Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "

Post in rilievo

David per me resta non ha fatto così male

Si è visto in Turchia il lavoro che fa

Digregorio non è all altezza di fare il primo portiere ma non andrà via al massimo ne metteremo un altro giovane che si alternerà col lui

Openda penso andrà via . Ma bisogna trovare il sostituto titolare di Cico in centrale da affiancare a Locatelli o al posto suo in terzino sinistro ed almeno un altro centrale di difesa 

Tonali Hernandez carnesecchi confermare Dusan Silva senesi palestra questi sono i nomi che possono servire

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Digregorio non è all altezza di fare il primo portiere ma non andrà via al massimo ne metteremo un altro giovane che si alternerà col lui

Openda penso andrà via . Ma bisogna trovare il sostituto titolare di Cico in centrale da affiancare a Locatelli o al posto suo in terzino sinistro ed almeno un altro centrale di difesa 

Tonali Hernandez carnesecchi confermare Dusan Silva senesi palestra questi sono i nomi che possono servire

David non ha fatto male...?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Qualcuno rideva quando dicevo che Openda avrebbe fatto fatica a giocare in Serie A, se non forse in squadre come Cremonese, Pisa o Verona.

Stiamo parlando di un giocatore davvero troppo scarso per certi livelli.

Di Gregorio sta attraversando un periodo negativo, gli errori sono evidenti. Però va anche detto che ogni partita subisce una quantità enorme di tiri: non è semplice giocare così.

Il vero problema è che quando manca un titolare in difesa, le riserve si rivelano inadeguate.

Avevo già detto che nessuna delle nostre alternative avrebbe giocato in Serie A negli anni ’90, e qualcuno si era risentito. Ma la realtà è questa.

Il livello attuale della Juventus è decisamente basso però non avrebbe senso l’ennesima rivoluzione. Ripartiamo con Spalletti, con i titolari e cerchiamo di migliorare la squadra con un attaccante forte e dei giocatori forti in modo da poter contare su un Cambiaso da alternare, su un Thuram alternativo o su un esterno d’attacco che possa sostituire Conceicao..

Boga, Zeghrova, Openda…

tutto il mercato di quest’anno è stato un fallimento totale, però sono dell’idea che venderei solo le riserve. Mi terrei quelle poche certezze e vedrei di integrare La Rosa cambiando 5/6 giocatori, non 15

Il problema per me, semmai, è che prendiamo puntualmente gol alla prima azione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

David non ha fatto male...?

Secondo me no

Lui raccordo bene con il centrocampo. 

Se giochi con una punta tutti faranno male a meno che non hai gente sugli esterni che segna e fa segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Carogna ha scritto:

Qualcuno rideva quando dicevo che Openda avrebbe fatto fatica a giocare in Serie A, se non forse in squadre come Cremonese, Pisa o Verona.

Stiamo parlando di un giocatore davvero troppo scarso per certi livelli.

Di Gregorio sta attraversando un periodo negativo, gli errori sono evidenti. Però va anche detto che ogni partita subisce una quantità enorme di tiri: non è semplice giocare così.

Il vero problema è che quando manca un titolare in difesa, le riserve si rivelano inadeguate.

Avevo già detto che nessuna delle nostre alternative avrebbe giocato in Serie A negli anni ’90, e qualcuno si era risentito. Ma la realtà è questa.

Il livello attuale della Juventus è decisamente basso però non avrebbe senso l’ennesima rivoluzione. Ripartiamo con Spalletti, con i titolari e cerchiamo di migliorare la squadra con un attaccante forte e dei giocatori forti in modo da poter contare su un Cambiaso da alternare, su un Thuram alternativo o su un esterno d’attacco che possa sostituire Conceicao..

Boga, Zeghrova, Openda…

tutto il mercato di quest’anno è stato un fallimento totale, però sono dell’idea che venderei solo le riserve. Mi terrei quelle poche certezze e vedrei di integrare La Rosa cambiando 5/6 giocatori, non 15

Il 70% dei gol imputati e lui non ci poteva fare nulla 

Stiamo esagerando come al solito

Ogni gol preso colpa sua sta diventando bullismo da frustrazione 

Con l. Inter ha fatto un errore clamoroso ma poi ha fatto un paio di miracolo

Con i turchi non so quale gol poteva parare. Lo abbiamo messi 5 volte a tirare con la porta spalancata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sarebbe una ottima seconda punta vista la quantità di assist e situazioni favorevoli che crea per i compagni. È uno dei pochi in rosa con capacità di creare gioco offensivo, ha buoni piedi avendo l' 80% di passaggi riusciti. E non parliamo di passaggi riusciti in zone arretrate del campo dove l' avversario non ti pressa.

Openda e Digre non li ritengo da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se Openda non viene nemmeno schierato quando mancano tutti gli attaccanti e al suo posto si preferisce un centrocampista con caratteristiche fisiche simili, penso non sia solo un problema di natura tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq chiarito il fatto che il problema negli anni era della rosa e non degli allenatori (non ci voleva tanto ma molti parlavano di allenatori che depotenziavano), se viene scelto spalletti per il futuro, come per qualsiasi altro allenatore andrebbe fatto un mercato prendendo campioni e gente funzionale per convertire la prestazione in risultati e non fare come al solito buone cose alternate a tante altre meno buone..... senza un mercato serio continueremo ad avere problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Vado controcorrente, secondo me sarebbe deleterio intervenire di nuovo così drasticamente. È vero che sono in diversi a non poter circolare, però preferirei vedere pochi movimenti e tre-quattro innesti mirati, per poter sistemare la situazione nel tempo. Fare e disfare in continuazione serve a poco. 

Drasticamente….sono esattamente i tre quattro che dici tu…

e francamente il minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq chiarito il fatto che il problema negli anni era della rosa e non degli allenatori (non ci voleva tanto ma molti parlavano di allenatori che depotenziavano), se viene scelto spalletti per il futuro, come per qualsiasi altro allenatore andrebbe fatto un mercato prendendo campioni e gente funzionale per convertire la prestazione in risultati e non fare come al solito buone cose alternate a tante altre meno buone..... senza un mercato serio continueremo ad avere problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il manichino manager di stoca*** non vende, la vedo dura per anni e anni ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non centreremo il quarto posto, il primo da mandare via sarà Spalletti, credo che sia scontato anche a livello contrattuale. non vedo quindi come possa aver dato indicazioni per il mercato estivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Magari mi sbaglio ma uno come Danilo, pur essendo oramai a fine carriera e in fase calante, non avrebbe fatto peggio di molti che abbiamo ora in difesa e lo hanno cacciato in un modo indegno come se tutte le colpe fossero sue. 

Non si contano gli errori di quella gestione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

se non centreremo il quarto posto, il primo da mandare via sarà Spalletti, credo che sia scontato anche a livello contrattuale. non vedo quindi come possa aver dato indicazioni per il mercato estivo.

I primi da mandare via sono quegli inetti che pensavano di rifondare con un allenatore mediocre come Tudor.

Andava salutato, e ringraziato, a fine campionato e dovevi permettere al nuovo mister di fare il mondiale per club, valutare la rosa dello scorso anno, e impostare il mercato estivo e ripartire da 0 con l'inizio della stagione.

Se siamo in mano a inetti, potrai cambiare allenatore ogni 3 mesi, fermo restando che in questo centro di igiene mentale nessuno allenatore SERIO vorrà metterci piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prendo atto che a Spalletti vanno presi dei pari livello alla BBC e ai Pjanic, Evra, Khedira e Mandzukic. Sennò con una rosa assolutamente buona e in parte ottima come quella che abbiamo, fa poca strada.

Rispondo solo a chi farà argomentazioni serie e non alle solite elucubrazioni infantili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista degli inadeguati è lunga.

Sono vere e proprie zavorre che condizioneranno il nostro mercato dei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è al livello di Neto e Manninger ed è inferiore a Storari, che erano tutti secondi portieri.

David è attaccante da campionato Francese-Portoghese

Openda a me piaceva molto... mi sono evidentemente sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente dicendo che David secondo me viene sfruttato male da Spalletti. Gli viene chiesto di fare il trequartista per aprire gli spazi ai centrocampisti mentre secondo me dovrebbe essere mandato a rete. Cosa diversa invece per Openda e Di Gregorio che secondo me non sono fatti per il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente mi libererei di:

di gregorio

koop

david

openda

oggettivamente il rendimento degli ultimi 3 lo avrebbero ottenuto anche dei giovani, tanto vale che risparmio parecchi soldi e metto dei ragazzi a sto punto in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatti di gregorio thuram (disastroso e comico) openda (alieno) miretti conceicao (narcisista mezzapippa) zegrova (foca monaca) koopmeiners (che si nasconde in italia e si mette in mostra in europa, vaffan) perin (cotto) e cabal (cabal basta dire inadeguato e hai detto tutto) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più stupito dell'acquisto di openda, mi chiedo come presunti dirigenti top, possano cannare così un giocatore, vuol dire assoluta mediocrità o nn conoscere affatto le caratteristiche del giocatore

Ok i tifosi che se ne uscivano con "peggio di vlahovic nn potrà fare", me li ricordo bene e ci ho spesso discusso, ma ci sta, nn è il nostro mestiere, ma da dirigenti di alto livello nn ti aspetti errori del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti