Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus spaccata in due, sono 14 i giocatori considerati affidabili e il turnover è difficile"

Post in rilievo

Il minutaggio in campo dimostra che ci sono due Juve: una formata da 14 giocatori sopra i 2000 minuti, il resto della rosa è sotto i 1000 minuti. Tra i primi i fedelissimi sono Kalulu, McKennie e Yildiz mentre altri come Zhegrova, Adzic e soprattutto Openda non convincono quasi mai Spalletti. Fa eccezione Vlahovic ai box.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...secondo me, Spalletti, da quello che si è visto, ne considera 8/9 di giocatori affidabili/inamovibili. Di altri 3 o 4 è costretto a fare di necessità virtù!

Pochini per una squadra chiamata Juventus

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaccata in due è un eufemismo. Qui siamo come un vaso finito in cocci al momento. 

Tolti gli 11 titolari c’è ben poco e pure lì devono over performare alla grande. Se già se ne inceppa uno diventa irta la salita. Siamo contati. Se penso che una volta avevamo circa tre squadre… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Eh ma gioco forza dovrà utlizzarne altri.

Altrimenti la squadra implode.

Fisicamente e di testa.

Infatti i risultati si vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Infatti i risultati si vedono

Oh, è lui il Mister eh.

A lui il compito di tirare fuori il meglio dal materiale a disposizione.

Continuare sempre con la decina suindicata penso sarà impossibile.

Non fosse altro per il rischio infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco che ha impostato spalletti è tarato sugli 11 titolari bastano pochi cambi per avere problemi anche perché la qualità si abbassa molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è mezza rosa da togliere di mezzo ma purtroppo non si possono spendere soldi senza prima vendere.

Il rischio è dover tenere le croste tipo Zhegrova, Kostic, Conceicso e Cabal e vendere qualcuno di valido per fare cassa. Poi se non entriamo nei primi 4 siamo proprio in trappola per altri anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Oh, è lui il Mister eh.

A lui il compito di tirare fuori il meglio dal materiale a disposizione.

Continuare sempre con la decina suindicata penso sarà impossibile.

Non fosse altro per il rischio infortuni.

Ripeto...anche la decina suindicata non è che sia proprio da Juve. Però capisco il senso del tuo messaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa scrissi che per me la rosa è di 14/15 giocatori

E la cosa grave è che tra questi non c'è nessun portiere e nessun centravanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bisogna acquistare 3/4 giocatori di prima fascia ogni anno. Così dopo 2/3 anni avremo una grande squadra 

Con quali mezzi e soprattutto chi li sceglie?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far intendere (confermare) ai giocatori in un momento delicatissimo della stagione che sono una fracca di * a pedali è un ottimo modo per tenerli uniti e concentrati per le prossime partite .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Spaccata in due è un eufemismo. Qui siamo come un vaso finito in cocci al momento. 

Tolti gli 11 titolari c’è ben poco e pure lì devono over performare alla grande. Se già se ne inceppa uno diventa irta la salita. Siamo contati. Se penso che una volta avevamo circa tre squadre… 

La cosa preoccupante è che spendiamo di più di quando si avevano 3 squadre.

Se pensi che il duo Koop Openda ci sono costanti più di 100 mln .... E non giocano mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è totalmente inadeguata. Per favore, non iniziamo il tiro a bersaglio pure con Spalletti. Questa Juventus, della vera Juventus, ha soltanto il nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui c'è quello che mi ha deluso di Spalletti. Il mister ha deciso di non fare turn over dimenticando che c'è bisogno dell'intera rosa per superare infortuni, squalifiche e periodo di appannamento fisico

I giocatori li puoi bocciare dopo averli fatti giocare. Ma in questa Juventus giocano solo in 14/15 giocatori e poi ci meravigliamo che non facciamo bene 2 partite di fila

Faccio l'esempio di Kelly. Giocatore che avevamo bocciato un po' tutti. Ma facendolo giocare Kelly ha saputo prendere ritmo ed inserirsi, per quelle che sono le sue possibilità, nelle rotazioni. Sarebbe riuscito a fare altrettanto giocando 10 minuti al mese (come capitato a Gatti ed altri)?

Purtroppo mi aspetto un finale di stagione negativo perchè i titolari presto caleranno fisicamente ed i panchinari sono totalmente arrugginiti in panchina

Gatti, Miretti e Kostic meriterebbero di giocare di più e non utilizzati come tappabuchi in partite compromesse. Openda non so cosa meriti ma non lo saprà mai nessuno se gioca 20 minuti al mese (e a partita compromessa) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Con quali mezzi e soprattutto chi li sceglie?

Mah, i mezzi ci sono stati e sono stati spesi male. La scelta la farei fare a Comolli & Co  sulla base di una lista di gradimento fatta da Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno anche dei bidoni assurdi, ma Spalletti sta sbagliando per quanto mi riguarda. Perché poi se conti sempre sugli stessi fai la fine di Conte e il Napoli. La serie di infortuni comincia ad aumentare, hai crolli fisici improvvisi come a Istanbul, e si fanno brutte figure. Un Zhegrova, un Boga, anche Openda, devono giocare più minuti. Oggi si gioca ogni tre giorni, è impossibile andare avanti con 11. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti