a Gravina dopo la partita di sabato in stile lettera a Savonarola di Benigni & Troisi in Non ci resta che piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Perché ha segnato su calcio piazzato col Bologna non vuol dire che abbia fatto bene.

Il suo mestiere è difendere in primis ma spesso attacca pure malissimo.

Quest'anno con il Villarreal errore decisivo su Mikataudze, Bodo rigore causato a Napoli non l'ha letteralmente visto Neres ed è stato sostuito.

Col Gala in 20 minuti il disastro.

È un panchinaro...potrei elencarti anche le cavolate di Bremer, di cambiaso, Locatelli e tanti altri... purtroppo gli errori ci sono e se ci sono troppo spesso è un problema...io la mia idea ce l'ho...

PS: ha segnato con Bologna e anche Atalanta evitando un altra sconfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

È un panchinaro...potrei elencarti anche le cavolate di Bremer, di cambiaso, Locatelli e tanti altri... purtroppo gli errori ci sono e se ci sono troppo spesso è un problema...io la mia idea ce l'ho...

Fa errori da matita rossa, spesso condizionano le partite. Il fatto che sia un panchinaro non giustifica le prestazioni.

Abbiamo rischiato di non passare il turno in Champions e rischiamo ora di non passare col Gala. Alla Juve non puoi permetterti certe cose.

E' un giocatore che ad oggi quando gioca non usa la testa, molto irruento e anarchico. Sarà l'infortunio ha avuto con conseguente probalema muscolare al rientro che l'ha tenuto fuori dal campo ma spesso è un giocatore che a me personalmente crea un insicurezza vederlo giocare enorme sia con la palla che sopratutto senza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

vero che Cabal ha fatto male, ma in altre occasioni ha fatto bene e come riserva ci sta. Gatti no, é scarso a livelli inimmaginabili

Ti trovo ingiusto verso Gatti.

Due anni fa e l'anno scorso Gatti è stato trai più positivi, se non proprio il più positivo 

Fino all'infortunio ha stretto i  denti e giocato praticamente sempre, anche quando era a rischio infortunio.

Spesso,  in una squadra poco cattiva, è stato l'unico a metterci la rabbia necessaria.  Abbiamo vinto partite grazie alla sua grinta (vedi Monza ma non solo).

Ora ha bisogno di ritrovarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Cambiaso e Locatelli li spedirei su Marte

Chico e MK buoni ma solo come riserve

Dusan mi lascia perplesso

quindi dobbiamo solo cambiare il portiere, il terzino sinistro, tutto il centrocampo titolare e buona parte dell'attacco.

Facile, no?

Infatti il mio ragionamento è stato realistico, perché Locatelli, Cambiaso e McKennie sono sempre titolari con tutti gli allenatori. O ti aspetti 5 titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Elkann avrà telefonato a Gravina dopo la partita di sabato in stile lettera a Savonarola di Benigni & Troisi in Non ci resta che piangere

Secondo me ha fatto l'accento svedese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se fosse questa la necessità si può metterla a posto subito".

Dopo queste di parole va rinnovato entro mezzo secondo. Cosa aspettano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Spiegami come ha fatto a far male in tutte le partite se ha segnato 2 gol decisivi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

C'è il concreto rischio che l'aver "alzato la voce" abbia più risvolti negativi che altro.

No. Se "graziassero" Kalulu si aprirebbe una voragine che distruggerebbe il campionato: significherebbe  ammettere che il sistema di arbitraggio della serie A non funziona. Ricordatevi che questi sono un'accozzaglia di i.d.ioti, oltre che di manigoldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Se tutti fanno cavolate vuol dire che l'allenatore non si fa sentire e non tiene alta la concentrazione..oppure che non dà peso alla fase difensiva...un cambiaso non avrebbe visto il campo da mesi con altri allenatori..spallo lo schiera sempre perché può dare un contributo in attacco e quindi passa sopra alle cappelle in difesa

Anche in Turchia il primo gol nasce da una follia di cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Se tutti fanno cavolate vuol dire che l'allenatore non si fa sentire e non tiene alta la concentrazione..oppure che non dà peso alla fase difensiva...un cambiaso non avrebbe visto il campo da mesi con altri allenatori..spallo lo schiera sempre perché può dare un contributo in attacco e quindi passa sopra alle cappelle in difesa

Si ma se i giocatori fanno cavolate con 4 allenatori diversi vuol dire che sono scarsi, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Fa errori da matita rossa, spesso condizionano le partite. Il fatto che sia un panchinaro non giustifica le prestazioni.

Abbiamo rischiato di non passare il turno in Champions e rischiamo ora di non passare col Gala. Alla Juve non puoi permetterti certe cose.

E' un giocatore che ad oggi quando gioca non usa la testa, molto irruento e anarchico. Sarà l'infortunio ha avuto con conseguente probalema muscolare al rientro che l'ha tenuto fuori dal campo ma spesso è un giocatore che a me personalmente crea un insicurezza vederlo giocare enorme sia con la palla che sopratutto senza.

Allora la colpa è dell'allenatore che lo ha messo in campo...se è così scarso che tu lo vedi e lui no allora la colpa è di chi lo fa giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, saxon ha scritto:

Cambiaso, almeno per come la vedo io, non giocherebbe mai terzino...magari come quinto( con il braccetto che lo aiuta) ma mai terzino...nella fase offensiva è molto bravo...e soprattutto nella fase di palleggio e di assist...per me giocherebbe sempre al posto di conceicao...

Molti gol nascono dalla follia di giocatori perché il motto è giocarci la palla sempre, questo vuol dire non avere paura del pericolo , e la percezione del pericolo, è importantissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.