Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Recommended Posts

6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Purtroppo però incontrerà l'Inter che sarà già vincitore dello scudo. 

Quello scontro diretto non è da considerare. 

Come scontri diretti hanno soltanto il Derby e il Como. 

Atalanta .L’inda no può permettersi di perdere comunque 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A Bergamo abbiamo letteralmente dominato la prima mezz'ora ed è stata la partita proprio da annotare per classificare l'importanza della punta. 

Con la Lazio al netto della porcata arbitrale facile che a 5 minuti dalla fine ti trovavi avanti lo stesso a avessimo avuto la punta. 

Con l'Inter quella porcata storica elude ogni discorso, coi turchi facile che con la famosa punta ci sarebbero state dinamiche che ci avrebbero permesso di uscire dalla Turchia con 1 gol di scarto in meno. 

Non saprei.

Siccome non ho la sfera di cristallo mi fermo qui e non proseguo questa discussione. 

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

scusami non voglio denigrarti...ma queste proiezioni lasciano il tempo che trovano...

Anche se vinci a Roma non sei sicuro della Champions...come anche se perdi non sei tagliato fuori del tutto.

Ho detto che se vinci a Roma, se non ci si mettono mezzo arbitri e paperazze, ci sono tutte le condizioni per arrivare a Bergamo superando la Roma impegnata in Europa che deve giocare con Genoa e Como fuori casa 

Lo sforzo immane è cercare di vincere con le buone o cattive a Roma. 

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sono tanti punti ma sono solo dodici partite, di cui avremmo in trasferta (tra le altre) Roma Milan e Atalanta. 

Per arrivare quarti bisognerebbe fare direi almeno 70 punti, forse più.

Ce la vedi questa squadra fare almeno 7 vittorie e 3 pareggi con solo 2 sconfitte? 

il non aver preso una punta a gennaio ci costerà probabilmente molto di più di quello che gli sarebbe costato prendere una punta a gennaio...

Non lo so, abbiamo raccolto meno di quanto seminato, se avessimo il gioco di Thiago Motta, Allegri , Tudor, Spalletti versione Como, mi darei gia per sconfitto . Ma se guardo Cagliari, Lecce, Lazio dove non si è vinto per episodi, allora dico che il futuro dipende anche da noi, visto che squadre schiacciasassi non ce ne sono, i 36 punti max sono sufficienti per poter centrare l'obiettivo senza fare en plein . Girera una volta la ruota anche per noi? perche a parte Pisa, dove non abbiamo rubato nulla ma siamo stati poco lucidi e molto fortunati, ogni singolo episodio ci ha penalizzato: Portiere, Cambiaso contro il Lecce, Locatelli contro la Lazio, Var, Arbitro, Infortuni etc 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Atalanta .L’inda no può permettersi di perdere comunque 

Perché? Non si incontrano tipo alla terzultima? 

Bisogna sperare che il Milan vinca il Derby. 

Adesso, Kojiro ha scritto:

Non ricordo se è alla terzultima 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non ricordo se è alla terzultima 

no, inter-Roma è ai primi di aprile, è il derby alla penultima

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

no, inter-Roma è ai primi di aprile, è il derby alla penultima

Eh infatti la Roma ha ancora Como Atalanta inda e Lazio a parte noi .E non è sicuro che vince contro di noi.Noi tolta la Roma abbiamo solo Milan e Atalanta ma questo Milan mi sembra poca roba 

4 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Alla 31 esima .

11 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma seriamente: ma tu pensi che con una punta (quale punta poi?) avremmo vinto contro Atalanta Lazio Inter Gala Como? 

Perché potrei darti ragione per i punti persi con il Cagliari. 

Ma in queste ultime 5 gare è mancata proprio tutta la squadra. 

mah 

-Lazio dopo il 2-2 ci siamo mangiati 2 gol con Openda, non ne parliamo di David

-Inter non saprei, non puo esser menzionata come partita visto che si è giocato con handicap , con un rigore non dato, con un fallo non assegnato da cui parte il 3-2

-Lecce qualcosa in piu l'avremmo fatta 

-Cagliari non ne parliamo

-Como qui invece è stata una prestazione orribile, non sono arrivati proprio i palloni, se escludiamo l'occasione di Openda, pero abbiamo strameritato di perdere

-Gala non l'ho vista 

1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ora la partita a Roma resta l'ultima chances di centrare il quarto posto. Se perdiamo o pareggiamo, penso si possa mettere la parola fine. Se per miracolo vinciamo, allora torna tutto in gioco. Assurdo arrivare in questa situazione a questo punto della stagione. Ma poi dico... la Roma. Ce ne voleva d'impegno per far entrare questi quarti.

Se arriveremo dietro questa rometta allora sarà giusto non andare in champions.

Tra l'altro la juve va in CL da quanti anni di fila? 15? ... ovviamente esclusa Farsopoli-bis, dato che c'eravamo qualificati anche quell'anno. 

P.S.  "giusto" ... oddio... 5/6 punti ce li hanno ladrati bellamente comunque , non dimentichiamolo

12 minuti fa, mailke ha scritto:

Il Napoli è già in Champions, ha un calendario facilissimo.. I primi quattro posti sono assegnati

Sulla carta si però di solito le squadre di conte nelle ultime esperienze quando vanno male tracollano vedi  Chelsea e Tottenham 

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sulla carta si però di solito le squadre di conte nelle ultime esperienze quando vanno male tracollano vedi  Chelsea e Tottenham 

Conte ha problemi con gli infortunati, tutto qua... E ha calendario facile e punti di vantaggio da noi (che alla prossima perderemo) 

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Napoli poi... per come è umorale quella piazza 

4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Se arriveremo dietro questa rometta allora sarà giusto non andare in champions.

Tra l'altro la juve va in CL da quanti anni di fila? 15? ... ovviamente esclusa Farsopoli-bis, dato che c'eravamo qualificati anche quell'anno. 

P.S.  "giusto" ... oddio... 5/6 punti ce li hanno ladrati bellamente comunque , non dimentichiamolo

Aldilà dell’ironia vado controcorrente.Penso che alla fine ci qualificheremo in champions ancora una volta 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Un anno di Europa/Conference League ci farà bene.

Vediamo di vincerla una delle due ma dubito se rimane la rosa cosi visto che saranno 31anni in europa che si guarda gli altri alzare trofei. 

.ghgh

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il punto è che il pari non basta più 

Non è male il pari .Noi abbiamo un calendario più agevole rispetto a loro

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il punto è che il pari non basta più 

se non riusciamo a vincere, non  si deve perdere.

Avete il vantaggio degli scontri diretti potrebbe essere importante.

4 punti si possono recuperare.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Roma che STRAMERITA la qualificazione in Champions dopo tanti anni di investimenti e soprattutto una buona programmazione.

Ma tutti noi li abbiamo, questi ???

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.