Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per la Juve è caccia ai parametri zero: bloccato Celik, colloqui costanti con Kessie"

Post in rilievo

Nella situazione attuale, con risorse limitate e tanti giocatori da cambiare, i parametri zero, preferibilmente senza ingaggi fuori di testa, solo risorsa necessaria cui attingere. I due citati nello specifico non sarebbero neanche malissimo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antares ha scritto:

... purtroppo una buona parte di parametri zero veramente forti chiedono ingaggi faraonici... La vedo molto dura... Credo che dei migliori non arriverà nessuno 🤯

Si vero poi bisogna aggiungere anche i vari bonus alla firma, che da quello che so una parte vanno al procuratore e una parte vengono spalmati sull’ingaggio…parametri zero per modo di dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dei parametri zero è che o prendi Pirlo o altrimenti ti ritrovi con gente invendibile per 4-5 anni, che è stato poi uno dei motivi che ci ha portato al disastro finanziario.
Per prendere 'ste mezze cartucce, meglio non prendere nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi deride Celik forse non vede una partita della Roma da un anno e mezzo, è costantemente tra i migliori se non il migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ragazzi, servono almeno cinque giocatori forti cinque. Ovvio che alcuni di essi devono essere dei parametri zero! Non credo che abbiamo il bilancio del PSG.

D'accordo in parte. Dipende quanto forti. Cioè, se 2 giocatori sono Bernardo Silva e Goretzka allora alla squadra c'è ben poco altro da aggiungere.

Io dico che servono 4-5 giocatori esperti e dal palmares di abbastanza rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Tutti i pareri sono rispettabili, a me invece sembra che il problema sia quello che molti tifosi di questo forum e non solo pensavano di trasferire paro paro la Next in prima squadra e di vincere campionati e coppe! Una follia! Ci vogliono giocatori con le palle esperti e qualche giovane non una squadra di giovanotti che hanno l’età media più bassa della serie A e sti *!

No io vorrei giocatori da Juventus ovvero quelli che ho  in pratica sempre visto dal 1982 , ma ormai mi rendo conto che quelli sono solo ricordi. Grandi giocatori ho paura che in maglia bianconera non ne vedremo più, quando dico grandi giocatori mi riferisco naturalmente a campioni affermati 

Probabilmente vivo di sogni ma mi rifiuto di accettare la situazione attuale di squadra che deve lottare per il quarto posto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Celik o Mingueza avrebbero senso in una strategia come quella suggerita da Fabio Capello, ovvero due colpo davvero importanti e centrati a stagione.

Quindi il resto, ovvero i Celik e i Mingueza, lo copriresti con operazioni intelligenti.

Ma Kessie verrebbe per giocare, presumo, visto l'ingaggio che avrebbe.

Venendo da un campionato "strano" e con molte incognite, francamente, considerando appunto l'ingaggio, è un rischio che non mi prenderei.

Mah io ormai della società Juventus mi fido meno di zero e i nomi che circolano non mi piacciono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mah io ormai della società Juventus mi fido meno di zero e i nomi che circolano non mi piacciono 

La speranza è che ascoltino Spalletti come ha fatto il Napoli con Conte.

E magari Chiellini quando si tratta di analizzare dei difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescano un parametro zero a destra perché (giustamente) 20 mln per Holm non li cacciano.

Certo Celik é quello che è.

Ma ormai siamo ridotti a tappare buchi con quello che resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi si va di elemosina come nei "peggiori bar di caracas" cit.

in sostanza si mendica.

mi risulta, di solito, che se qualcuno chiede l'elemosina al massimo si trova in mano una banconota da 5 euro, al massimo.

non di certo da 500 euro.

quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Chi deride Celik forse non vede una partita della Roma da un anno e mezzo, è costantemente tra i migliori se non il migliore 

Vero, ma il mio timore è che possa essere un altro Koop che risultava il migliore nell' Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie e Bernardo sono due creature difficili da ingaggiare. 

Schlager mai visto giocare. 
Purtroppo questi sono giocatori giudicati top player. Questo è quello che passa il convento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, xtreme ha scritto:

La speranza è che ascoltino Spalletti come ha fatto il Napoli con Conte.

E magari Chiellini quando si tratta di analizzare dei difensori.

Esatto Spalletti è l' unico di cui mi fido un minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie sempre piaciuto ma ci sono delle incognite. Come con Celik (ala vera che sa fare bene un po' tutto) parliamo di giocatori hanno vinto e sanno come si vince! :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

sa caridade a unu paperu tzurpu

io credevo volesse dire "questa cariatide è un papero zoppo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, starveling ha scritto:

E la Roma che ha vinto, in questo anno e mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti