Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Luciano Moggi attacca Massimo Moratti: "Gli va ricordato il processo di Milano. Bastoni? Ha fatto la cosa peggiore"

Post in rilievo

12 ore fa, phoenix ha scritto:

Queste risposte me le aspetto dalla proprietà

Quale proprietà? Quella collusa con i disonesti prescritti? Magna tranquillo.....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter era proprio perdente... Si comportava uguale uguale a Moggi ma non vinceva un ka.zo lo stesso... Il miracolo glielo hanno fatto togliendo la Juve di mezzo, tolto il gatto il sorcio balla da vigliacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

L'inter era proprio perdente... Si comportava uguale uguale a Moggi ma non vinceva un ka.zo lo stesso... Il miracolo glielo hanno fatto togliendo la Juve di mezzo, tolto il gatto il sorcio balla da vigliacco...

Dove posso trovare la conferma di questa notizia? Quindi Moggi e Moratti (e i suoi servi) sono sullo stesso piano. Magari mi è sfuggito qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

e ancora 

1 ora fa, RadioLondra ha scritto:

Dove posso trovare la conferma di questa notizia? Quindi Moggi e Moratti (e i suoi servi) sono sullo stesso piano. Magari mi è sfuggito qualcosa.

siamo messi male se perfino gli Juventini non l'hanno ancora capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

siamo messi male se perfino gli Juventini non l'hanno ancora capito

Neanche la Gazzaladra scrive simili notizie. E se ne guarda bene. Nel Forum che ha lottato per anni e "aspettando sulla riva del fiume" poi succede anche questo. Ma come vedi le storture non fregano niente. Vuoi mettere dibattere se il portiere consigliato dal geometra Galliani e pagato una follia è o no una pippa?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il motivo per cui ElCan lo ha cancellato dal mondo del calcio.

5 ore fa, DarioSen ha scritto:

Che Moggi promettesse posti in banca ad arbitri in attività non mi risulta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Questo è il motivo per cui ElCan lo ha cancellato dal mondo del calcio.

Che Moggi promettesse posti in banca ad arbitri in attività non mi risulta.

e che nemmeno chiedesse di vincere una partita come fatto da brindellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Il concetto di fondo resta l'uso del VAR, perché così non fa che confondere la classe arbitrale.

Ma cosa c'entra l'uso del VAR, che non poteva intervenire, nel caso in questione?
Moggi fa sempre confusione, come tanti altri, butta in mezzo senza senso il VAR in una situazione in cui invece si dovrebbe invocare la sua estensione, non la sua limitazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rimpiango Moggi e Giraudo non è quantificabile, senza quel finto scandalo sarebbero ancora al loro posto e noi saremmo una big incontrastata come eravamo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/18/2026 at 6:46 PM, phoenix said:

Queste risposte me le aspetto dalla proprietà

Ha provato AA a dare queste risposte e Ceferin lo ha subito fatto fuori. Non solo per questo certo, ma secondo me centra anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Ma cosa c'entra l'uso del VAR, che non poteva intervenire, nel caso in questione?
Moggi fa sempre confusione, come tanti altri, butta in mezzo senza senso il VAR in una situazione in cui invece si dovrebbe invocare la sua estensione, non la sua limitazione...

Per tornare al calcio che conoscevamo, il VAR andrebbe invece tolto (se ne parla in Inghilterra), oramai è un altro sport, anzi più uno spettacolo televisivo con tempi determinati dalle continue interruzioni e dalle differenti interpretazioni, visto il numero di arbitri (compresi quelli della sala VAR) che interviene sulla partita. La tecnologia ha peggiorato la classe arbitrale invece di migliorarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti