Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io entro nell' ordine di idee che sarà Vlahovic il titolare se rinnova (cosa che a questo punto auspico). 

Jackson dovrebbe essere più utile di ciò che è stato Openda (che a me non dispiace se devo giudicarlo singolarmente ma ha fallito qui). 

io non rinnoverei neanche vlahovic, anche se abbiamo visto che la Juve è scarsa non a causa sua come qualcuno sosteneva..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Echezeaux said:

Comunque un profilo come Goretzka a 5 netti ci viene al volo a Torino se gli offriamo le chiavi del centrocampo. I tedeschi non sembrano tipi da campionato arabo...al massimo si ritirano generalmente. Per me in Inghilterra Spagna e Germania non ha molto mercato mentre l Italia potrebbe essere la sua isola felice. Stesso discorso per Bernardo Silva che a quanto pare vuole lasciare l Inghilterra ed è attratto dall Italia anche se su quest ultimo credo che siamo già in trattativa. Konate prende 4 netti (€) a Liverpool, se ci credono si potrebbe fare tranquillamente , 6 netti ma senza cartellino ti costerebbe meno di Kelly per dire...

Uno con la sua cartella clinica? No thanks. 

Su Brernando Silva totalmente d'accordo, va preso punto .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

io non rinnoverei neanche vlahovic, anche se abbiamo visto che la Juve è scarsa non a causa sua come qualcuno sosteneva..

Vlahovic lo hai ammortizzato completamente, quindi, a mio vedere, sarebbe un grave errore non rinnovarlo, anche perché non vedo attaccanti fenomeni prendibili in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Adesso è molto peggio per il Chelsea perché a questo giro non troveranno nessuno che gli paghi il prestito. È una riedizione del caso Sancho 

16 milioni di prestito più obbligo condizionato a 64.

Oggi non lo prendi in prestito poco oneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

16 milioni di prestito più obbligo condizionato a 64.

Oggi non lo prendi in prestito poco oneroso.

Jackson torna al Chelsea e sarà per loro lo stesso problema che era Sancho e infatti il Manchester United lo aveva prestato al Chelsea per 1/3 di quanto speso dal Bayern per Jackson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic lo hai ammortizzato completamente, quindi, a mio vedere, sarebbe un grave errore non rinnovarlo, anche perché non vedo attaccanti fenomeni prendibili in giro.

Secondo me la Juve deve tagliare gli ingaggi, troppi prendono troppo rispetto a quello che valgono. Vlahovic è uno di questi, non è l'unico.

Siamo qui che ce la raccontiamo su quanto siano bravi mckennie, locatelli, kelly, vlahovic e altri, poi facciamo fatica ogni anno a fare 65-70 punti. 

Qualche domanda ce la dovremmo fare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Secondo me la Juve deve tagliare gli ingaggi, troppi prendono troppo rispetto a quello che valgono. Vlahovic è uno di questi, non è l'unico.

Siamo qui che ce la raccontiamo su quanto siano bravi mckennie, locatelli, kelly, vlahovic e altri, poi facciamo fatica ogni anno a fare 65-70 punti. 

completamente d'accordo. 

Io McKennie non lo rinnoverei.

Locatelli può essere ceduto

Vlahovic fuori

E poi vari mediocri da smaltire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In

De Gea (5)

Konate

Mingueza

Goretzka

Bernardo Silva

Muharemovic 

Palestra 

Nico Paz 

Out

Di Gregorio

Gatti

Koopmeiners

Douglas Luiz

Cabal

Openda

Nico Gonzalez

Zhegrova

De Gea

Palestra     Konate   Bremer  Cambiaso

Locatelli   Goretzka  

Paz      Bernardo Silva     Yldiz

David

Perin

Kalulu   Muharemovic Kelly  Mingueza

Miretti Thuram

Conceicao      Mckennie     Boga

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

completamente d'accordo. 

Vlahovic fuori

intanto pensare di rinnovare tutti è un qualcosa di inspiegabile dopo gli anni orribili che abbiamo fatto.. qui la gente si entusiasma troppo facilmente e per niente, leggevo qualche giorno fa di qualcuno che vorrebbe rinnovare pure kostic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra che anche lui faccia cose che non si può permettere. Mckennie falso 9 in una partita di champions è un azzardo troppo grande. Non puoi fare questo tipo di esperimenti in partite così importanti. Poi, ho capito che Cambiaso era ammonito, ma non puoi mettere Cabal, uno che non ha esperienza in certe partite e che quando ha giocato in Champions ha combinato solo disastri (Villarreal, Bodo). Ci sono momenti in cui è meglio andare sul sicuro e limitarsi a fare meno danni possibili, e mi sembra che questo non sia molto nelle corde di Spalletti

I giocatori quelli sono.

La riserva di Cambiaso é Cabal, che é un nazionale colombiano, non l'ultimo della primavera.

Ha fatto pena con 2 errori ababstazna marchiani (peraltro in altre occasioni era entrato bene compreso a Milano con l'inter e comunque mai era stato molto falloso), la colpa é del giocatore, non é che l'allenatore non può mai metterlo...se espellevano Cambiaso penso che tu o altri avreste scritto che era un pazzo a non averlo cambiato avendo Cabal in panchina.

L'allenatore non é onniscente e non può sostituirsi ai calciatori, non si può sempre spostare le responsabilità (come spesso non bisogna spostare i meriti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, John Wick ha scritto:

Uno con la sua cartella clinica? No thanks. 

Su Brernando Silva totalmente d'accordo, va preso punto .ok 

23/24   12 giorni  Frattura alla mano

23/24     4 giorni  Problema muscolare

23/24      8 giorni   malato

24/25     10 giorni   stiramento alla coscia 

24/25        6 giorni  contusione

25/26         nulla

Mi sembra rientri nella normalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

I giocatori quelli sono.

La riserva di Cambiaso é Cabal, che é un nazionale colombiano, non l'ultimo della primavera.

Ha fatto pena con 2 errori ababstazna marchiani (peraltro in altre occasioni era entrato bene compreso a Milano con l'inter e comunque mai era stato molto falloso), la colpa é del giocatore, non é che l'allenatore non può mai metterlo...se espellevano Cambiaso penso che tu o altri avreste scritto che era un pazzo a non averlo cambiato avendo Cabal in panchina.

L'allenatore non é onniscente e non può sostituirsi ai calciatori, non si può sempre spostare le responsabilità (come spesso non bisogna spostare i meriti).

perfetto, forse si pensa troppo alla figura dell'allenatore.. che è importante ma i protagonisti sono i calciatori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

intanto pensare di rinnovare tutti è un qualcosa di inspiegabile dopo gli anni orribili che abbiamo fatto.. qui la gente si entusiasma troppo facilmente e per niente, leggevo qualche giorno fa di qualcuno che vorrebbe rinnovare pure kostic sefz

Mckennie a 4

Vlahovic a 6

Il primo perche se lo è guadagnato con i numeri e con la fiducia, a detta di tutti è un professionista esemplare e sta bene in tutto il campo.

Il secondo a 6 se li vuole perche sul mercato non ce di meglio a cifre umane. Considerando 11 /12 lordi di peso a bilancio uno come vlahovic va piu che bene. Male che va lo vendi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto se andiamo in Champions League oppure no, bisogna vedere quanti esuberi (Arthur, Nico, Luiz.. come ingaggi se li ripiazzi non pesano nulla, come questanno, come ammortamenti cubano 28/30 milioni di PDF) riusciamo a piazzare dusan libera 42 Mil di PDF, kostic altri 7, mckenny 8, Rugani (la viola si salverà di certo) 3, 

Dipende cosa riescono a fare i dirigenti.. lo spazio nella PDF potenzialmente è molto 

Poi cè la questione milik e openda che oggi pesa solo come ingaggio 9+3 di prestito da giugno inizia a pesare 9+10 (quasi 20milioni!!!). Ecco perché devono vendere eo ripiazzare gente  che più di un prestito con diritto o obbligo. A condizioni molto difficili non ti prende nessuno.non invidio ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Mckennie a 4

Vlahovic a 6

Il primo perche se lo è guadagnato con i numeri e con la fiducia, a detta di tutti è un professionista esemplare e sta bene in tutto il campo.

Il secondo a 6 se li vuole perche sul mercato non ce di meglio a cifre umane. Considerando 11 /12 lordi di peso a bilancio uno come vlahovic va piu che bene. Male che va lo vendi.....

ma si, diamo i numeri... :d

su mckennie ci possiamo anche ragionare, vlahovic dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio o quasi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

completamente d'accordo. 

Vlahovic fuori

Capisco il ragionamento, anche se non condivido i nomi che hai fatto 

Ma tu da chi ripartiresti l'anno prossimo?

Bremer, yildiz, Kalulu e poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

Occorre prendere delle decisioni.. gatti prende 3.2 netti un assurdità, lo stesso mckenny che vuole 4.5/5 netti (non glielo da nessuno), Locatelli ne prende 3, kostic 2.7, etc.. troppo per il loro valore..

Cè da dire poi' che il fatturato si è ridotto negli ultimi anni..e abbiamo alti ammortamenti per koop Nico Luiz dusan openda (lo avremo), Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Echezeaux said:

23/24   12 giorni  Frattura alla mano

23/24     4 giorni  Problema muscolare

23/24      8 giorni   malato

24/25     10 giorni   stiramento alla coscia 

24/25        6 giorni  contusione

25/26         nulla

Mi sembra rientri nella normalità 

E sarei anche d'accordo fratello mio, ma sottovaluti come da noi i calciatori moltiplichino gli infortuni... :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, phoenix ha scritto:

Vlahovic non è da rinnovare per quello che ha dimostrato in questi anni, debole caratterialmente e tecnicamente. Le colpe della squadra che non va poi non sono mai di uno solo, però anche con lui titolare eravamo settimi in campionato.

Se rinnoviamo lui si dimostra che (come prevedibile a parte certe panzane lette) non se l'è cacato nessuno di buono in giro per l'Europa e che noi non siamo in grado di prendere niente di meglio, quindi sarebbe solo un accontentarsi per entrambi e non ci vedo niente di buono in una situazione del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Jackson torna al Chelsea e sarà per loro lo stesso problema che era Sancho e infatti il Manchester United lo aveva prestato al Chelsea per 1/3 di quanto speso dal Bayern per Jackson 

A proposito di Sancho, altro fenomeno angolaro che non segna manco con le mani: 22 presenze, 1 gol, 1 assist

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

ma si, diamo i numeri... :d

su mckennie ci possiamo anche ragionare, vlahovic dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio o quasi..

Si ma sono giocatori che hai in rosa, che non ti pesano di ammortamento.

Se li togli li devi rimpiazzare, per me comprare giocatori da 20/30 milioni (a cui dovrai dare un ingaggio)che non ti alzano il livello generale della squadra non convince come strategia, penso che questi anni sono stati piu che sufficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

A proposito di Sancho, altro fenomeno angolaro che non segna manco con le mani: 22 presenze, 1 gol, 1 assist

Che sono numeri migliori di Zhegrova per intenderci. Per capire che tanto per sprecare soldi tanto vale sprecarli risparmiando sul cartellino per chi ha numeri vicini alla decenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Wick ha scritto:

E sarei anche d'accordo fratello mio, ma sottovaluti come da noi i calciatori moltiplichino gli infortuni... :d 

Più o meno....abbiamo cambiato molto quest anno in questo ramo specifico, magari ci va bene come con Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.