Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "

Post in rilievo

4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Nooo, ma va?

Era proprio impossibile da prevedere...

Ma quanti soldi sono stati dilapidati in questi anni per giocatori ESPLICITAMENTE MEDI?!

E avevamo Huijsen e Soulè in casa!!!

Inevitabile trasecolare .martellate

Ma appunto, bastava tenere alcuni di quelli che avevamo senza mandarli via per quattro soldi o cacciarli in malo modo come appestati, di certo non avrebbero fatto peggio di quelli che abbiamo ora in rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Siamo nella Emme ma non fino al collo, di più. 

Vista la contingenza, io mi accontenterei anche solo di due giocatori che siano funzionali alle idee del mister, a prescindere se le carta d'identità incominci ad essere un po’ ingiallita. Però a differenza dei nostri soliti acquisti mirati , stavolta preferirei che fossero in grado di deambulare .

Sicuramente con i possibili rientri di : Arthur , Duglas , Nico , Facundo Gonzales , Rouhi , J Mario , Rugani (si faccio il tifo per i viola in B 😁)

In aggiunta ai misteri della fede : Zegrova , Di Gregorio , Openda , Koop , David , Milik

E le situazioni da definire a breve : Dusan , McKennie e Kostic

“Siamo nella Emme ma non fino al collo, di più. “ e c’è da sperare che nessuno faccia l’onda. :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cabal dopo l'idiozia dell'altra sera per me può essere spedito sulla luna, a certi livelli ha dimostrato di non essere presentabile. A destra serve qualcosa di meglio di Conceiçao come titolare, mentre Zhegrova ad oggi non vedo motivi per tenerlo.

Non possiamo, in una sola sessione di mercato, risolvere tutti i problemi che abbiamo.

Preferisco concentrarmi altrove. 

Per il momento, Cabal e Zhegrova come riserve vanno bene. All'upgrade di Conceicao, magari, ci pensiamo la prossima volta. 

9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dal mercato dei parametri zero possiamo attingere di più, guarderei in particolare a B. Silva e Goretzka.

Dipende da come vuoi giocare. Nel mio schieramento, Bernardo Silva non trova posto. E a Goretzka preferisco Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Ma appunto, bastava tenere alcuni di quelli che avevamo senza mandarli via per quattro soldi o cacciarli in malo modo come appestati, di certo non avrebbero fatto peggio di quelli che abbiamo ora in rosa

e ma il fenomeno che dice che i suoi acquisti stanno facendo bene dappertutto purtroppo ha fatto più danni della grandine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

e ma il fenomeno che dice che i suoi acquisti stanno facendo bene dappertutto purtroppo ha fatto più danni della grandine

Magari mi sbaglio ma uno come Danilo, pur essendo oramai a fine carriera e in fase calante, non avrebbe fatto peggio di molti che abbiamo ora in difesa e lo hanno cacciato in un modo indegno come se tutte le colpe fossero sue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non possiamo, in una sola sessione di mercato, risolvere tutti i problemi che abbiamo.

Per il momento, Cabal e Zhegrova come riserve vanno bene. All'upgrade di Conceicao, magari, ci pensiamo la prossima volta. 

Dipende da come vuoi giocare. Nel mio schieramento, Bernardo Silva non trova posto. E a Goretzka preferisco Tonali.

Io onestamente vorrei una squadra italiana. Tonali, Palestra e Carnesecchi da noi secondo me sarebbero titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Io onestamente vorrei una squadra italiana. Tonali, Palestra e Carnesecchi da noi secondo me sarebbero titolari. 

Diciamo che Palestra si alternerebbe con Kalulu. Gli altri due sarebbero sicuramente titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Grazie, io pure sefz

Bisogna tenere presente pure i costi però. 

Come ha già detto qualcuno, anche a me piacerebbe ripartire da gente forte italiana, tipo Carnesecchi, Palestra, Tonali. Però, per l'appunto, il tutto va sempre valutato in relazione a quanto ci consente il bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono sostanzialmente d’accordo. Anche se alcuni giocatori, al di là del loro valore assoluto, sono evidentemente degli equivoci tattici. Penso soprattutto a Openda, che con Spalletti non ha collocazione. 

Cambia poco, che sia un discorso di valore assoluto o di collocazione/effettiva utilità. Ci sono tante, troppe cose da sistemare per lanciarsi nell'ennesima rivoluzione, la fretta ci ha portato a dove siamo ora. La bacchetta magica in mano e la pietra filosofale in tasca non ce l’ha nessuno, prima lo capiamo e meglio è, quello che è successo nel 2011, quando apparentemente abbiamo sistemato tutto in un colpo solo, è irripetibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Tonali, Palestra e Carnesecchi da noi secondo me sarebbero titolari

Senza dubbio. Ma qui il problema è altro ovviamente. Che il pacchetto ti costa a spanne attorno ai 140 milioni.

Per poterlo ipotizzare devi trovare compratori per Cambiaso, Koopmeiners ed Openda, che ti portino minimo attorno ai 90 milioni per tutti e tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo all’ennesima rifondazione. Unica consolazione: forse stavolta abbiamo almeno l’allenatore. Spero seguano le sue indicazioni per muoversi sul mercato. Openda acquisto senza senso a più di 40 milioni con diritto di riscatto che è un obbligo. 

A proposito.. l'accordo per Openda in cosa consiste? Quando scatta l'obbligo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

A proposito.. l'accordo per Openda in cosa consiste? Quando scatta l'obbligo? 

Se non retrocediamo è obbligo. Dimmi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Cambia poco, che sia un discorso di valore assoluto o di collocazione/effettiva utilità. Ci sono tante, troppe cose da sistemare per lanciarsi nell'ennesima rivoluzione, la fretta ci ha portato a dove siamo ora. La bacchetta magica in mano e la pietra filosofale in tasca non ce l’ha nessuno, prima lo capiamo e meglio è, quello che è successo nel 2011, quando apparentemente abbiamo sistemato tutto in un colpo solo, è irripetibile. 

Ma guarda che io sono d'accordo, eh.

Dico solo che Openda ci serve a nulla. E va trovata una soluzione. Sia per noi che per il giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve fare rivoluzioni ogni anno. Bastano 3 acquisti seri e secondo me con Spalletti al comando siamo competitivi anche per il titolo. Chiaro che non devi sbagliare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Carnesecchi/Caprile

Perin

Kalulu      Bremer     Senesi      Cambiaso

Palestra      T. Gabriel       Kelly      Cabal

Tonali Locatelli Thuram

McKennie Perrone Miretti

Conceicao Vlahovic Yildiz

Zhegrova David Boga

Palestra vorranno un rene, che io sinceramente non spenderei su una fascia dove abbiamo già Kalulu.

Come riserva del francese prenderei Mingueza a parametro zero.

Tra i terzini l'investimento pesante lo farei a SX, dove Cabal sinceramente quando il livello si alza non è all'altezza (vedere le partite contro Galatasaray, Napoli da loro e Villareal).

Perrone sarebbe un buon acquisto, ma secondo me il Como è troppo ambizioso per darcelo, Tonali non possiamo permettercelo.

Farei Carnesecchi (50mln),

Senesi a p.0,

Mingueza a p.0,

Terzino SX (non saprei)

Bernardo Silva a p.0

Rinnovo a Vlahovic

Riscatto di Boga

Fuori Gatti, Openda (non c'è una penale per NON riscattarlo?), Zhegrova, Cabal.

Ultima chance per Koopmeiners perchè può fare anche il centrale SX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se non retrocediamo è obbligo. Dimmi tu...

Praticamente un obbligo camuffato.

Comunque  io devo sinceramente dire che ero contento all'acquisto di Openda..riponevo in lui buone speranze.

Giocatore veloce, tecnicamente anche valido..non mi aspettavo un rendimento così basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continuiamo a fare rivoluzioni ogni estate 

Andrebbe preso un giocatore forte per reparto ed invece continuiamo a cambiare ogni anno senza nessuna logica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Un'* conclamata.

io sono sincero.. devo dire che ero contento all'acquisto di Openda..riponevo in lui buone speranze.

Giocatore veloce, tecnicamente anche valido..non mi aspettavo un rendimento così basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma guarda che io sono d'accordo, eh.

Dico solo che Openda ci serve a nulla. E va trovata una soluzione. Sia per noi che per il giocatore. 

Sisi avevo capito che sei d’accordo, siamo d’accordo insomma, tutti e due .ghgh 

Openda sarà l’ennesimo prestito, non mi faccio illusioni. Giocatore che poteva anche rivelarsi una buona arma in alcune circostanze, ma non è proprio cosa sua, l’asticella è troppo alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

io sono sincero.. devo dire che ero contento all'acquisto di Openda..riponevo in lui buone speranze.

Inizialmente anche io ero contento. Adesso sono affranto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Inizialmente anche io ero contento. Adesso sono affranto.

Secondo me ha patito mentalmente il caos Tudor e tutti i passaggi di staff tecnici...

Inoltre le aspettative giocando alla Juve sono sempre altissime quindi la testa ne risente..se non hai forza mentale è difficile 

Perché io credo che il giocatore tecnicamente ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Sì e ti costano 150 milioni solo di cartellini, mentre temo che faremo il solito mercato pidocchioso (quello di gennaio è stato un antipasto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo prima ad elencare quelli che dovrebbero essere confermati... E sono molto pochi.

Perin ( come secondo, ma probabilmente chiederà la cessione lui)

Kalulu

Bremer

Rugani (è sempre più affidabile di Kelly e Gatti)

Cambiaso (dipende da come finisce la stagione.. e dalle offerte che riceveremo)

Holm

Miretti

Thuram 

McKennie

Locatelli (spero come riserva)

Boga

Yldiz 

Per tutti gli altri andrebbero ceduti al miglior offerente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti